Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

+22
tomoe
goldie
nike
kikkadori
Blue
coccinella
taiyou
Zara
Jessica
Camilla
Farfallina
selvynina
greenhope
rogue
Makoda
Julie
Nina
LadySpank
sea
mononoke
daneb
luisav
26 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da kikkadori Mar Nov 18, 2014 9:58 am

grazie ragazze!!! allora intanto di qualche indicazione, e speriamo che non arrivino schifezze chimiche...nel caso non le uso.

So già che l'amido di riso e l'olio di mandorle sono più che ottime all'inzio...! grazie grazie, come siete preziose!!! Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 902113 Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 902113
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da tomoe Mar Nov 18, 2014 10:16 am

Weleda assolutamente Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 13860
Amido di riso assolutamente per i primi bagnetti, anche se io non lo sopportavo perchè se non mi sbrigavo a svuotare la vaschetta mi si cementava sul fondo, e sì l'olio di mandorle lo usi per tutto... io ne comprai uno puro al 100% in farmacia e ancora mi dura e a volte lo uso anche per me I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da fatina Mar Nov 18, 2014 8:56 pm

LadySpank ha scritto:la cremina per il sederino però si Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 826922

io invece non l'ho mai usata Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 12037 io ho usato e uso sia prodotti bjobj che weleda Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 13860
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da LadySpank Mar Nov 18, 2014 9:46 pm

Io ho usato solo acqua e per le irritazioni lana curativa per i primi mesi (qui va tantissimo). La cremina però è utile da tenere come rimedio in caso di bisogno. Funziona anche come oggetto totemico Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 936791 Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 936791
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da sea Mar Nov 18, 2014 10:16 pm

Io l'amido di riso lo uso tutt'ora anche se Chiara ha quasi 4 anni e mezzo....praticamente con sapone le lavo solo piedi, mani, sedere e capelli...ma quando le faccio il bagno completo solo amido.
La cremina del sederino la sto usando più adesso che quando era neonata, perchè all'asilo quando fanno la cacca li lasciano pulire da soli e ovviamente non li lavano e torna a casa rigorosamente col sederino in fiamme Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da LadySpank Mer Nov 19, 2014 8:43 am

l'amido di riso mi ha sempre incuriosito. ma qui viene usato solo per scopi alimentari...lì ce n'è un tipo che si usa anche per l'igiene personale per caso?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Zara Ven Dic 12, 2014 1:27 pm

Voi usate qualche crema per proteggere la pelle del viso dal freddo dell'inverno?
Sia ieri che l'altro ieri Dante è stato parecchio fuori casa. Il tempo era bello, ma freddo e secco (sui 7 gradi) Ho notato che gli si sono un po' seccate e arrossate le guance e il mento. Dopo essere entrata in paranoia pensando che fosse dermatite atopica (sia io che mio marito ne soffriamo ed è uno dei motivi per i quali non abbiamo vaccinato Dante), sono tornata un po' più lucida e ho pensato che potesse essere più banalmente l'aria fredda e secca, visto che a me si sono screpolate le labbra.
Oggi pomeriggio usciremo di nuovo e credo gli metterò la crema della Weleda che uso per il sederino, ma magari meglio che compro qualcosa di più specifico visto che il freddo è appena iniziato?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Trottolina Ven Dic 12, 2014 1:58 pm

Io ho questa per me ed è buonissima.
Però per i bimbi fanno anche questa.

Edit: Spero di aver messo bene i collegamenti ora Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 98660
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da LadySpank Ven Dic 12, 2014 6:52 pm

Qui la weleda fa un balsamo apposito per proteggere da vento e freddo. Io non lo uso ma l'ho visto ovunque. È della linea calendula(quella gialla). Vedo che lo vendono anche in Italia
http://www.homoenergia.eu/product/14433/WELEDA-Calendula-Balsamo-per-il-Vento-ed-il-brutto-Tempo.html
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Zara Ven Dic 12, 2014 8:49 pm

Grazie, ho deciso che proverò il balsamo freddo e vento della Weleda, perchè anche oggi dopo l'uscita ho notato che si è nuovamente irritato. Poca cosa, a dire la verità, ma non vorrei che peggiorasse. Poi vi faccio sapere com'è Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 6 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.