Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio ed attività fisica in gravidanza

+27
kikkadori
Valy
sea
fatina
ladyLisa
LucyintheSky
Julie
MissPat
viva
maria carpisa
Luthien
giada
Farfallina
valix
tomoe
formichina
Jessica
kivrin
lauramariagrazia
Sguisch
nike
coccinella
Elisina
Pantofolina
LadySpank
tartarughina
luisav
31 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da coccinella Lun Nov 21, 2011 8:49 am

ieri ho provato finalmente il dvd della miku...approvatissimo, grazie lady!! Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Lun Nov 21, 2011 9:26 am

figurati! sono contenta che ti sia piaciuto I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da Sguisch Sab Gen 07, 2012 5:19 pm

Ragazze ho una domanda: io faccio danza moderna 1 volta a settimana, non è particolarmente pesante, il mio unico dubbio sono gli addominali (quelli sì, sono una serie abbastanza pesantina) . Posso farli tranquillamente?
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da lauramariagrazia Gio Gen 12, 2012 5:41 pm

anche io avrei lo stesso dubbio: addominali e corsa?
lauramariagrazia
lauramariagrazia

Numero di messaggi : 97
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Gen 12, 2012 5:47 pm

Gli addominali evitateli, la corsa, se siete allenate e la praticate abitualmente, continuate a praticarla addolcendo i ritmi e mano a mano che la gravidanza va avanti sostituitela con camminate a passo sostenuto
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da Sguisch Gio Gen 12, 2012 7:13 pm

Grazie Elisina! Mi sa allora che dovrò smettere proprio... per ora non vorrei spargere troppo la voce e non saprei come giustificare la cosa... (a parte il fatto che dalle 21 alle 23 non ce la potrei proprio fare Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 333199 )... cercherò qualcos'altro
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Ven Gen 13, 2012 5:27 pm

io non l'ho detto a nessuno per i primi 3 mesi (poi solo all'istruttrice). facevo pilates e yoga e correvo - jogging leggero, ovviamente - ( li ho fatti fino a due settimane fa e corro ancora). ho evitato gli addominali e per gli sforzi mi sono regolata sul ritmo del respiro. se c'é allenamento e se vi fare star bene, con criterio e misura, lo sport é un aiuto prezioso secondo me, soprattutto se fa parte del vostro equilibrio psico-fisico "prima" della gravidanza I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da lauramariagrazia Lun Gen 16, 2012 4:46 pm

Rieccomi! Ciao a tutte!!!
io ho scoperto l'altro giorno di essere incinta! al primo colpo, senza che me l'apsettassi... ovviamente, non aspettandomi di riuscirci così in fretta, fino alla scoperta ho mangiato di tutto... vorrei però capire se posso continuare a fare sport come prima, al,meno fino allo scoppiare della pancia. Per esemopio io corro e faccio palestra , addominali , gambe etc.
Sarà possibile continuare o dovrei smettere da subito?
considerando che lo snowboard l'ho messo da parte, vorrei capire se c'è altro che devo cambiare prima di correre rischi....
lauramariagrazia
lauramariagrazia

Numero di messaggi : 97
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da kivrin Mar Gen 17, 2012 5:03 pm

Guarda io sono a 32+5 e continuo ad andare in palestra due volte a settimana! Evito gli addominali e movimenti che possono sforzare troppo la schiena ma per il resto vado a ruota libera e continuerò a farlo fino al momento del parto!
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mer Gen 18, 2012 7:54 am

concordo. dipende da come ti senti "con" e "senza" lo sport e da come reagisce il piccolino alla tua attività...(addominali e, dopo, esercizi sulla pancia ovviamente no)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio ed attività fisica in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Esercizio ed attività fisica in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.