Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I danni della pillola

+166
Anyanca
Lorelei
elenaP
CaroTitti
ludes
battellina
Alessiu
Trottolina
fatina
miateresa
Ais
borabina
Olmi
WhiteHope
Hythien
dianaluna
Artemide
LedRobi
Elessar
thank cup
manu
samafe
chicle
aster
betty
PiccolaMimosa
Laila
mimi
Castifer
Silvia Mimosa
pandina
rnbdiva
Joey
Gloria
Debi
alegatta
Onigiriyum
bystarlight
Daenerys
Ottina
Jillian
Jaci
Zara
Sefy
Pasticcina
BlackRoseImmortal
holly
Maurospin
LittleMissSunshine
Paperoga
Sythebest
Tata
fiordiloto
sky
Susina
martisar
Bozilia
Julie
emyna
albapiccola
MissPennyLane
ricottaepere
Kitty
EleMarilù
selene
veltavia
Liz
Ciuchina
Isis
MissPat
Ardis
ettav
Artemis
Nina
Mamo
mammamike
Pachamama
calendula
mulan
Jodha Bai
Luna nuova
Cinzia
usagi
veronic
Queen
bonfa
ArdathLilith
ant
Zenia
daneb
stelligna
LadySpank
antolucy
sweethome
tartarughina
Eowyn
Leila
Elleef
Alice Twain
giamad
barbymars
gutsygibbon
Miwako
cinciarello
sefora
Bambolina Cip
strega
malalaka
Parsley
Kokotte
Lalli
evergreen
piccolo principe
momo
svenneuandaz
June
beatrix
Serena
linda
Derfelina
Inga
Luthien
glo
Glitterozza
greenhope
moonriver
marylyn
giada
bluce
nike
Claudia
sple
chiarettaa
cherryplum
LucyintheSky
nimue
Francesca
angelmoon
Abù
Isabella
elysa
Elisina
coccinella
ranavalentina
Elisabetta
Farfallina
pippi_ci
Simona
Mannaggia
Derife
FedeBlossom
Valesax
kissene
babymommy
Cristina
micheytopolina
montecanu
buongiornoatutti
eni
Gipsy
raffina
sea
Jessica
Pantofolina
elke
piccolajay
170 partecipanti

Pagina 38 di 99 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 68 ... 99  Successivo

Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da moonriver Dom Lug 03, 2011 10:27 am

Elleef mi dispiace veramente leggere tutto quello che hai dovuto passare.... No vedrai che quella che hai fatto e' la scelta giusta. Un abbraccio! I love you
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Elleef Dom Lug 03, 2011 10:31 am

moonriver ha scritto:Elleef mi dispiace veramente leggere tutto quello che hai dovuto passare.... No vedrai che quella che hai fatto e' la scelta giusta. Un abbraccio! I love you


Ne sono fermamente convinta, anche se mi lamento sempre dei peli I danni della pillola - Pagina 38 654381


Però bisogna dirlo: poteva andarmi peggio I danni della pillola - Pagina 38 12037 I danni della pillola - Pagina 38 12037


Io comunque non mi arrendo: faccio "cattiva pubblicità" alla pillola in lungo e in largo, prima o poi mi arresteranno I danni della pillola - Pagina 38 654381 I danni della pillola - Pagina 38 654381
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da moonriver Dom Lug 03, 2011 10:33 am

Saremmo in tante qui a dover essere mandate "ar gabbio" cara! I danni della pillola - Pagina 38 654381

P.S. Se rispondi ad un post che sta sopra al tuo sarebbe meglio non quotare. I danni della pillola - Pagina 38 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Elleef Dom Lug 03, 2011 10:50 am



Ah che bello quando prlo con persone contro la pillola mi sento meglio :asd comunque ok perfetto! vado a rileggermi bene il regolamento che questo mi era sfuggito! asd:
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da cinciarello Dom Lug 03, 2011 11:48 am

cara Eleef...purtroppo i danni che la pillola ha fatto a te sono stati gravi ed evidenti da subito, ma sappi che ci sono anche danni subdoli in persone (come me) che l'hanno presa per anni pensando che l'unico problema fosse un po' di cosce a buccia d'arancia e passando sopra a formicolii, mal di testa, cattivo umore, infezioni vaginali ricorrenti, insonnia, tachicardia, capillari, seno sempre gonfio e dolente...

hai fatto la scelta migliore per il tuo corpo e per la tua psiche I danni della pillola - Pagina 38 13860

quanto alla cattiva pubblicità io, sere fa, sono stata capace di sconsigliarla ad una cardiologa che la prende da anni...senza alcuna inibizione le ho detto: "ma lo sai quanto fa' male????" I danni della pillola - Pagina 38 10933
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Elleef Dom Lug 03, 2011 11:59 am

hai fatto bene! lei ha accettato?


comunque è verissimo! anche io avevo spessissimo la candid e infezioni, anche una piaghettina al collo dell'utero che per fortun ho risolto grazie ad ovuli alla calendula ma dopo aver sospeso la pillola! Per non parlare della digestione...

Insomma, questa pillola è un disastro XD
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Jessica Dom Lug 03, 2011 3:20 pm

Elleef ha scritto:Io comunque non mi arrendo: faccio "cattiva pubblicità" alla pillola in lungo e in largo, prima o poi mi arresteranno
Da arrestare sarebbero solo e soltanto questi medici sfacciatamente corrotti o ignoranti, non si sa quale tra i due mali sia preferibile, che trattano gli essere umani come cavie, applicando una medicina senza alcun fondamento!!!!
Leggere la tua storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, perché so cosa significa un'adolescenza segnata dalla sofferenza fisica e dalla mancanza di aiuto dalle figure PAGATE per dartelo.
Fortunatamente sei ancora giovanissima e hai tutto il tempo di riprenderti in pieno il tuo corpo e la tua salute e si vede bene che le tue esperienze ti hanno reso capace adesso di gestirla in autonomia!
Un anno e mezzo è ancora relativamente "poco" per osservare benefici significativi, ma nel tempo migliorerà tutto, vedrai I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Eowyn Dom Lug 03, 2011 5:09 pm

Elleef, leggendo la tua storia ci ho ritrovato parti della mia... soprattutto quando parli dell'acne e dei disturbi psicologici (di cui nessun medico si cura!!)... e voglio dirti che hai fatto la scelta giusta!! I danni della pillola - Pagina 38 412261
E fai bene a parlar male della pillola più che puoi! la gente dovrebbe conoscere le esperienze di chi è stato così male... per carità, poi magari ci sono ragazze a cui non succede niente e stanno benissimo, ma credo siano poche... una ragazza prima di decidere dovrebbe sapere davvero a QUANTE la pillola ha causato danni, e che danni! Dell'ansia e della depressione non parla nessuno...
Ti auguro di cuore di stare meglio piano piano, di riappropriarti del tuo corpo! I danni della pillola - Pagina 38 936791

(piccolo OT: ti vorrei chiedere una cosa sull'ovaio policistico... a te come hanno diagnosticato la PCOS? quali esami ti hanno fatto? Forse è meglio che mi rispondi nel topic apposito --> https://ladyfertility.forumattivo.com/t767-cisti-ovariche-e-sindrome-da-ovaio-policistico-pcos?highlight=pcos )
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Elleef Dom Lug 03, 2011 7:20 pm

Panicqueen ha scritto:
Elleef ha scritto:Io comunque non mi arrendo: faccio "cattiva pubblicità" alla pillola in lungo e in largo, prima o poi mi arresteranno
Da arrestare sarebbero solo e soltanto questi medici sfacciatamente corrotti o ignoranti, non si sa quale tra i due mali sia preferibile, che trattano gli essere umani come cavie, applicando una medicina senza alcun fondamento!!!!
Leggere la tua storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, perché so cosa significa un'adolescenza segnata dalla sofferenza fisica e dalla mancanza di aiuto dalle figure PAGATE per dartelo.
Fortunatamente sei ancora giovanissima e hai tutto il tempo di riprenderti in pieno il tuo corpo e la tua salute e si vede bene che le tue esperienze ti hanno reso capace adesso di gestirla in autonomia!
Un anno e mezzo è ancora relativamente "poco" per osservare benefici significativi, ma nel tempo migliorerà tutto, vedrai I love you

Sono d'accordo!!! sono da arrestare per non avermi fatto un esame genetico per i problemi cardiovascolari!!! mio padre non è che ha avuto una cosa così..ha avuto due ictus (sempre nella stessa zona..) e un infarto, più ipertensione della vena portale con relative varici esofagee, ascite e cirrosi(dovuta ai farmaci......).

Sono delle bestie, non ho altro da dire!!!

Comunque è vero, c'è tempo per smaltire ancora quello schifo di ormoni.. spero davvero che un giorno tornerà tutto o quasi come prima!!!
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Elleef Dom Lug 03, 2011 7:24 pm

Eowyn ha scritto:Elleef, leggendo la tua storia ci ho ritrovato parti della mia... soprattutto quando parli dell'acne e dei disturbi psicologici (di cui nessun medico si cura!!)... e voglio dirti che hai fatto la scelta giusta!! I danni della pillola - Pagina 38 412261
E fai bene a parlar male della pillola più che puoi! la gente dovrebbe conoscere le esperienze di chi è stato così male... per carità, poi magari ci sono ragazze a cui non succede niente e stanno benissimo, ma credo siano poche... una ragazza prima di decidere dovrebbe sapere davvero a QUANTE la pillola ha causato danni, e che danni! Dell'ansia e della depressione non parla nessuno...
Ti auguro di cuore di stare meglio piano piano, di riappropriarti del tuo corpo! I danni della pillola - Pagina 38 936791

(piccolo OT: ti vorrei chiedere una cosa sull'ovaio policistico... a te come hanno diagnosticato la PCOS? quali esami ti hanno fatto? Forse è meglio che mi rispondi nel topic apposito --> https://ladyfertility.forumattivo.com/t767-cisti-ovariche-e-sindrome-da-ovaio-policistico-pcos?highlight=pcos )

Infatti io sono straconvinta che molta gente abbia sintomi grandi come una casa e non sappia nemmeno che è colpa della pillola! poi si instaura un circolo vizioso in cui non prenderla diventa una sofferenza per tutti gli effetti che ne derivano.. io i peli me li son visti crescere, ho la faccia deturpata e cose così. insomma un campo di battaglia I danni della pillola - Pagina 38 654381 ma non è stato facile e molta gente non resisterebbe credo.
Comunque si ti rispondo nel thread apposito che anche sulle diagnosi di pcos c'è da fare un libro per le fesserie che si inventano I danni della pillola - Pagina 38 13860
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 38 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 99 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 68 ... 99  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.