Reality Stick!
Pagina 1 su51 • Condividere •
Pagina 1 su51 • 1, 2, 3 ... 26 ... 51 
Reality Stick!
Ecco il topic-reality dove comunicare in diretta 24 su 24 h il risultato degli stick e stickare in allegra compagnia con le altre LadyFertiline!! 
Potete inserire le foto dei vostri stick se siete incerte sull'interpretazione e desiderate un parere (occhio solo alle dimensioni!)
..pronte, attente? piiiiiiiii

Potete inserire le foto dei vostri stick se siete incerte sull'interpretazione e desiderate un parere (occhio solo alle dimensioni!)
..pronte, attente? piiiiiiiii
Ultima modifica di Panicqueen il Sab Giu 25, 2011 3:26 pm, modificato 1 volta

*BabyComp* da Dicembre 2007
http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Panicqueen- Admin
- Numero di messaggi: 23881
Re: Reality Stick!
Allora inizio io...
Ci siamo quasi :oggi la linea lh era molto evidente,ma non uguale a quella di controllo...vediamo domani....
Ci siamo quasi :oggi la linea lh era molto evidente,ma non uguale a quella di controllo...vediamo domani....

chiaretta- Numero di messaggi: 913
Linea sx bianca che più bianca non si può!!!
nadaaaaa!
Domanda tecnica: quando si inizia a stickare bisogna attenersi ad un lasso di tempo preciso fra un giorno e un altro?
O meglio...fra uno stick e l'altro possono passare poco più di 24 ore senza paura di perdere il picco?
Ad esempio ...ieri ho sticcato alle 18...oggi lle 23.30...non cambia niente?
nadaaaaa!Domanda tecnica: quando si inizia a stickare bisogna attenersi ad un lasso di tempo preciso fra un giorno e un altro?
O meglio...fra uno stick e l'altro possono passare poco più di 24 ore senza paura di perdere il picco?
Ad esempio ...ieri ho sticcato alle 18...oggi lle 23.30...non cambia niente?

Claudia- Numero di messaggi: 1079
No, non cambia niente, tranquilla 
Resisti che tra poco arriva anche il tuo picco! Che la Luna Nera sia con te

Resisti che tra poco arriva anche il tuo picco! Che la Luna Nera sia con te

Panicqueen- Admin
Finalmente positivo!
E'inequivocabile questa volta... che bello,avendo stickato ogni giorno ho visto la linea lh scurirsi ogni giorno un pò di più fino ad arrivare al picco di oggi in cui la linea sin era identica a quella di controllo...
E'inequivocabile questa volta... che bello,avendo stickato ogni giorno ho visto la linea lh scurirsi ogni giorno un pò di più fino ad arrivare al picco di oggi in cui la linea sin era identica a quella di controllo...

chiaretta- Numero di messaggi: 913
oggi è il 20pm..avevo dx solitaria il 16 e 17pm..poi 2 g di sola sin e dx sbiadistissima e oggi dx=sin..eppure persona mi da verde!mi capita spesso in realta di avere in postovulozione la dx presente,anche poco priam del ciclo,pero è priorpio uguale alla sin 

paola- Numero di messaggi: 309
paola ha scritto:oggi è il 20pm..avevo dx solitaria il 16 e 17pm..poi 2 g di sola sin e dx sbiadistissima e oggi dx=sin..eppure persona mi da verde!mi capita spesso in realta di avere in postovulozione la dx presente,anche poco priam del ciclo,pero è priorpio uguale alla sin
anche oggi 21pm stessa situazione..dx preswnte,piu sbiadita della sin ma cmq non leggerissima

Paola per rispondere ad un messaggio usa il tasto Reply, non il tasto Quote per evitare di appesantire i messaggi, soprattutto se il messaggio che citi è quello immediatamente sopra il tuo!
Se hai la dx anche in fase luteale, allora è normale che rimanga sempre presente dopo l'ovulazione, se comunque è meno intensa della sx è un negativo e quindi è regolare così
E' indice di valori LH che rimangono elevati, che può essere collegato alla presenza di cisti ovariche.
Se hai la dx anche in fase luteale, allora è normale che rimanga sempre presente dopo l'ovulazione, se comunque è meno intensa della sx è un negativo e quindi è regolare così
E' indice di valori LH che rimangono elevati, che può essere collegato alla presenza di cisti ovariche._________________
*La temperatura basale è quello strumento che rende visibile l'invisibile.*

Panicqueen- Admin
anch'io ho iniziato oggi a stikkare. Voelvo chiedervi, uno stick canadese con sx presente con colorazione uguale a quella di dx ma meno cicciotta è da considerarsi positivo? 

cipolla- Numero di messaggi: 150
Da come lo descrivi, sì, perché la linea LH ha la caratteristica di non riempirsi mai completamente di colore per tutto il suo spessore, come invece la linea di controllo, ma presenta spesso una metà "d'ombra" più sfumata. Fa testo la colorazione della porzione che si vede meglio 

Panicqueen- Admin
ah..e quindi non avrei ancora ovulato...forse ho davvero speranza...domani ne faccio un altro e vi aggiorno! A domani su reality stick!!

Per la lettura degli stick infatti è importante poterli confrontar con i precedenti e successivi, cmq che non hai ancora ovulato è chiaro dalle tb 

Panicqueen- Admin
si si infatti...si fa attendere questo mese....

Panicqueen ha scritto:Paola per rispondere ad un messaggio usa il tasto Reply, non il tasto Quote per evitare di appesantire i messaggi, soprattutto se il messaggio che citi è quello immediatamente sopra il tuo!
Se hai la dx anche in fase luteale, allora è normale che rimanga sempre presente dopo l'ovulazione, se comunque è meno intensa della sx è un negativo e quindi è regolare cosìE' indice di valori LH che rimangono elevati, che può essere collegato alla presenza di cisti ovariche.
ma a me il tasto replay non compare...cioe solo su un messaggio inziale,non sulle risposte..va beh cmq non ho mai avuto problemi di cisti ovariche....con 2 gravdianze in 2 anni sono stata abbastanza monitorata...

Pagina 1 su51 • 1, 2, 3 ... 26 ... 51 
Pagina 1 su51
Permesso del forum: