Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Gen 14, 2009 3:27 pm

Ragazze cancello tutto, se no si appesantisce il topic Stick come test di gravidanza - Pagina 6 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33370
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Sab Ago 08, 2009 4:33 pm

io per la cura dei capelli devo fare delle analisi del sangue.. la dottoressa mi ha anche prescritto l'esame "gonadotropina corionica" per vedere se c'è una gravidanza! io però non le ho specificato che eseguirò l'esame solo al 11 po.
ma con questo esame si può verificare subito se sono in gravidanza o è meglio aspettare il primo giorno di ritardo delle M???
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Sab Ago 08, 2009 4:42 pm

Il test Hcg che la dottoressa ti ha prescritto è l'unico test attendibile in un momento così precoce della gravidanza: considera che l'annidamento avviene tra il 7-10 po, secondo alcuni tra il 6-12, e prima di esso NON vi è gravidanza!! Uno stick puo' positivizzarsi già tra il 10-12 po, ma se non lo fa, questo non preclude l'instaurarsi di una gravidanza!
Prima del 12 po (e in caso di data di ovulazione certissima, dove non vi siano ambiguità), è inutile fare un test di gravidanza, ed è meglio aspettare qualche giorno sia per evitare un negativo sia per evitare un risultato ambiguo, dovuto solo alla troppa precocità del test rispetto all'ovulazione.

Se per "divertimento" si vuole provare uno stick tra il 10-12 po, non costa nulla (se non a livello emotivo), ma il dosaggio hcg è meglio farlo un bel po' piu' avanti, meglio dopo almeno 18 temperature post-ovulatorie.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33370
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Mi dite cosa ne pensate?

Messaggio Da maga Mar Set 08, 2009 7:47 pm

Mi dareste una mano?
Questo mese ho avuto rapporti non protetti, perché una gravidanza sarebbe stata ben accolta.
Ora mi hanno offerto il lavoro dei miei sogni ma, se sono incinta, non posso accettarlo.
Ho fatto un minimo di osservazione del ciclo ma non molto scrupolosa, perché era per curiosità e non a scopo contraccettivo.
I miei cicli normalmente durano tra i 29 e i 33 giorni, sono molti anni che non ho cicli più lunghi di così (prima delle gravidanze mi era succeso).
L'ultima mestruazione l'ho avuta l'8 agosto.
Il 20 agosto (13 giorno del ciclo) ho avuto un chiaro rialzo della temperatura e i giorni vicini ho avuto sensazione di bagnato (possibile muco fertile).
La temperatura l'ho presa per qualche giorno, poi ho smesso (tanto era solo per curiosità).
Da quando ho saputo di questa offerta di lavoro ho cominciato a fare gli stik canadesi e stanno via via positivizzandosi, quello di oggi aveva proprio l'lh molto + scuro della linea di controllo.
Ieri (pomeriggio) ho provato un test di gravidanza ed è venuto negativo.

Qualche consiglio?
A parte aspettare o fare gli esami del sangue come faccio a sapere se sono incinta?

Grazie!!!!!!!!

Maga

confused confused
maga
maga

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da babymommy Mar Set 08, 2009 7:52 pm

fossi in te proverei ancora domani con un test di gravidanza; se fosse negativo, farei comunque le analisi del sangue (anche se, se davvero il 20 agosto hai avuto il primo rialzo ovulatorio, se sei incinta il test dovrebbe essere già positivo adesso.... Stick come test di gravidanza - Pagina 6 649468 !) .
se invece fosse positivo...beh..... Stick come test di gravidanza - Pagina 6 826922

ah, ricorda di scrivere un topic di presentazione (come scritto nel regolamento) e scegliere un avatar!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da maga Gio Set 10, 2009 7:42 pm

Grazie babymommy, il test di gravidanza ha continuato a essere negativo. E da ieri si sono negativizzati anche i test di ovulazione............
maga
maga

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da sea Dom Ott 04, 2009 7:47 pm

Per rilevare la gravidanza bisogna fare lo stick con le prime urine della mattina oppure va bene qualsiasi momento della giornata? Stick come test di gravidanza - Pagina 6 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Dom Ott 04, 2009 8:34 pm

Per tutti i test di gravidanza sono attendibili le prime urine del mattino, indipendentemente se si usano gli stick o i test Stick come test di gravidanza - Pagina 6 826922
Il concetto è che servono urine concentrate, soprattutto se si testa in fasi precoci.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33370
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da sea Lun Ott 05, 2009 6:52 am

Allora ragazze, stamattina fatto stick...che dire, a sinistra una linea c'è, si vede benissimo....l'ho fatta vedere anche a mio marito, quindi non sono io che ho le visioni....solo che non è più forte della destra Stick come test di gravidanza - Pagina 6 680442 , anzi è un pò deboluccia.
Io non ho mai fatto stick nel post ovulatorio, quindi chissà, magari per me è normale avere la sinistra segnata nei giorni precedenti le mestruazioni.
Voi che ne dite?
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ott 05, 2009 7:52 am

Sea, parli dei canadesi? confused
Immagino di sì...e penso: Stick come test di gravidanza - Pagina 6 412261 (faccina speranzosa)
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.