Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

+22
tomoe
goldie
nike
kikkadori
Blue
coccinella
taiyou
Zara
Jessica
Camilla
Farfallina
selvynina
greenhope
rogue
Makoda
Julie
Nina
LadySpank
sea
mononoke
daneb
luisav
26 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da mononoke Gio Gen 10, 2013 4:39 pm

sembra dermatite atopica detta così, solo mi stupisce perchè di solito viene prima, e spesso passa con la maturazione del sistema immunitario
ma le prude?
sicuramente starei attenta a quello che mette, ferma i nonni con le cattive Twisted Evil
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Camilla Gio Gen 10, 2013 4:59 pm

Non si è mai lamentata, l'ho notato per la prima volta almeno 1 anno, 1 anno e mezzo fa. Ogni tanto ha le guance rosse (tipo come avviene quando c'è molto freddo) e subito dopo si screpolano un pò e diventano ruvidine. Come frequenza potrebbe capitare ogni paio di mesi, sto andando a memoria però
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Zara Gio Gen 10, 2013 8:36 pm

Se le prude è quasi sicuramente dermatite atopica Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 294699 Ai bambini più piccoli viene sulle guance, poi nelle pieghe di gomiti, ginocchia, palpebre, cuoio capelluto, padiglione auricolare. Se fosse quella le creme della suocera fanno solo male.
Io l'avevo da bambina e purtroppo l'ho ancora (ora in forma lieve, per fortuna).
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Camilla Ven Gen 11, 2013 12:55 pm

No, in altre parti del corpo non ha mai avuto nulla. Chi la vede nota solo la pelle secca e quindi un pò ruvidina sulle guance (rossa solo una volta ogni tanto, ma più che altro secca, come se il freddo la inaridisse).
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da mononoke Ven Gen 11, 2013 2:34 pm

Io credo valga la pena di aprire un topic sulla dermatite atopica, perchè qui andiamo ot, io intanto cerco un po' di info che avevo raggranellato.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da taiyou Sab Gen 12, 2013 9:01 am

Ragazze avete mai provato i prodotti della linea Babysmile (di Schlecker-catena tedesca) e Babylove (di Dorgeriemarkt-catena tedesca)?
Di recente, visto che qua dalle mie parti hanno chiuso entrambi i negozi (uno per fallimento in realtà e ha chiuso in tutta Italia) ho trovato ottimi prezzi su Amazon e un sacco di prodotti che pensavo di acquistare al + presto per il gran giorno Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 677225
dagli inci ricordo essere tutti buoni prodotti con quasi solo ingredienti verdi..
Io già su di me ne ho sempre provati e usati parecchi..

Volevo anche lanciarmi sui pannoli,che ce ne sono di biodegradabili Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 826922
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da coccinella Lun Gen 14, 2013 12:35 pm

quelli non li mai provati, ma parlando di drogeriemarkt, hanno una loro linea che si chiama alverde, che ha inci ottimi Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da LadySpank Lun Gen 14, 2013 1:35 pm

confermo. li uso per me da tanto e sono buonissimi. schlecker é fallita. immagino che i suoi prodotti siano rimanenze...occhio ai pannolini babylove. non sono granché. molto meglio i moltex
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da taiyou Lun Gen 14, 2013 1:54 pm

I pannolini moltex nn li conosco
Comunque se mi dici che i pannolini babylove nn sono granché allora evito a priori
Prendo quelli di Schlecker che li tengono ancora,o quelli del Lidl che leggo e mi dicono essere ottimi a confronto con le super marche

La linea alverde la conosco eccome
Ma anche la linea Dm la ho sempre trovata molto buona,dai bagnoschiuma e detergenti che io uso come struccanti viso ai rasoi e ora volevo appunto lanciarmi sui prodotti vari per bebè tipo salviette,creme ecc
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da LadySpank Lun Gen 14, 2013 5:16 pm

aevo fatto rucerche a suo tempo e i babylove non mi hanno convinto. non conosco quelli di schlecker, sorry :( per victoria uso solo la crema e il bagnoschiuma della weleda. prima usavo l'olio da bagno. ci siamos empre trovate bene. al dm hanno anche vestiti bio buoni ed economici (linea alviana).
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!) - Pagina 3 Empty Re: Prodotti ecologici per bambini (inci positivo!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.