Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick e prodotti erboristici

2 partecipanti

Andare in basso

Stick e prodotti erboristici Empty Stick e prodotti erboristici

Messaggio Da fagio Mer Set 30, 2009 12:09 pm

qualcuna ha mai provato dei prodotti erboristici che abbiano poi influito sul risultato degli stick ovulatori?
in particolare ho acquistato delle compresse,i cui principi attivi sono quelli dell'Iperico,ed ho letto che tale estratto aumenta il metabolismo dell'estradiolo...quindi non le ho ancora prese,perchè non vorrei che poi mi portasse fuori strada nella lettura degi stick che dovrei fare nei prox giorni
esperienze in merito?
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick e prodotti erboristici Empty Re: Stick e prodotti erboristici

Messaggio Da Jessica Mer Set 30, 2009 12:13 pm

Se aumenta l'estradiolo, l'unica cosa che puo' fare è darti una sinistra piu' forte (se fai i Persona, che leggono anche questo ormone). Se fai quelli canadesi, semplicemente non fa differenza Stick e prodotti erboristici 826922
L'unico modo in cui puo' interferire è attraverso un'anticipazione dell'ovulazione, a causa dell'aumento appunto dell'estradiolo che è responsabile di far maturare l'ovulo, e quindi facendoti ottenere un positivo piu' precoce, ma l'aumento dell'estradiolo altrimenti non influenza il risultato della lettura dell'LH (o dell'Hcg se lo stick è usato come test di gravidanza)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick e prodotti erboristici Empty Re: Stick e prodotti erboristici

Messaggio Da fagio Mer Set 30, 2009 12:17 pm

quindi se prendo queste compresse che mi hanno consigliato per la sindrome pre-mestruale e per l'insonnia ora che sono in fase luteale non dovrebbe cambiare nulla,giusto?
invece il prossimo mese potrei avere un'ovulazione anticipata?
ma se l'estradiolo aumenta nei persona,la sinistra dovrebbe indebolirsi...
è proprio questo il problema,se aumenta l'estradiolo che ho in circolo,la linea destra aumenterà,o più correttamente la sinistra potrebbe essere molto debole da vedere,e quindi non vorrei prendermi uno spavento inutile se dovessi fare uno stick nei prox giorni...
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick e prodotti erboristici Empty Re: Stick e prodotti erboristici

Messaggio Da Jessica Mer Set 30, 2009 12:24 pm

fagio ha scritto:ma se l'estradiolo aumenta nei persona,la sinistra dovrebbe indebolirsi...
Scusa, ho invertito! Sì, la sinistra si potrebbe indebolire, ma se non c'è un'elevata concentrazione di LH o Hcg, non c'è motivo di pensare che la destra possa crescere! Altrimenti passa ai canadesi, che costano anche meno, ed evita le confusioni Stick e prodotti erboristici 98660

se prendi l'iperico nella fase luteale del ciclo, non dovresti vedere differenze, se lo prendi anche in fase follicolare, potresti vedere un'ovulazione anticipata, ma potrebbero volerci alcuni mesi di assunzione!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick e prodotti erboristici Empty Re: Stick e prodotti erboristici

Messaggio Da fagio Mer Set 30, 2009 12:27 pm

si si ok...ma infatti non penso di vedere chissà quali effetti dopo 5-6 compresse.... Stick e prodotti erboristici 826922
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick e prodotti erboristici Empty Re: Stick e prodotti erboristici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.