Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza

+11
Celi
Luthien
June
solesun
Julmax
Zara
LucyintheSky
sgannapriogu
linda
Jessica
Leila
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza

Messaggio Da Celi Ven Feb 10, 2017 7:09 pm

Keira ha scritto:Per mia personalissima opinione ti consiglio di aspettare perché la pillola può dare un sacco di strascichi! Lascia al tuo corpo il tempo di riprendersi. Il progesterone sinceramente lo trovo fuori luogo al momento Suspect


Credo proprio che aspetteró..ho fiducia nel mio corpo che si è ripreso così bene con ovulazioni puntuali e cicli regolari da subito, dopo ben 7 anni di pillola non stop!! Speravo di ricevere risposte così grazie a tutte😘
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza

Messaggio Da Olmi Mer Apr 05, 2017 9:37 am

Buongiorno ragazze, domanda da inesperta e quindi magari stupida...bounce
La fase luteale inizia dal giorno dell'avvenuta ovulazione fino alla mestruazione, ma calcolo il giorno di rosse o il primo giorno di spotting?
Perchè se dovessi calcolare dal primo giorno di spotting ma la mia fase luteale è di 14 gg altrimenti 18 e mi sembra così lunga... Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza - Pagina 4 649468
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza

Messaggio Da Coppoletta Mer Apr 05, 2017 10:53 am

La fase luteale inizia il giorno dopo l'ovulazione! E finisce il giorno prima dell'arrivo delle mestruazioni...i giorni di spotting che precedono eventualmente la vera mestruazione valgono come giorni di fase luteale! :)
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.