Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da moonriver Sab Feb 19, 2011 6:29 pm

Sefora ti conviane andare su Reality Stick https://ladyfertility.forumattivo.com/t2683-reality-stick
Ad ogni modo se ti sono venute le mestruazioni il 1° febbraio come fa questa ad essere un'ovulazione in ritardo? confused (posto che se lo stick era positivo oggi non hai ancora ovulato) Ma le tb le prendi?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da sefora Sab Feb 19, 2011 7:41 pm

spero di non essere OT. La tb devo iniziare ancora a prenderla a causa di una tonsillite...io sono puntualissima, ogni 28 gg e pensavo di ovulare verso il 14-15, mentre se devo ancora ovulare sarei in ritardo secondo questi miei calcoli...spero appunto che non sia indice di gravidanza. Stick come test di gravidanza - Pagina 15 64619
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da moonriver Sab Feb 19, 2011 9:02 pm

Si qui siamo OT. Piuttosto spostiamoci sul tuo topic primi passi....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Pallottola Gio Mar 17, 2011 9:42 am

Ragazze, io ho utilizzato uno stick ovulatorio canadese ogni giorno (con la prima urina del mattino) a partire dall'11DPO e la lineetta a sx è andata piano piano a positivizzarsi sempre di più fino a raggiungere di intensità la line dx (al 16DPO).
Ieri ho fatto uno stick di gravidanza (stranamente di colore viola invece ke blu) e con molta immaginazione si vedeva una lineetta sx, oggi ho ripetuto lo stick di gravidanza ed è risultato negativo.
Come interpretare i 2 risultati contrastanti?
Pallottola
Pallottola

Numero di messaggi : 224
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Luthien Gio Mar 17, 2011 10:38 am

io mi sposterei qui Pallottola
https://ladyfertility.forumattivo.com/t3900-reality-test
ma le urine erano le prime della mattina?che sensibilità ha il test?quello che hai fatto oggi era lo stesso di ieri?cioè stessa sensibilità?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Leila Sab Mar 19, 2011 10:14 pm

Pallottola ha scritto:Ragazze, io ho utilizzato uno stick ovulatorio canadese ogni giorno (con la prima urina del mattino) a partire dall'11DPO e la lineetta a sx è andata piano piano a positivizzarsi sempre di più fino a raggiungere di intensità la line dx (al 16DPO).
Ieri ho fatto uno stick di gravidanza (stranamente di colore viola invece ke blu) e con molta immaginazione si vedeva una lineetta sx, oggi ho ripetuto lo stick di gravidanza ed è risultato negativo.
Come interpretare i 2 risultati contrastanti?

A me, con la 2 gravidanza, successe una cosa simile...feci il test di ovulazione dall'11 DPO e si vedeva una sx lieve lieve ma che aumentava (anche se di pochissimo ogni giorno)...così feci un canadese di gravidanza e la sx era così flebile che davvero ci voleva immaginazione....il giorno dopo, il 15 DPO feci il clear blue e mi disse INCINTA...poi le beta, che erano bassine ma andò tutto bene...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Lun Apr 11, 2011 7:43 pm

ma secondo voi funzionano come ev test di gravidanza anche in attesa dell'arrivo (si spera) del capoparto?
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Apr 11, 2011 8:19 pm

perché non dovrebbero? Stick come test di gravidanza - Pagina 15 936791 l'ormone della gravidanza è sempre lo stesso!
Il problema nell'attesa del capoparto è che non puoi sapere (se non dopo, dalla tb), se stai vedendo il picco LH o l'Hcg, in quanto gli stick sono sensibili a entrambi. In questo contesto, è ancora più necessario del solito un test di gravidanza specifico, perché è l'unico che può distinguere tra le due interpretazioni possibili.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da sefora Mer Mag 25, 2011 9:14 am

Uno stick usato il mattino come test di gravidanza, se è negativo è impossibile che un vero e proprio test di gravidanza darebbe un risultato opposto, cioè un positivo? Stick come test di gravidanza - Pagina 15 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mag 25, 2011 9:49 am

Dipende dalla sensibilità dello stick e dalla sensibilità del test di gravidanza.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.