Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

+22
tomoe
goldie
nike
kikkadori
Blue
coccinella
taiyou
Zara
Jessica
Camilla
Farfallina
selvynina
greenhope
rogue
Makoda
Julie
Nina
LadySpank
sea
mononoke
daneb
luisav
26 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 7 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da ArdathLilith Sab Dic 13, 2014 9:43 pm

Burro di karitè (però puro e bio)? Per me è miracoloso, gli ha anche guarito il naso screpolato da tutti i raffreddori che sta avendo, povero...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 7 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Zara Dom Dic 14, 2014 10:46 am

Il burro di karitè ce l'ho già in casa, potrei provare quello intanto! Grazie Aradth, non ci avevo pensato! Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 7 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 7 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da ArdathLilith Dom Dic 14, 2014 6:49 pm

Zara: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 7 13860
Io trovo il burro di karitè al limite del miracoloso: mi fa passare tutto e l'ho usato moltissimo anche per i massaggi perineali pre-parto (col risultato che non mi sono lacerata né mi hanno dato neanche un punto, chissà se le cose sono correlate)!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 7 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Eowyn Sab Apr 09, 2016 10:07 pm

Io ho dell'amido di riso bjobj che avevo preso qualche anno fa al naturasì (lo usavo per fare maschere facciali all'argilla e amido di riso). Purtroppo non ricordo esattamente quando l'ho preso, ne ho ancora mezzo sacco e non c'è scritta la data di scadenza... Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 7 680442
Secondo voi l'amido di riso scade? Mi posso fidare a usarlo per la bimba o meglio buttarlo?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 7 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.