Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libri su gravidanza, parto e allattamento

+58
Hythien
sarynah
nike
goldie
JuliaK
Anyanca
Eowyn
acquarietta
Sharon
Trottolina
MissPat
Silvia Mimosa
nicolecom
kikkadori
Tweetier
Jillian
Valy
fatina
donnasummer
mimi
ArdathLilith
Licine
Parsley
LucyintheSky
dipkick
daneb
Makoda
Zara
Blue
Liza
taiyou
formichina
Farfallina
Paperoga
c&c
Julie
valix
atam
Valesax
greenhope
piccolo principe
moonriver
Minerva
MaryMichele
coccinella
selvynina
LadySpank
Leila
Jessica
luisav
Schatzy
Elisina
mononoke
bluce
Simona
ranavalentina
Gipsy
sea
62 partecipanti

Pagina 19 di 27 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo

Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da acquarietta Lun 27 Lug 2015 - 21:50

Nessuna di voi ha o riuscirebbe a reperire il file pdf di bebè a costo zero? L'ho ordinato ma faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine se trovassi il file. Altrimenti pazienza. Grazie a tutte
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da fatina Lun 27 Lug 2015 - 23:13

Io rinnovo il mio invito alla spedizione del libro :-) io l'ho già letto e credo sia nello spirito del testo farlo girare Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 660747
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Licine Mar 28 Lug 2015 - 8:08

Acquarietta, io ho il file. Se vuoi te lo invio.
Devo dire però che anche io sono la penso come Donna. Qualche spunto interessante c'è, ma in generale è piuttosto banale.
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da acquarietta Mar 28 Lug 2015 - 8:27

Si grazie Licine ti contatto in privato per l'email. Grazie mille
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Jillian Mer 16 Set 2015 - 8:19

Ieri ho comprato "cosa aspettarsi quando si aspetta" di heidi murkoff. Più che un libro da leggere dalla prima all'ultima pagina è una grande enciclopedia sulla gravidanza. Raccoglie proprio tutte le informazioni utili, da come comportarsi in fase preconcezionale a quello che succede nei 9 mesi, alimentazione,  malattie, sport, come riconoscere il travaglio, gravidanze gemellari, puerperio etc.
Per i passi che ho letto mi sembra sulla stessa linea dell'approccio che in generale abbiamo qui sul forum. Lo consiglio a tutte le novelline come me perché risponde veramente a 1001 dubbio...a me è solo spiaciuto di aver aspettsto a comprarlo per scaramanzia solo alla fine del terzo mese!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Anyanca Gio 17 Set 2015 - 20:36

Anch'io l'ho comprato durante la mia prima gravidanza e della stessa autrice c'è "Cosa aspettarsi il primo anno" e "Cosa aspettarsi il secondo anno", utilissimi Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 13860
Anyanca
Anyanca

Numero di messaggi : 50
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da acquarietta Lun 21 Set 2015 - 19:04

Io ho acquistato "il grande libro italiano della gravidanza" che è molto preciso, ricco di informazioni, una vera enciclopedia per le neofite come me e con informazioni estremamente utili sulle nuove leggi italiane in tema di maternità.

Poi ho acquistato anche "il grande libro italiano del bambino" anche questo estremamente preciso e dettagliato.

Consigliatissimi...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Eowyn Sab 26 Set 2015 - 9:48

JillIan, volevo chiederti come ti stai trovando con Cosa aspettarsi quando si aspetta, perché ho letto molte recensioni che dicevano che non è molto utile perché non è italiano...e che parla di visite/esenzioni ecc negli USA...

Poi, qualcuna di voi ha letto Anch'io sono incinto di Mark Woods? Va bene per un futuro papà che è curioso ma non ama moltissimo leggere?

Poi volevo comprare un diario della gravidanza, mi ispira Emozioni per 9 mesi di attesa, anche se forse il formato A4 è un po' gradino...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Jillian Sab 26 Set 2015 - 10:14

Eowyn il diario della gravidanza è quello che ho io, ti uppo il topic apposito.
Per il libro io onestamente non ho notato quello che dici. Ogni mese c'è una parte sulla visita e sono tutte cose che la mia gine fa. Anche la parte su eco e esami a me è sembrata in linea con quanto già sapevo. Cmq per gli esami r visite una si informa, questo libro mi pare molto utile per i mille piccoli dubbi che ti possono venire a casa.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Eowyn Sab 26 Set 2015 - 10:49

Grazie Jill! :-) quasi quasi mi hai convinta, sia per il libro che per il diario! Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 654381 la mia lista di libri su amazon si sta allungando...

Mi è venuta in mente un'altra cosa: oltre ai libri per futuri papà, ci sono libri per futuri nonni? Qualcosa magari che faccia capire in modo carino che devono rompere il meno possibile? Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 654381
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 19 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 27 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.