Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo della cervice e crampi

2 partecipanti

Andare in basso

Controllo della cervice e crampi Empty Controllo della cervice e crampi

Messaggio Da piccis Mer Nov 02, 2011 3:41 pm

Apro un nuovo topic perchè non mi sembra di aver trovato nulla di attinente in quelli sul controllo della cervice... se invece c'è e l'ho perso chiudetemi/spostatemi/reindirizzatemi Controllo della cervice e crampi 414422

Ho iniziato a provare a cercare la cervice, così tanto per familiarizzare con lei come col resto Controllo della cervice e crampi 936791

Trovare l'ho trovata, con la fessura un po' allungata dati i miei due bimbi, dura come dovrebbe essere, quindi presumo anche che la posizione in cui si trovi sia bassa.

Il problema è che nonostante la delicatezza bastano le due toccatine che do per farmi venire dei doloretti tipo crampi, tipo contrazioni (per chi ha allattato tipo quando si attacca il bimbo dopo il parto, non così forte, ma tipo come dopo una settimana, via...) che durano anche una mezz'oretta Controllo della cervice e crampi 680442 mi succedeva anche alle visite in gravidanza, quindi presumo di avere l'utero particolarmente sensibile Controllo della cervice e crampi 582699 Controllo della cervice e crampi 4123

A qualcun'altra succede?

Credo che di conseguenza mi terrò il controllo della cervice per i momenti dubbi, però volevo prima impratichirmi un po' e distinguerne i diversi aspetti... uff Neutral
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Controllo della cervice e crampi Empty Re: Controllo della cervice e crampi

Messaggio Da Julie Mer Nov 23, 2011 5:18 pm

Ho iniziato ieri a controllare la cervice e ieri era alta, dura e chiusa e non ho avuto problemi di nessuna sorta, forse un po' nel capire che era lei Suspect
Oggi invece (secondo FF sono all 11 PO, ma ho un ciclo strambo per cui vedremo) è un pochino più bassa e un pochino più aperta e come piccis da quando l'ho toccata (mezz'ora fa) continuo ad avere delle piccole contrazioni. E' normale secondo voi?
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Controllo della cervice e crampi Empty Re: Controllo della cervice e crampi

Messaggio Da piccis Gio Nov 24, 2011 8:26 am

Ciao cara!
Io aggiorno la mia esperienza dicendo che apparte i primi giorni i crampi non mi sono più venuti, quindi forse era solo tensione Controllo della cervice e crampi 649468
Aggiungo anche che controllandola tutti i giorni si capiscono meglio i cambiamenti: in qualche altro topic sulla cervice io (in fase fertile) avevo scritto che non mi sembrava affatto alta, invece ora che sono prossima alle mestruazioni so che lo era, visto che adesso è bassissima Suspect .
Ho anche preso uno specchietto e mi sto scrivendo la "misura", usando il dito come metro: attualmente se con la punta tocco l'apertura la falange centrale del dito è già fuori Shocked Shocked

Questo confermerebbe l'ipotesi della mia ginecologa che, trovando in gravidanza la pancia già bassa a metà, disse che probabilmente essendo capitato due volte su due si trattava di una mia caratteristica e che non necesariamente significava che ci fossero problemi (e infatti sono nati tutti e due a termine).
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Controllo della cervice e crampi Empty Re: Controllo della cervice e crampi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.