Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

+13
Isis
albapiccola
sweethome
ettav
Cinzia
Ciuchina
June
Zara
MissPat
perelisa
Parsley
Elisina
Jessica
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Elisina Mar 27 Ago 2013 - 19:51

Assolutamente come dice Mulan, cosa risolve il glucomannano, se tu non impari ad accogliere riconoscere e gestire le tue emozioni? in questo momento stai soffrendo e se riversi nel cibo il tuo dolore, sicuramente non sarà una fibra a risolvere il problema..
Tesoro, ne devi parlare in sede appropriata I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Isis Mer 28 Ago 2013 - 12:38

D'accordo ragazze grazie mille I love you 
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da goldie Mer 28 Ago 2013 - 12:43

ciao Isis, oltre che a parlarne con le persone giuste, come ti suggeriscono le altre,  io ti consiglio la rodiola, è molto utile per affrontare le situazioni di stress (come quella che stai vivendo) e contro la fame nervosa.

Io l'ho usata qualche anno fa ed è servita

Un abbraccio..


Ultima modifica di goldie il Mer 28 Ago 2013 - 15:02 - modificato 1 volta.
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Isis Mer 28 Ago 2013 - 14:40

grazie goldie I love you 
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Silvia Mimosa Mer 26 Feb 2014 - 15:31

Mio papà mi ha messo una pulce nell'orecchio: da qualche mese si sta interessando alle diete legate allo specifico gruppo sanguigno.
Qualcuna di voi le conosce o le ha provate!? Qual è il loro fondamento scientifico!?...  Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 412261
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da mulan Gio 6 Mar 2014 - 17:23

Guarda Silvia, ho sentito parlare di queste diete ma non le conosco, anche se onestamente sono un po' scettica a riguardo. Neutral 

Io al momento sto cercando di aiutare il mio ragazzo a trovare una soluzione per rimettersi a regime. L'anno scorso, dopo la trombosi, ha seguito una dieta "stile paleo" e non solo passò da 87 a 76 kg per 1 metro e 80 di altezza, ma anche grazie all'attività fisica era praticamente quasi solo muscoli. Shocked Purtroppo la perdita del padre l'ha portato a lasciarsi molto andare, ha ricominciato a fumare e si strafoga, nel vero senso della parola, tanto da aver messo su una pancia parecchio tonta e le maniglie (come peso starà sicuramente sui 90 kg). Ora sta smettendo di fumare, e il cardiologo gli ha anche consigliato di dimagrire (e lui è pure caduto dal pero Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 4123 ), però non sa come: lui dice di aver bisogno di uno schema da seguire, in cui siano inclusi i cibi che gli piacciono (come la pasta) in modo da non farlo sentire troppo privato, cosa che lo porterebbe poi a strafogarsi. Con la paleo infatti era riuscito nel suo obiettivo, ma una volta arrivato (e questo anche prima della perdita del padre) ha mandato tutto all'aria sparandosi un etto di pasta a pranzo e a cena, dolci vari e schifezze a volontà. No Mettiamoci anche che uno dei farmaci che assume ha come effetto collaterale proprio quello di far venire voglia di zuccheri, e ecco che la frittata è fatta.

Nel suo caso l'ideale sarebbe rivolgersi a un bravo nutrizionista, c'è poco da fare, ma è vero anche che ha già parecchie spese in questo periodo e ci sono stati degli imprevisti parecchio onerosi (tipo che gli hanno sfondato il finestrino dell'auto per rubargli un maglione Shocked ). Non so, ci possono essere dei libri informativi che posso consigliargli? Lui se non ha uno schema non riesce proprio a regolarsi... No 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da elisam Sab 29 Mar 2014 - 8:22

io uso lo schema proposto da vegpiramyd. Io sono vegetariana quindi per me è perfetto, ma può benissimo sostituire parte dei pasti proteici con delle proteine animali!
A me piace tantissimo come è fatto perchè ti permette di crearti la dieta che più ti piace!
elisam
elisam

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Parsley Sab 9 Ago 2014 - 10:33

Da inizio giugno, quando ho bandito i dolci e messo un rigoroso limite alle merende (solo frutta fresca + frutta secca, 2 merende al giorno) e grazie alla vacanza ho fatto più movimento fisico e ho rimesso in carreggiata il mio senso di fame... ho perso 2 chili Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 582699 sono molto soddisfatta, non sono ancora vicina all'obiettivo di tornare al peso di un anno fa, ma vedere che ogni tanto il numero sulla bilancia scende mi conferma che sto facendo bene!!
Ancora 4 chili e poi vediamo se anche d'inverno riuscirò a mantenere la stessa alimentazione, di solito il freddo mi mette più fame... ma cercherò di essere tenace!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 4 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.