Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

+13
Isis
albapiccola
sweethome
ettav
Cinzia
Ciuchina
June
Zara
MissPat
perelisa
Parsley
Elisina
Jessica
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da MissPat Ven Mag 24, 2013 9:30 pm

Valeria ha scritto:Va beh, se è per il matrimonio, quantomeno non vogliono seguirla a vita
E invece sembra che ne esista una versione di "mantenimento" .... Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 4123 tipo solo carne un giorno intero alla settimana.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Zara Sab Mag 25, 2013 6:48 am

Ma se al matrimonio ci arrivano con gli occhi pesti e i reni a pezzi il gioco non vale mica la candela! Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 4123
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da June Sab Mag 25, 2013 12:37 pm

A me sembra pura follia intossicarsi per dimagrire.
Si dimagrisce per migliorare la salute e l'estetica. Se ti schiatti i reni (e non solo) e sei marrone come un cadavere... stavi meglio ciccio e roseo! Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 4123
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Elisina Sab Mag 25, 2013 1:11 pm

La dukan tanto di moda è più o meno la stessa zuppa delle varie tisanoreica &co, che sfruttano il principio della chetosi . La chetosi (in processo metabolico per cui in assenza di carboidrati l'organismo usa i grassi come combustibile) è usata anche in ambito medico nel trattamento degli obesi, senza conseguenze sulla salute, proprio perché ha tempi medici stretti da rispettare. Trasformarla in un fai da te porta ai risultati che avete visto.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Ciuchina Dom Mag 26, 2013 2:28 pm

Tra l'altro il "medico" che ha creato sta dieta è stato bandito dall'ordine....
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Cinzia Gio Mag 30, 2013 5:51 pm

Dopo vari tentativi,evidentemente non tanto motivati,o comunque,presi alla leggera,ho deciso di andare da una dietologa.
Questa sarà la prima volta in vita mia...ho l'appuntamento lunedì sera,dove faremo una chiacchierata e la visita...dopo qualche giorno avrò la mia dita e vedremo di confrontarla con le vostre!!
Non vedo l'ora!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Elisina Sab Giu 01, 2013 11:45 am

Ciuchina ha scritto:Manco la corsa?? Odio le dieteeeee
Mi rassegno a fare esercizio per non ingrassare ulteriormente... speravo di poter perdere peso facendo solo sport e non modificando troppo la mia dieta (certo non è che mangio nutella e altre schifezze però quando ho voglia di mangiare mangio!!!!) ma mi illudevo! Che tristezza Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 905494 Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 905494 Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 905494
Ciuchina "dieta", quando fuoriesce dalla mia bocca, non significa MAI crash diet dell'ultimo minuto da rivista femminile. Con dieta intendo mangiare bene, anzi, nutrirsi bene, scegliendo cibi consoni col nostro dna, il nostro palato e i nostri obiettivi. Anch'io quando ho fame mangio, però mi accerto che sia vera fame, e non mi sognerei mai di invitare qualcuno a patire la fame, dato che nutrirsi e trarne piacere è un qualcosa di totalmente fisiologico. Bisogna vedere quanto il meccanismo fame/sazietà ti si è alterato, con quali cibi apparecchi la tua tavola, a quali bisogni rispondi col cibo.. Insomma, imparare a mangiare trovando un equilibrio e imparare a muoversi migliorando corpo e mente, pare facile ma non lo è, però non è nemmeno impossibile (è il mio lavoro Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 75035 )
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Ciuchina Sab Giu 01, 2013 4:51 pm

Elisina ha scritto:Insomma, imparare a mangiare trovando un equilibrio e imparare a muoversi migliorando corpo e mente, pare facile ma non lo è, però non è nemmeno impossibile (è il mio lavoro Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 75035 )
Mi accetti come allieva!?? Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 220582

Scherzi a parte io non sono per niente una tipa costante per l'alimentazione.... non lo sono mai stata per la ginnastica anche se adesso qualcosa è cambiato.
Per me cibo=droga! Io mangerei di tutto!! Dall'insalatona al tiramisù! Stamattina volevo fare colazione con i crostini ai fegatini Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 333199 Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 333199 Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 333199 Anche se poi ho preso un caffè ed un dolcetto avanzato.... poi evidentemente come dici tu ho avuto il mio picco glicemico che mi ha portato in estasi e verso le 12 si è abbassato.....ed ho mangiato schifezze: torta rustica con prosciutto cotto e formaggio e sti benedetti fegatini No No No pausa.... poi tiramisù e caffè per completare l'orgia dei sensi -.- (non vomitate!!)
La mia scusa? Sono stressata dagli esami e in pre-M.
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da ettav Dom Giu 02, 2013 11:57 am

Ciuchina faccio parte anch'io del club viva le schifezze
L'unica volta che sono stata a dieta ero in gravidanza e la curva glicemica più una cura di cortisone mi hanno obbligata
Ero completamente isterica
Elisina mi piacerebbe tanto darmi una regolata ma primo mi manca il tempo
A volte salto oppure tampono con un gelato
Poi sono patatina e pizza dipendente
Mi piacciono le verdure ma faccio molta fatica con i bambini che non ne vogliono proprio.
Mio marito poi è salame dipendente.
Quello che mi fa specie è che porto la 40 e spesso penso di avere dei problemi perché fondamentalmente mangio molto per nervoso.
Insomma Elisina qui ci vorrebbe un corso per tutta la famiglia!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Ciuchina Dom Giu 02, 2013 4:43 pm

Settimana full immersion con Elisina che fa da ufficiale cattivo e ci sprona a non mangiare schifezze! Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 220582 ieri ho proprio toccato il fondo! Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 333199
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto - Pagina 2 Empty Re: Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.