Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo della cervice e partner

3 partecipanti

Andare in basso

Controllo della cervice e partner Empty Controllo della cervice e partner

Messaggio Da Jessica Ven Dic 26, 2008 6:49 pm

Da altri topic abbiamo visto che molte di noi non sono -almeno inizialmente- a loro agio con il controllo della cervice (facoltativo nel metodo sintotermico), magari per questioni che non emergono invece in occasione carezze intime dal partner.

Avete quindi mai pensato quindi di coinvolgere lui nel controllo quotidiano? Posto che il controllo della cervice non va effettuato durante l'eccitazione o dopo un rapporto sessuale, in quanto entrambi questi fattori modificano la cervice, rendendola di aspetto fertile.
Ne avete mai parlato con lui? Come pensate reagirebbe alla proposta?


Ultima modifica di Panicqueen il Lun Gen 19, 2009 7:22 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo della cervice e partner Empty Re: Controllo della cervice e partner

Messaggio Da buongiornoatutti Ven Dic 26, 2008 9:50 pm

Ci avevo già  pensato forse anche perché per me non è per nulla semplice fare l'operazione da me anzi,non l'ho mai fatto.Da un lato penso sia comodo anche per sentire un altro parere, dall'altro mi sembra di dargli troppe responsabilità  e magari ridendo mi direbbe "pronti per la visita ginecologica?".


Ultima modifica di buongiornoatutti il Sab Dic 27, 2008 3:21 pm - modificato 1 volta.
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo della cervice e partner Empty Re: Controllo della cervice e partner

Messaggio Da piccolajay Sab Dic 27, 2008 10:45 am

Onestamente non ci ho mai pensato...Io è da tempo che provo da sola ad avvertire i cambiamenti della cervice, ma con scarsissimi risultati Controllo della cervice e partner 680442 non so quanto ne capirebbe lui! Non so come reagirebbe ad una mia eventuale richiesta, ma sono io stessa a credere che il partner vada coinvolto, ovviamente, ma fino ad un certo punto...E il controllo della cervice supera questo limite!

Senza contare che ci vediamo talmente poco che quelle rare volte dubito che l'osservazione sarebbe attendibile...
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo della cervice e partner Empty Re: Controllo della cervice e partner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.