Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I danni della pillola

+166
Anyanca
Lorelei
elenaP
CaroTitti
ludes
battellina
Alessiu
Trottolina
fatina
miateresa
Ais
borabina
Olmi
WhiteHope
Hythien
dianaluna
Artemide
LedRobi
Elessar
thank cup
manu
samafe
chicle
aster
betty
PiccolaMimosa
Laila
mimi
Castifer
Silvia Mimosa
pandina
rnbdiva
Joey
Gloria
Debi
alegatta
Onigiriyum
bystarlight
Daenerys
Ottina
Jillian
Jaci
Zara
Sefy
Pasticcina
BlackRoseImmortal
holly
Maurospin
LittleMissSunshine
Paperoga
Sythebest
Tata
fiordiloto
sky
Susina
martisar
Bozilia
Julie
emyna
albapiccola
MissPennyLane
ricottaepere
Kitty
EleMarilù
selene
veltavia
Liz
Ciuchina
Isis
MissPat
Ardis
ettav
Artemis
Nina
Mamo
mammamike
Pachamama
calendula
mulan
Jodha Bai
Luna nuova
Cinzia
usagi
veronic
Queen
bonfa
ArdathLilith
ant
Zenia
daneb
stelligna
LadySpank
antolucy
sweethome
tartarughina
Eowyn
Leila
Elleef
Alice Twain
giamad
barbymars
gutsygibbon
Miwako
cinciarello
sefora
Bambolina Cip
strega
malalaka
Parsley
Kokotte
Lalli
evergreen
piccolo principe
momo
svenneuandaz
June
beatrix
Serena
linda
Derfelina
Inga
Luthien
glo
Glitterozza
greenhope
moonriver
marylyn
giada
bluce
nike
Claudia
sple
chiarettaa
cherryplum
LucyintheSky
nimue
Francesca
angelmoon
Abù
Isabella
elysa
Elisina
coccinella
ranavalentina
Elisabetta
Farfallina
pippi_ci
Simona
Mannaggia
Derife
FedeBlossom
Valesax
kissene
babymommy
Cristina
micheytopolina
montecanu
buongiornoatutti
eni
Gipsy
raffina
sea
Jessica
Pantofolina
elke
piccolajay
170 partecipanti

Pagina 20 di 99 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 59 ... 99  Successivo

Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Elisina Mer Lug 22, 2009 12:58 pm

Allora Nimue, tieni duro, prima o poi li smaltirai definitivamente i maledetti ormoni, e nell'attesa, quando ti senti bene, coccole doppie, da overdose, al tuo ragazzo! I danni della pillola - Pagina 20 826922 I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da nimue Mer Lug 22, 2009 1:32 pm

:D grassie pupe!! La prova che son appunto gli ormoni Elisina è che ci son giorni e giorni in cui son tranquillissima, poi giorni critici ormonali diciamo provocano ste cadute terribili. Inoltre con la palese fuoriuscita dell'intolleranza agli ormoni è uscita questa mia insicurezza emotiva, perchè prima sì c'erano dubbi però sfatati subito parlandone con il mio compagno, ora sebbene trovi ragione concrete per sfatare sti pensieri, essi rispuntano come funghi!!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Abù Mer Lug 22, 2009 2:33 pm

Che dire Nimue... ti capisco perfettamente!! Soprattutto sull'insicurezza... a me, poi, “l'ormone" ha scatenato una gelosia incredibile, io non sono davvero mai stata un tipo geloso!!!! I danni della pillola - Pagina 20 649468 Che stranezza!!
Teniamo a bada queste "para" ancora per un po', poi vedrai che scompariranno, infatti pian piano si stanno attenuando...
Ti dicevo dell'omeopatia perché il mio dottore mi ha fatto fare questo test "Vega check", appunto, che rileva tramite i campi magnetici tutti gli squilibri presenti nel corpo (puoi trovare alcune info qui: www.named-srl.it/contenuti/apparecchiature/vegacheck.pdf). Poi ti stampa un bell'elenco della situazione, a me è proprio uscito "squilibrio nervoso causato da squilibrio ormonale" perché in quei giorni, smessa da poco la pillola e prima del ciclo, avevo l'ansia a mille!!! Più di così!
E devo dire che poi, anche in base ad altri esami sulle intolleranze/carenze ecc. mi ha prescritto una cura mooolto efficace, inclusa dieta alimentare...
spero di esserti stata d'aiuto
I danni della pillola - Pagina 20 826922
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517
Età : 41
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da nimue Gio Lug 23, 2009 8:33 am

tii ringrazio Abu.. poichè oggi la tachicardia è davvero peggiorata, la dottora mi ha dato un appuntamento questo pomeriggio (il prox appuntamento avrei dovuto averlo l'11 agosto!), mi ha detto che mi darà un altro rimedio... speriamo bene!! Oggi non avendo dormito son tutto un tremolio!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Elisina Gio Lug 23, 2009 8:39 am

Ugh la mancanza di sonno uccide! I danni della pillola - Pagina 20 680442
Speriamo che la dottoressa ti dia una mano!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da coccinella Gio Lug 23, 2009 8:52 am

nimue ha scritto:
Inoltre, non ho raccontato i retroscena: è la mia prima relazione, mai avuto un compagno in tutta la mia vita.. ora sto appena iniziando l'educazione sentimentale che avrei dovuto avere nell'adolescenza.. I danni della pillola - Pagina 20 936791

nimue, ci troviamo un po' nella stessa situazione...apro un topic nel pollaio!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Abù Gio Lug 23, 2009 8:53 am

E beh, se non si dorme poi la giornata è duuuraaa!!!! Twisted Evil
A me l'ansia e la tachicardia (con relativa stabilizzazione della pressione) mi sono diminuite (anzi la tachicardia è scomparsa quasi subito) con delle goccine portentose, sempre omeopatiche, "Seda K". Dopo 2 mesi di queste me l'ha cambiate col macerato di Tilia Tomentosa che è davvero potente!! Ovvio che ogni cura va personalizzata, ma il mio medico con questi apparecchi Vega ha valutato gli squilibri e poi le sostanze alle quali il corpo avrebbe reagito meglio, quindi si va abbastanza a colpo sicuro!
Io mi sono trovata molto bene, speriamo che la tua omeopata ti sia d'aiuto
un bacio I danni della pillola - Pagina 20 826922
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517
Età : 41
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da nimue Ven Lug 24, 2009 9:00 am

la mia dottora invece dell'apparecchio fa milioni di domande e a seconda della risposta legge libri e consulta il suo pc dove ha un gran programma... quindi il tuo e il mio omeopata fanno la medesima cosa ma con mezzi diversi. Infatti,per ogni sintomo c'è il rimedio giusto.. quel che va bene a te, a me sicuramente farebbe danni.. io son ancora pulsatilla (magari, per tua curiosità, leggi sulla pulsatilla e ti dico che sono totalmente io) il prossimo rimedio sarà il sulfureo, ma per ora ho ancora troppa pulsatilla :D.. per la tachicardia mi ha dato una pulsatilla maggiore monodose.. se non passa così si vedrà con lo stesso dosaggio ma a gocce e se nemmeno così, mi tocca l'ECG. Ma già oggi, anzi da dopo la visita, la tachicardia di suo è calato spontaneamente.. meno male.. oggi ho già dormito meglio e così son anche rimasta a casa dal lavoro!!!!
Mi è stato spiegato che la tachicardia non è da vedersi come negativa, anzi, è un passo in avanti poichè son passata da un piano emotivo ad uno fisico.. è come se stessi scaricando l'ansia degli anni passati.. infatti sento proprio che questa mia situazione è proprio uno sfogo.. quindi diciamo: son già più tranquilla :D.. attendiam quindi hihihi

Oggi ho preso il coraggio e ho misurato la pressione: è leggermente alta, quindi ipertensione lieve.. presumo che nei giorni di picco di tachicardia, la pressione sia stata alle stelle... non posso pretendere che essa ritorni subito alla normalità, dopo un solo giorno di minor tachicardia, però sta situazione mi preoccupa un ciccinino.. farò meglio a non pensarci per ora.. vediamo dopo il rimedio :D
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Gipsy Sab Lug 25, 2009 9:56 am

OT: Anch'io vorrei un medico omeopata. Ho un amico di famiglia che mi consiglia ogni tanto, ma è lontano. Il vostro è privato o è possibile trovare un medico di base che sia omeopata?
Rispondetemo pure nel topic dell'off topic.
Grazie! I danni della pillola - Pagina 20 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da sple Mer Lug 29, 2009 1:15 pm

pronte alla pappardella??via...
allora, io ho iniziato l'uso della pillola a 15, dopo che il preservativo si era rotto....era così tanta la fifa che sono andata dalla ginecologa di mia madre (ovviamente senza che lei lo sapesse!) di persona, per fissare un'appuntamento, visto che allora il cellulare non ce l'avevo e chiamare da casa avevo paura che mia madre mi sgamasse (santa gioventù)
busso. entro. spiego che volevo prendere la pillola e di conseguenza prendere un appuntamento..lei mi liquida in 5 minuti con una ricetta in mano di Diane (visto che avevo anche un pò, pochissimi, acne) e mi dice di fare analisi (attenzione nessuna prescrizione), che avrei dovuto far vedere al mio medico di base perchè lei era piena di clienti e non riusciva a prenderne altre.contenta perchè "la pillola era una cosa da grandi" sono andata in farmacia e ho iniziato. le prime analisi le ho fatte dopo un anno!!!
capitemi, avevo 15 anni e l'argomento contraccezione era super tabù in casa mia (come lo è ancora). dopo un anno ho cambiato con fedra, andando al consultorio,poi con arianna (che mi faceva stare bene, ma dopo un anno saltava fuori spotting), nuvaring, belare, yasmine e poi ancora nuvaring!
in 10 anni quante pillole ho cambiato?6.quanti ginecologi?5...nessuno, dico nessuno che prima di prescrivermi una nuova pillola mi consigliasse esami del sangue. magari succedeva che mi chiedesse "quando hai fatto l'ultima volta gli esami del sangue (normali)" e io, visto che ogni tanto cado da cavallo e mi rompo qualcosa e finisco al pronto soccorso "mah, 7-8 mesi..1 anno e mezzo fa..."...e la risposta era "ah bene!".
io non avrei dovuto prendere la pillola per i motivi che elencherò, ma nessuno me l'ha detto.perchè?perchè ho dovuto giocare alla roulette russa con la mia salute per 10, dico 10 anni???
mi vorrà bene il mio angelo custode??
mia nonna ha avuto un tumore maligno al seno: sconsigliatissima
fumo:sconsigliatissimo
da quando ho iniziato la pillola mi sono cresciuti diversi fibroadenomi al seno: sconsigliato, eppure i ginecologi facevano finta di niente
depressione forte, ma forte con crisi isteriche: idem a sopra.....
forte ritenzione idrica
fortissimi dolori alle gambe
fortissime emicranie nella pausa di sospensione......................
e adesso non ricordo altro...

ultimo episodio.
alla ragazza di un mio amico è venuto un ictus, tre anni fa, aveva 26 all'epoca.aveva un lavoro, era bellissima, una famiglie e un ragazzo che l'amavano.
era domenica pomeriggio, si stava preparando per raggiungerci all'aperitivo. dalla mattina aveva avuto un forte mal di testa. fa niente, pensa lei. sviene davanti allo specchio...la portano in ospedale, coma per una settimana, ictus.
ora sono passati tre anni, ha metà del corpo paralizzata, non parla più se non dicendo cose senza senso....
indovinate un pò?pillola anticoncezionale
sple
sple

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 20 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 99 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 59 ... 99  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.