Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasportare gli stick in viaggio

5 partecipanti

Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da Silvia Mimosa Dom Lug 27, 2014 12:54 pm

avrei bisogno di un consiglio su come trasportare gli Stick in aereo.
Starò via circa sei mesi ed ho acquistato da poco 80 stick per individuare il picco LH. Sulla loro confezione c'è scritto che non devono stare a temperature più basse di 2°, quindi sarei costretta a portarli nel bagaglio a mano per evitare le temperature bassissime della stiva.
Secondo voi mi faranno storie durante il controllo? Potrebbero farmeli lasciare a terra?!  Trasportare gli stick in viaggio 12037
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da Jessica Dom Lug 27, 2014 1:04 pm

Sono normali prodotti per la cura del corpo, non dovresti avere alcun problema trasportandoli nel bagaglio a mano, tuttavia ti consiglio di consultare il regolamento della compagnia aerea che utilizzerai perché hanno limitazioni sul contenuto /quantità di vari prodotti, anche se di solito si tratta di liquidi o liquidi pressurizzati, come saponi, lacche, ecc. Ai fini della tua domanda sono perfettamente equiparabili a test di gravidanza. Il problema della stiva sono le temperature molto alte, comunque, non basse Trasportare gli stick in viaggio 13860

Sicuramente ci sarà un modo per trasportarli, comunque per lunghi soggiorni all'estero un'alternativa è anche fare un ordine che li faccia arrivare direttamente a destinazione (anche se non risolve il problema di utilizzare quelli che già hai, me ne rendo conto).


Ultima modifica di Panicqueen il Lun Mar 28, 2022 11:36 pm - modificato 2 volte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33335
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da fatina Dom Lug 27, 2014 1:05 pm

adesso magari dirò una scemata, ma i miei stick sono made in china, possibile che non si siano fatti il viaggio in aereo? e chi me lo dice che temperatura c'era? nel bagaglio a mano comunque non dovrebbero dirti niente, non rientrano certo nelle categorie di oggetti proibiti, non contengono liquidi e non sono oggetti taglienti o simili, al limite vedendoli ai controlli te li tirano fuori x capire di cosa si tratta.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da Jessica Dom Lug 27, 2014 1:09 pm

Per il fatto che sono imbustati singolarmente potrebbero, in linea teorica, fare problemi (mi immagino una scena alla Airport Security Australia, il programma TV Trasportare gli stick in viaggio 98660 ) però che non contengano sostanze proibite (come droga) per loro è piuttosto facile da verificare, se mai volessero.
Hai ragione Fatina sul fatto che sono sicuramente stati trasportati in qualche modo dal paese di produzione ed è difficile immaginare (anche se si potrebbe dire auspicabile) che vengano prese anche in quel caso particolari precauzioni per isolarli termicamente.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33335
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da Silvia Mimosa Dom Lug 27, 2014 1:19 pm

https://www.airfrance.it/IT/it/common/guidevoyageur/pratique/marchandise_dangereuse_cabine_airfrance.htm

Vi segnalo il link dell'airfrance (compagnia con cui volerò) riguardo gli oggeti trasportabili e non in cabina: che ne pensate? Io non ho trovato restrizioni per gli stick..  Trasportare gli stick in viaggio 649468 

Magari ne metterò un po' nel bagaglio a mano e un po' nella stiva, per sicurezza!
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da acquarietta Dom Lug 27, 2014 5:43 pm

Io li ho portati con me in Messico e onestamente non mi ero posta il problema e li ho messi direttamente in valigia, dopo 11 ore di aereo nessun problema nel loro funzionamento...e quelli avanzati sono tornati con me a casa...si sono fatti ben due viaggi ma ti assicuro che non mi hanno dato nessun problema nell'utilizzo. Tu dove andrai? Quante ore di volo?
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da Silvia Mimosa Dom Lug 27, 2014 5:48 pm

In Francia: 2 ore di volo!!
Grazie mille acquarietta....proverò pure io allora  Trasportare gli stick in viaggio 13860 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da acquarietta Lun Lug 28, 2014 9:15 am

Beh se sono solo due ore di volo direi che puoi stare tranquilla...i miei stick avanzati se ne sono fatte 22 di ore e, una volta a casa, sono stati comunque super efficienti...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da Jillian Lun Lug 28, 2014 9:45 am

Anche io li ho sempre portati in aereo e non mi ero mai posta il problema! L'anno scorso li ho portati in America sicuramente nella stiva e non si sono rovinati Trasportare gli stick in viaggio 13860
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasportare gli stick in viaggio Empty Re: Trasportare gli stick in viaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.