Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malattie sessualmente trasmissibili

+20
mulan
Parsley
Jillian
Gloria
Susina
valix
ArdathLilith
Julie
sea
albapiccola
cinciarello
greenhope
orchidea
Miwako
Gipsy
moonriver
Eowyn
Jessica
nike
sefora
24 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da moonriver Ven Mag 25, 2012 9:10 am

Ecco, detto quanto sopra, e una volta fatte le analisi e accertato il fatto che siamo entrambi SANI, la questione relazione stabile (tra noi due!) inizia ad andare ben oltre l'aspetto psicologico! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 826922 (faccio riferimento a quanto scritto ieri nel topic di merrycristy)
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Jessica Ven Mag 25, 2012 9:13 am

Non ne abbiamo traccia Moon in questo topic e non l'avremo in futuro, perciò se ritieni utile, riporta o riassumi il discorso, grazie Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da moonriver Ven Mag 25, 2012 9:20 am

Ecco! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 13860
moonriver ha scritto:Sinceramente se io stessi insieme ad un uomo da un mese appena non ne farei una questione di gravidanze indesiderate ma di altro, ergo utilizzerei comunque un metodo barriera anche nei post-ovo almeno fino a quando la relazione non e' diventata stabile e non ho potuto escludere altro. Scusate sono sempre la solita rompiscatole ma e' la prima cosa che ho pensato leggendovi...
Gloria ha scritto:Teoricamente avrebbe potuto avergliele già chieste però, anche dopo un mese...Non è la stabilità del rapporto a dare certezze ma solo le analisi e queste possono essere chieste in qualsiasi momento. Cool
moonriver ha scritto:Ah certo, se le analisi le ha fatte ad almeno sei mesi dall'ultimo rapporto a rischio...questa e' la premessa principale. E poi dai, un po' fa anche la stabilita' del rapporto.... Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 826922
Gloria ha scritto:fa ma più a livello psicologico però perchè può essere il ragazzo più bravo del mondo ma sai tu con chi è stato! E anche a saperlo...sai con chi sono state quelle prima! Insomma...la certezza la da solo l'analisi. Con questo...io non le ho mai chieste al mio ragazzo, è vero, mea culpa.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Gloria Ven Mag 25, 2012 9:25 am

AHAH lo stavo postando io identico!!

EDIT: moon correggo, questo che ho scritto qui si riferiva a quanto detto da te poco sopra dove ti sei spiegata benissimo!

Ovviamente la pensiamo alla stessa maniera (anche se predico bene e razzolo male...) solo che quel "un po' fa anche la stabilità" l'avevo interpretato proprio per quello che è, non nel senso poi spiegato qualche post qui sopra da moon in cui intende dire che la stabilità porta al fatto che si sta assieme da qualche mese, utile ad aspettare il tempo necessario per fare le analisi e conoscersi anche a livello "medico"! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 826922 Su questo niente da obiettare, è verissimo! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 414422


Ultima modifica di Gloria il Ven Mag 25, 2012 9:40 am - modificato 1 volta.
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da moonriver Ven Mag 25, 2012 9:30 am

Infatti poco piu' sopra l'ho scritto. Forse mi ero espressa male di la! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 75035
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Susina Ven Mag 25, 2012 9:30 am

Sì ragazze, sono d'accordissimo su questo modo di procedere, difatti mi farò coraggio e lo farò pure io!
Voi direte: e perchè devi farti coraggio?
Eh! Perchè la verità è che se ad un discorso del genere ricevessi risposte di rifiuto o venissi presa in giro a me quell'uomo non piacerebbe più. Perchè ok, forse siamo puntigliose a voler fare analisi e cose così, ma per me, più che di puntiglio, è una questione di serietà, e va ad influire anche su come io vedo il mio compagno... se posso fidarmi di lui o meno.
La risposta "ah, tranquilla, sono sano" potrebbe farmi interrompere la relazione Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 294699
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da moonriver Ven Mag 25, 2012 9:32 am

Penso reagirei nella stessa maniera Susina.... Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Jillian Gio Feb 21, 2013 11:39 am

uppo il topic perchè, dalla vostra discussione, non ho capito una cosa: voi le analisi continuate a farle (es 1 volta l'anno) anche ora che siete in una relazione stabile e monogama? o si chiedono solo all'inizio e poi basta?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Parsley Gio Feb 21, 2013 11:44 am

Io faccio analisi normali che farei anche da single, lui è donatore di sangue...
Diciamo che per scongiurare nuovi contagi gli ho fatto strapromettere di usare SEMPRE il preservativo se gli capitassero delle scappatelle. Cioè gli ho detto che non si fa ma che se proprio proprio, guai a lui se lo fa senza e poi mi contagia.
Per il resto non facciamo lavori a rischio contagio...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Jillian Gio Feb 21, 2013 11:54 am

Valeria ha scritto:Io faccio analisi normali che farei anche da single

ma nel senso esami normali tipo emoglobina ecc che non hanno nulla a che fare con le MTS?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 8 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.