Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 4 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 2:09 pm

Grazie della dritta domani ci riprovo! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381

Ho guardato il workout ZWOW 19 di cui parlate, Vale ci credo che camminavi come un bambino col pannolone... Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660 io se lo dovrei fare tutto il giorno dopo non cammino proprio....
E' interessante l' esercizio con la bottiglietta fra le ginocchia ma non ho ben capito le parti che lavorano... Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 649468
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Ven Mag 17, 2013 2:12 pm

Gli addominali alti Shocked una roba potentissima...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 2:26 pm

Devo assolutamente provarlo... Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mer Mag 22, 2013 6:30 am

Devo rimettermi in riga facendo esercizio regolare, ma faccio orari molto diversi ogni giorno e tra poco arriverà il gran caldo, quindi vorrei puntare sull'esercizio appena sveglia. Problema: sono sempre stata un tipo "early bird", cioè quando mi sveglio mi sveglio, e ho sempre odiato chi si rigira nel letto sperando che magicamente la sveglia si annulli Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381 ma da qualche mese sono passata dall'altra parte! Ci metto almeno 15-20 minuti a svegliarmi. Figuriamoci quindi se con questa motivazione mi metto a fare 10 burpees Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660
Solo che è davvero l'unico momento possibile per ora, quindi... che trucchetto posso usare per svegliarmi di botto e farli davvero? Eli tu che li fai sempre appena sveglia, ti svegli energetica come ero io prima o hai un modo per passare velocemente da zombie a zuzka? Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Mer Mag 22, 2013 7:19 am

Io non mi alleno sempre appena sveglia! Solo d'estate, per via del caldo.
Sinceramente non ho dritte, se non la fortissima motivazione. So che se non mi alleno in quel momento, non avrò più occasioni, e so che se mi alleno, poi tutta la giornata prosegue sotto una buona stella Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 826922 Per cui sveglia, acqua fresca, un caffè, e via! Poi ovviamente c'è la parte goduriosa, che è la colazione Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 75035
edit: non so se ho capito bene.. ma tu parli solo di fare 10 burpees? questo è il tuo obiettivo? naaaa Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 333199 Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mer Mag 22, 2013 7:56 am

Comincerei da quello, perché i workout sono lunghi (mi piacciono quelli da mezz'ora Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381) e quando devo far presto la mattina rischio proprio di rinunciare.
Oppure boh, spunti pratici per fare in fretta ma con efficacia? Svegliarmi in anticipo non ce la faccio perché mi viene la nausea (quando mi sveglio in anticipo per lavare i capelloni, finisce che mi infilo in doccia alla solita ora perché resto un quarto d'ora a letto ecc ecc...)
Oppure potrei fare millemila burpees Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 98660 quanti fanno un workout? Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Mer Mag 22, 2013 8:58 am

Meglio i burpees di niente, ma sicuramente non sono sufficienti, a lungo termine, solo quelli; riesci a fare almeno altri due allenamenti completi alla settimana?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mer Mag 22, 2013 9:23 am

Dovrei poterlo fare, perché almeno 2 volte a settimana faccio il turno di pomeriggio e se mi organizzo bene ce la faccio. Devo veramente vincere la stanchezza e la pigrizia perché ho passato un periodo in cui ogni volta che avevo i turni di pomeriggio dormivo fino alle 10 la mattina, poi facevo la spesa o due cosine in casa, preparavo pranzo e cena ed ecco che dovevo già uscire, con rientro alle 22.

Ricapitolando: burpees ogni mattina appena sveglia e bikini workout 2 volte. Poi con la caldazza dovrò trovare un workout più "statico" ma sempre completo, con solo esercizi a terra o solo esercizi in piedi (abolire squat/affondi e simili) ma per ora il pericolo mi sembra ben lontano Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381

Posso ammorbare il topic scrivendo ogni volta "oggi dovevo fare il workout e l'ho fatto"? Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 654381
(comunque sto scegliendo l'arredamento della casona e ho riservato uno spazio libero apposta per i workout, con tanto di maxi specchi!)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Mer Mag 22, 2013 10:24 am

Mi pare un buon piano! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 13860
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mer Mag 22, 2013 11:45 am

Forza Vale, sono con te! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 13860 Anche per me spesso è difficile, poi penso a come mi sento dopo, con la bella sensazione del corpo che ha "lavorato", e subito mi carico. Adesso, salvo casi particolari, sono a quota 3 workout a settimana, tendenzialmente li faccio il martedì, il giovedì e la domenica, nel tardo pomeriggio.

Da domani il workout del giovedì sarà sostituito da un corso individuale di pilates, con tanto di attrezzatura specifica! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 13860 Sotto casa mia ha aperto un centro dove praticano lezioni, individuali o di coppia, gestito da una ragazza estremamente seria e competente, e mia madre un mese e mezzo fa ha iniziato a praticarlo, per via dei forti dolori cervicali di cui soffriva. Si è trovata benissimo e ne sta traendo dei benefici pazzeschi, non vi dico quanto ne ha guadagnato in tonicità! Shocked L'ha consigliato a tutte le sue amiche, quindi la ragazza del centro, per ringraziarla, ha deciso di offrire 10 lezioni a metà prezzo a un suo familiare! Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 660747
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 4 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.