Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Mar Giu 01, 2010 8:38 pm

ho segnato solo il clear blu... con gli stick avevo iniziato prima
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da tomoe Gio Lug 08, 2010 11:16 am

quindi se eventualmente stanotte non dovessi dormirci sopra che non sono ancora arrivate domani mattina potrei usare lo stick? :roll:
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Lug 08, 2010 2:30 pm

per i casi particolari (ovunque ci sia bisogno di guardare il grafico per capire il post) si fa riferimento al proprio topic Stick come test di gravidanza - Pagina 11 412261 questo è generico sugli stick come test

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da topolina Lun Set 13, 2010 10:36 am

Buongiorno a tutte!
Questo è il mio messaggio nel forum...e spero tanto nel vostro aiuto da super-esperte.
Ho fatto lo stick Persona al 13-14 po ed è risultata la linea dx più marcata della sinistra, ma non in modo così esagerato... E cmq la sinistra era presente!
Che ne dite? E' un positivo?
Grazie mille!
topolina
topolina

Numero di messaggi : 25
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Set 13, 2010 11:19 am

Ai fini del test di gravidanza, nei Persona la linea destra deve essere semplicemente presente, non deve superare la linea sinistra (poi nel tempo lo farà), che misura un'altra cosa (l'estradiolo), irrilevante per la gravidanza.
Però i Persona sono più complicati per via del funzionamento inverso delle due linee, per cui se vuoi testare la gravidanza e non hai i canadesi, meglio un test di gravidanza classico Stick come test di gravidanza - Pagina 11 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da topolina Lun Set 13, 2010 11:22 am

Grazie mille Panicqueen!
Nel frattempo ho fatto in questo istante il test di gravidanza e la seconda linea (quella che rileva la gravidanza) era debole, ma presente...considerando che la pipì era mooolto diluita credo che ci può stare!
Grazie ancora x l'aiuto!
topolina
topolina

Numero di messaggi : 25
Età : 44
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Set 13, 2010 11:31 am

Sui test di gravidanza vale la regola "una linea è una linea"!! Stick come test di gravidanza - Pagina 11 936791 congratulazioni!!!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da lellaa Mer Set 15, 2010 7:17 am

quindi se ho ben capito uno stick canadese potrebbe avere comunque le due linee presenti nel pre ciclo o p.o. e per essere certi che vi si a una grav la linea sx deve essere piu marcata della destra giusto???
lellaa
lellaa

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da nimue Mer Set 15, 2010 7:29 am

no! Nel preovo negli stick solamente quando c'è un picco di LH la linea di sx deve essere presente e per essere positivo deve essere maggiore della linea di destra. Nel postovo tipicamente lo stick deve essere totalmente negativo, per usarlo come test di gravidanza, basta la semplice presenza della linea sx.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da lellaa Mer Set 15, 2010 8:03 am

nimue ha scritto:no! Nel preovo negli stick solamente quando c'è un picco di LH la linea di sx deve essere presente e per essere positivo deve essere maggiore della linea di destra. Nel postovo tipicamente lo stick deve essere totalmente negativo, per usarlo come test di gravidanza, basta la semplice presenza della linea sx.

ma ho letto caso in cui la linea era presente lo stesso.. e una volta con i persona successe pure a me.. volevo se pure con i canadesi ero lo stesso
lellaa
lellaa

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.