Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cervice? No, grazie

+16
ArdathLilith
Miwako
nike
linda
piccolo principe
Parsley
micheytopolina
dipkick
Derife
Valesax
ladyfarasha
LucyintheSky
sea
babymommy
Gipsy
Jessica
20 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Cervice? No, grazie - Pagina 6 Empty Re: Cervice? No, grazie

Messaggio Da orchidea Mar Ott 25, 2011 9:41 pm

Io ho un buon rapporto con la cervice da quando ho letto info su questo forum, solo che non sono sufficientemente costante da analizzarla quasi tutti i giorni (almeno all'inizio) e nella stessa posizione: a volte mi ricordo sotto la doccia, altre sul bidet, altre ancora sono di fretta... Cervice? No, grazie - Pagina 6 75035
Per fortuna c'è il semaforino del Pearlino a salvarci!!!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cervice? No, grazie - Pagina 6 Empty Re: Cervice? No, grazie

Messaggio Da Liz Dom Ott 30, 2011 1:19 pm

Anch'io sono poco costante ma se i controlli sono ben distribuiti nell'arco del ciclo penso si possano comunque ottenere buoni risultati con minimi sforzi. Ad esempio io ho iniziato ad osservare la cervice durante le mestruazioni, perché quando è bassa è facile da trovare; poi quando lo stick si positivizza e nei giorni successivi sento chiaramente che dall'apice della sua sofficità si indurisce e lentamente scende, mentre in fase follicolare non ho individutato una progressione ma, ripeto, sono poco costante.
Quindi, solo incontri occasionali animati dalla curiosità di conoscermi.. senza spremitura!
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.