Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si manifestano i cambiamenti della cervice?

+5
micheytopolina
Jessica
piccolajay
babymommy
Derife
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come si manifestano i cambiamenti della cervice? - Pagina 3 Empty Re: Come si manifestano i cambiamenti della cervice?

Messaggio Da piccis Gio Nov 24, 2011 8:29 am

eccolo, era questo il topic!
Copio quello che ho scritto in "controllo della cervice e crampi" anche di qua per completezza:
piccis ha scritto: controllandola tutti i giorni si capiscono meglio i cambiamenti: in qualche altro topic sulla cervice io (in fase fertile) avevo scritto che non mi sembrava affatto alta, invece ora che sono prossima alle mestruazioni so che lo era, visto che adesso è bassissima Suspect .
Ho anche preso uno specchietto e mi sto scrivendo la "misura", usando il dito come metro: attualmente se con la punta tocco l'apertura la falange centrale del dito è già fuori Shocked Shocked
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come si manifestano i cambiamenti della cervice? - Pagina 3 Empty Re: Come si manifestano i cambiamenti della cervice?

Messaggio Da Mannaggia Mer Ott 03, 2012 1:50 pm

chiedo per curiosità, durante i giorni più fertili quando avevo rapporti, sentivo spesso fastidio, un dolore interno posizionato plausibilmente vicino alle ovaie e ai reni.... ho sempre pensato fosse dovuto alla posizione della cervice, sbagliavo?
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Come si manifestano i cambiamenti della cervice? - Pagina 3 Empty Re: Come si manifestano i cambiamenti della cervice?

Messaggio Da Jessica Gio Ott 04, 2012 1:14 am

Durante la fase fertile la cervice si alza e quindi è anzi il momento in cui è più facile accogliere una penetrazione profonda, mentre nelle fasi non fertili la cervice è più bassa e dura e il pene la può urtare più facilmente.
I dolori pelvici durante i rapporti, se esclusivi del periodo fertile e non capitano MAI in altri momenti, sono quasi sicuramente legati alle ovaie stimolate in procinto di ovulare.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come si manifestano i cambiamenti della cervice? - Pagina 3 Empty Re: Come si manifestano i cambiamenti della cervice?

Messaggio Da Mannaggia Gio Ott 04, 2012 2:44 pm

grazie Pq!
Io ho proprio fastidi nei giorni fertili, li ho avuti da sempre, mentre in fase luteale è tutto regolare.
Ho fatto il solito controllo annuale dalla gine ed è tutto regolare. Probabilmente in quei giorni resto un pò infastidita.
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Come si manifestano i cambiamenti della cervice? - Pagina 3 Empty Re: Come si manifestano i cambiamenti della cervice?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.