Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PCOS e Inositolo (vitamina B7)

+29
Zara
Luthien
Jillian
goldie
saradavidemic
bystarlight
cipollina
tatina
donnasummer
rogue
daneb
stressata
Elisina
Paperoga
Susina
Aida Blanchett
Julie
Laura
lumachina
Elleef
Artemis
Eowyn
Jessica
Sol
LucyintheSky
Rossana
Mirtillina
Pantofolina
gutsygibbon
33 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da Mirtillina Ven Mag 20, 2011 4:13 pm

@gutsy: oppure puoi continuare a rivolgerti al tuo grossista "spacciatore" di inositolo!!
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da Sol Ven Mag 20, 2011 5:04 pm

Io uso Inofolic da circa un anno e devo dire che mi sono trovata benissimo. Avevo un ciclo che superava i 40 giorni ed ora è attorno ai 28.
Io prendo una bustina al giorno e anche se a volte mi dimentico non succede nulla, il ciclo è regolare comunque. Lo avevo sospeso anche per quasi un mese e tutto funzionava lo stesso.
Pensate che all'epoca ero andata dal dottore a chiedere se poteva darmi qualcosa per regolarizzare il ciclo (e migliorare i brufoletti) in sostituzione della pillola che non volevo più prendere per tutti i casini che mi aveva dato e il cloasma.
Lui mi ha detto che l'unica cosa da fare era prendere la pillola o antiandrogeni, che sono sempre ormoni e quindi danno problemi per il cloasma.
Mi sono informata su internet, ho provato Inofolic e mi sono curata da sola. Se ascoltavo il dottore ora era qui ancora a prendere la pillola con macchie ovunque, cellulite a go go ecc ecc... -_-
Sol
Sol

Numero di messaggi : 24
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da gutsygibbon Lun Mag 23, 2011 7:45 am

grazie per la tua esperienza Sol
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da gutsygibbon Mar Mag 24, 2011 12:51 pm

Mirtillina poi guarda io ho deciso di contattare la ditta.
per 2 motivi principali. ho calcolato che in questo modo pago ogni singolo giorno di terapia 1 euro. con l'inositolo sfuso sarebbe stato 0,50 o poco più, ma questo ha anche l'acido folico e inoltre inofolic ha il myoinositolo, la forma più rappresentata e probabilmente anche quella più disponibile, l'inositolo sfuso non so.in etichetta non ci sono info al riguardo.
la mail è la stessa che trovo sul sito della ditta o è un'altra?
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da Mirtillina Gio Mag 26, 2011 8:10 am

Gutsy, la mail è quella riportata sul sito della ditta. Facci sapere come ti trovi con la spedizione. Io sto pensando di "abbottarmi" di inositolo, visto che la mia fase luteale con l'andar del tempo sta perdendo un po' di smalto....

EDIT: riporto direttamente qui l'indirizzo mail: info@lolipharma.it e il link al sito: http://www.lolipharma.it/
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da Jessica Gio Mag 26, 2011 9:10 am

Anche l'inositolo avrebbe effetti sulla fase luteale? Quella "famosa" per questo scopo è la B6

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da Rossana Gio Mag 26, 2011 9:19 am

Si Pq, la mia ginecologa me lo prescrisse proprio per questo motivo, siccome avevo una fl corta ma ovulavo correttamente, mi disse di prendere Inofolic proprio perche' migliorando l'ovulazione ha effetti anche sulla fl, e in effetti ho notato miglioramenti, soprattutto per il discorso spotting!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da gutsygibbon Gio Mag 26, 2011 9:25 am

"abbottarti"? che significa? PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 654381
ora li contatto
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da Jessica Gio Mag 26, 2011 9:28 am

Però Inofolic ha anche l'acido folico (vitamina B9), anche se effettivamente non ho mai visto quello usato per la fase luteale.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da Mirtillina Ven Mag 27, 2011 8:50 am

@ gutsy "abbottarti" è romanaccio per abbuffarsi PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 936791 Mi riferisco al fatto che la mia ginecologa mi ha detto che una bustina non serve a niente, quindi penso di prenderne due al giorno. Per quanto riguarda gli effetti sulla fase luteale, mi sono basata su alcune affermazioni riportate qui in questo topic e sull'esperienza di Rossana. Inizialmente avevo pensato a prendere il B-total come indicato nel topic sui rimedi per la fase luteale, ma, dato che non sono una grande amante degli integratori e già mi tocca prendere inofolic, volevo evitare di strafare... Si accettano consigli... PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 826922
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

PCOS e Inositolo (vitamina B7) - Pagina 3 Empty Re: PCOS e Inositolo (vitamina B7)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.