Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da glo Mer Mag 12, 2010 4:35 pm

Ho trovato solo questo topic che parla di test di gravidanza.Pero' la mia domanda non riguarda gli stick per ovulazione,bensì i classici test acquistati in farmacia.
Ditemi se lo devo spostare da qualche altra parte Stick come test di gravidanza - Pagina 9 826922
Una mia amica ha acquistato un clearblu in farmacia ed il farmacista le ha detto che e' veritiero gia' 4 giorni precedenti la data presunta del mestruo!!!!
Ho appena letto una risposta data da Pq a Biba,in cui si parla di aspettare ancora prima di fare un test; lei era al 10 po,quindi praticamente e' come se fosse a circa 3 giorni dall'arrivo delle rosse.
Quindi l'indicazione del farmacista e' giusta oppure no???
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Mer Mag 12, 2010 4:53 pm

Secondo me potresti aprire un topic sui test di gravidanza.. cmq è vero che i clearblu dichiarano di essere efficaci già da 4 giorni prima delle mestruazioni, però specificano anche che per una sicurezza al 99% va eseguito dal giorno in cui dovrebbero arrivare le M in poi e che se viene effettuato 4 giorni prima delle M e risulta negativo è consigliabile ripeterlo..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da glo Mer Mag 12, 2010 4:58 pm

Grazie rana I love you
lo diro' alla mia amica Stick come test di gravidanza - Pagina 9 654381

Pq,che dici,apriamo un topic sui test di gravidanza oppure continuiamo qui????
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Mag 12, 2010 6:15 pm

Aprilo pure Glo. Però preferirei che mi interpellaste prima di postare se avete dei dubbi, perché dopo non potete più spostare post e topic, ma devo farlo io (e si appesantiscono i topic con queste "comunicazioni di servizio", che poi devo cancellare)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da glo Mer Mag 12, 2010 7:06 pm

Ok,non importa lasciamolo pure qui,si parla sempre di stick di gravidanza!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da lellaa Mar Mag 18, 2010 10:49 am

a me successe che il persona fatto al 10 po. mi desse un leggere positivo infatti ci avevo sperato..ma con il passare dei giorni la linea non aumentava anzi..quindi ho capito che la causa era un altra.. non una gravidanza
lellaa
lellaa

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da greenhope Lun Mag 31, 2010 7:19 pm

Secondo voi se domattina faccio uno stick persona è presto o potrei già avere un positivo nel caso fossi incinta?
Domani dovrei essere al 9-10 po, la data esatta non la so perché la croce su FF l'ho messa io.
La fase luteale il mese scorso è durata 10 giorni e purtroppo non ho altri dati.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Lun Mag 31, 2010 7:34 pm

Io aspetterei ancora un giorno magari..cmq ho visto che hai piazzato bene i rapporti Stick come test di gravidanza - Pagina 9 660747 se vuoi apri un topic sul tuo ciclo Stick come test di gravidanza - Pagina 9 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Mag 31, 2010 7:48 pm

Testare al 10 DPO ha una bassa probabilità di risultare in un test positivo. Anche se a questa epoca è possibile ottenere un positivo (il che è una prova di gravidanza), è molto più probabile ottenere un falso negativo in caso di gravidanza.

C'è una funzione di FF che ti riporta proprio la probabilità numerica Stick come test di gravidanza - Pagina 9 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da greenhope Lun Mag 31, 2010 8:26 pm

Ok, allora mi conviene aspettare.
Magari fino a sabato perché avendo di solito il ciclo di 26 giorni sarebbe il primo giorno di ritardo per me se non sapessi nulla di quando ho ovulato e delle durata della mia precedente fase luteale. Quindi sarebbe il 13 po.

Magri nemmeno ci arrivo...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.