Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malattie sessualmente trasmissibili

+20
mulan
Parsley
Jillian
Gloria
Susina
valix
ArdathLilith
Julie
sea
albapiccola
cinciarello
greenhope
orchidea
Miwako
Gipsy
moonriver
Eowyn
Jessica
nike
sefora
24 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da fiordiloto Mer Lug 24, 2013 8:42 am

Idem come Valeria. La penso allo stesso modo. Bravissimo il tuo ragazzo, Sefora! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 529774
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da cinciarello Mer Lug 24, 2013 9:12 am

...lo trattiamo da mosca bianca perché lo è!!!! (purtroppo)
Congratulazioni Sefora!...hai fatto proprio un acchiappo coi fiocchi!!!!! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 483896 Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 483896 Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 483896 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Jillian Gio Mag 01, 2014 9:04 am

Stavo pensando di farmi un tatuaggio, ma se non sbaglio dopo 6 mesi devo rifare il test HIV, vero? E quindi per quei 6 mesi bisognerebbe utilizzare sempre il preservativo?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da LucyintheSky Dom Mag 04, 2014 1:30 pm

Ma ormai si usano gli aghi usa e getta! E poi se vai in uno studio di alto livello non credo tu corra alcun rischio.
Anche perché, se davvero ci fosse il rischio di prenderti l'aids, davvero ti faresti volentieri un tatuaggio? Usare il preservativo per 6 mesi sarebbe l'ultimo dei problemi...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da mulan Dom Mag 04, 2014 1:59 pm

Concordo con Lucy, a meno che non vai nei peggiori bar di Caracas dubito che tu possa correre qualche rischio! Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 98660 

Se sei donatore di sangue sei sospeso per 6 mesi dopo aver fatto un tatuaggio, ma è una precauzione in più, perché non si sa mai in che condizioni la persona l'ha fatto. Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 826922 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Jillian Lun Mag 05, 2014 6:06 am

No certo che non lo farei! Ma mi ricordavo questa sorta di "linea guida" e pensavo fosse raccomandata per qualsiasi tatuaggio e qualsiasi soggetto. Mulan mi ha chiarito che probabilmente il mio ricordo è legato alle norme per o donatori (il mio ex lo era). Quindi mi viene da pensare che un minimo di rischio ci sia, anche se eviterò i peggiori bar di Caracas  Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 902113 Non sapevo degli aghi usa e getta e mo rincuora molto!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da mulan Lun Mag 05, 2014 7:29 am

Il rischio c'è se appunto non si va da un tatuatore che adotta le corrette norme igieniche (come l'ago sterile monouso), e ovviamente quando hai a che fare con un donatore di sangue bisogna sempre essere iperprudenti: chi garantisce che si è recato in un posto qualificato? Nel dubbio si adotta la massima prudenza: considera che io ero stata sospesa per una colposcopia, e nessuno penserebbe che è un veicolo di contagio. Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 826922 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Jillian Lun Mag 05, 2014 7:46 am

ok ora mi è più chiaro....e sto anche mooolto più tranquilla!! quindi, giusto per assicurarmi di aver capito, quando deciderò di farlo NON devo rifare neppure il test, giusto?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da mulan Lun Mag 05, 2014 8:20 am

Secondo me no: se il tatuaggio è fatto con aghi sterili monouso non vedo proprio il rischio di contagio. Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 826922 Il massimo che può succedere (ma comunque è poco frequente in buone condizioni igieniche) è una qualche infezione batterica locale, ma di certo non rientra nella categoria di "malattie sessualmente trasmissibili". Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 826922 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Elisina Lun Mag 05, 2014 11:56 am

Quoto assolutamente Mulan...
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Malattie sessualmente trasmissibili - Pagina 11 Empty Re: Malattie sessualmente trasmissibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.