Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 3 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Kokotte Sab Mag 11, 2013 10:12 am

infatti devo dire che quando facevo pilates (l'ho fatto per due anni di fila), ne risentivo molto meno. Ora sono tutta incriccata.. Allora procedo con la mia ginnastica Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 294699
Kokotte
Kokotte

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Dom Mag 12, 2013 5:20 pm

Domanda: oggi col moroso abbiamo fatto un WO di Zuzana dell'anno scorso, e lui non riusciva a fare l'esercizio "Hollow rock" perché ehm... gli rimanevano incastrati i gioielli di famiglia tra le gambe Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 98660 sbaglia qualcosa o è impossibile per i maschietti fare bene l'esercizio?

Poi domanda sui pistol squat: considerando che parto da almeno 9 mesi di non allenamento, tra quanto tempo potrò provare a farli? Oggi ho provato a scendere solo fino a metà, e lentamente, ma non riesco proprio a farlo correttamente. Bisogna prepararsi per gradi? Li trovo molto divertenti e vorrei proprio imparare.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Dom Mag 12, 2013 6:17 pm

Allora, sugli Hollow Rocks non so consigliarti perché non li ho mai provati, ma per quanto riguarda i pistol squat ti posso dire che gradualmente puoi anche provare a farli! Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 13860 Ovviamente all'inizio non vai troppo in basso, e magari riesci a fare poche ripetizioni, ma piano piano io ci ho preso tranquillamente la mano! Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 826922

P.S. Puoi dirmi quale WO hai fatto con Mister Valerio? Perché io sono a corto di idee ma ho pochissimo tempo per cercarne nuovi adatti a me! Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 654381

Io tra l'altro è da martedì che sono ferma causa stress, perché secondo me era controproducente muoversi in queste condizioni...oggi comunque sto molto meglio, perciò da domani conto di ritornare a regime!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 660747
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Dom Mag 12, 2013 6:28 pm

È il n.19, quello sulla piscina per la prova bikini... l'ho fatto molte volte, è molto divertente! Buona ripresa, sono contenta che stai meglio :)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 12:29 pm

Finalmente anch' io ho ripreso con un pò di attività fisica!!!

Mi sono innamorata di questi esercizi, che faccio 3 volte la settimana:
https://www.youtube.com/watch?v=6I43u50ur8k
Mi piace molto questa serie ma secondo voi è sufficiente per tonificare gambe e glutei?

Ho provato anche questa ma ho rischiato un' infarto e probabilmente la sedia che ho usato era troppo alta... Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 98660
https://www.youtube.com/watch?v=HmnyEMRG7d4

Grazie ad Elisina che mi aveva consigliato di dare un' occhiata a questi workouts!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 677225


Edit:

Se senti dolore durante affondi e squat, li stai facendo nel modo sbagliato!

Io ho notato che mentre faccio gli affondi sento dolore nella zona anteriore delle cosce, è un dolore tipo bruciore/stiramento... Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 649468 e inoltre faccio fatica a mantenermi in equilibrio...secondo mè sbaglio tutto!!!
Gli squat invece mi risultano più facili, mi divertono molto quelli del video che vi ho postato e il giorno dopo sento le gambe belle indolenzite... Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 98660
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Ven Mag 17, 2013 12:51 pm

ahahha Olmi! Ti fa male il MUSCOLO della coscia perché è proprio la parte che lavora Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 220582 quindi è corretto, così come il fatto che tu faccia fatica a mantenere l'equilibrio, vedrai che quando sarai più forte e il muscolo più tornito anche l'equilibrio ne guadagnerà (e tutte le attività quotidiane che lo richiedono..)
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 1:06 pm

L' equilibrio mi manca proprio Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 98660 però non demordo eh!!!
Comunque davvero questi workouts sono fantastici Elisina...poi solitamente tengo il volume altissimo dei video e mi sembra di essere in palestra con una vera pt...è troppo divertente (e faticoso ihihihi) !! Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 660747

Posso chiederti un altro consiglio? Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 902113
Ho provato a fare anche una serie di stacchi da terra con le gambe tese (non sò se si chiamano così) tendendo in mano i pesi (non ho una sandbag per esempio) ma quando mi alzo che movimento posso fare con i pesi? Non ho trovato un video quindi solitamente li porto semplicemente verso il mento... Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 649468
Ho notato che con questo esercizio lavora molto la parte posteriore delle gambe, sbaglio?

Edit: volevo dire con le gambe tese...non unite!
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Elisina Ven Mag 17, 2013 1:14 pm

Lo stacco è un movimento solo apparentemente facile.
Quello che dici tu, il rumeno, si esegue così
https://www.youtube.com/watch?v=k-YJtlDA420
è un ottimo tutorial, riguardatelo finchè non hai padronanza del movimento Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 13860
Ovviamente sì, è uno degli esercizi principe per glutei e retrocoscia, ma la sua esecuzione per i principianti non è facile e il rischio se lo esegui male è che tu ti faccia male alla schiena. I manubri verso il mento è follia pura bimba Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 902113 Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Olmi Ven Mag 17, 2013 1:34 pm

Ho dato una prima occhiata al video, lo spiega benissimo ed è molto interessante, grazie mille!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 13860
Ecco mi interessa molto il retrocoscia...è la parte che vorrei migliorare di più... Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 98660

I manubri verso il mento è follia pura bimba
All' inizio i manubri li tenevo come nel video che mi hai indicato, ma pensavo di sbagliare e ieri mi è venuta la brillante idea di portarli verso il mento, CREDENDO Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 10933 di fare le spalle...ahahaha per fortuna ci sei tu Eli!!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 677225
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Ven Mag 17, 2013 1:52 pm

Olmi per l'equilibrio contrai bene gli addominali e allarga le braccia, non fa miracoli ma un po' aiuta!
Io ho avuto DOMS per QUATTRO GIORNI dopo quel workout ZWOW 19 Shocked prima quadricipiti e poi adduttori, camminavo come un bambino col pannolone!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 3 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.