Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tintura per capelli in gravidanza

+10
piccolo principe
ranavalentina
Camilla
Elisina
Miwako
sea
LucyintheSky
Bambolina Cip
dipkick
Gipsy
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Gipsy Dom Mar 13, 2011 11:24 pm

Tra qualche giorno andrò dalla parrucchiera e dovrei farmi la tinta ai capelli. Però so che in gravidanza è meglio evitare. La mia parrucchiera ha le tinture senza ammoniaca ma comunque non mi fido molto di tutto il resto che hanno dentro. Di solito uso le tinture naturali bio e ce n'è una leggerissima specifica per la gravidanza. Solo che a farla da sola combino solo danni, sia a me che alla casa, per cui eviterei. Ma mi hanno detto che è un pò da barboni andare dalla parrucchiera con la confezione di tinta portata da me. Io non capisco perchè, con la mia di Rovigno lo faccio sempre. Ma mi sembra logico che se ho particolari esigenze, che nel salone non sono a disposizione, di portarle io. Alla fin fine pagherei lo stesso il servizio e tutto il resto.
Mal che vada, per una volta, pensate faccia proprio così male fare la tinta del salone?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da dipkick Lun Mar 14, 2011 7:26 am

Io eviterei, Gipsina Tintura per capelli in gravidanza 294699 .
Non vedo nessuna figura da barbona nel portarsi la tinta dal parrucchiere, a maggior ragione se e' un parrucchiere che conosci gia' Neutral .
O se proprio proprio, fattela in casa, magari facendoti aiutare dal maritino tongue non e' cosi' tragica, dai bounce
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Bambolina Cip Lun Mar 14, 2011 7:28 am

Io ne ho presa una vegetale (quindi senza ammoniaca) e me la sono fatta a casa da sola... giusto perché avevo una ricrescita abbastanza evidente e devo aspettare l'estate per schiarire i capelli naturalmente
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 14, 2011 8:46 am

Gipsy, mia mamma si porta sempre la sua tintura Sanotint dal parrucchiere!
Alla fine è pecca del parrucchiere non tenere in sala anche tinture bio Tintura per capelli in gravidanza 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da sea Lun Mar 14, 2011 9:12 am

Gipsy, io la tinta l'ho sempre fatta! Devi comprare una tinta senza resorcina, è quella che è potenzialmente teratogena. Ci sono in giro, la trovi anche in parafarnacia, ora non mi ricordo la marca che prendevo io. Io me la sono sempre fatta a casa, però anche io credo che tu possa portare la tua al parrucchiere, oppure dipende dal salone. Comunque non ci devi rinunciare ad essere bella e a posto Tintura per capelli in gravidanza 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Gipsy Lun Mar 14, 2011 10:13 am

No, da sola non me la faccio. Ho provato più volte, anche facendomela fare dal marito, ma è una tortura. Non viene mai bene, rimangono le macchie (il nero è micidiale), si sporca tutto in giro e non ho nemmeno la vasca per sciaquarmi bene. Piuttosto evito proprio.
Anch'io dalla mia a Rovigno ho sempre portato la mia, ma non so qui che mentalità abbiano. Anche perchè comunque la tinta vera non la vorrei fare, ma piuttosto lo shampoo permanente, quello che faccio sempre.
Oh al massimo chiedo e faccio 'na figuraccia, e se dice no cavoli suoi che le entran soldi in meno. Tintura per capelli in gravidanza 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Miwako Lun Mar 14, 2011 12:07 pm

Gipsy lo fanno tutti di portare i propri prodotti dal parrucchiere... in più per un esigenza come la tua non vedo proprio quale sia il problema Tintura per capelli in gravidanza Thumbs_up_by_scorpion81-d3am0iy vai là sicura!!!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Mar 14, 2011 12:11 pm

Ma infatti!! Non ci trovo niente di strano nemmeno io, a maggior ragione nel tuo caso! Vai tranquilla! (ah, come dice Sea non è l'ammoniaca da evitare, ma la resorcina)
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Camilla Lun Mar 14, 2011 2:02 pm

Anch'io la facevo in gravidanza e anche ora che allatto, una volta al mese. Io la prendo in erboristeria, senza resorcina, e me la faccio da sola, però se non ne avessi voglia non avrei nessun problema ad andare con la mia tintura dal parrucchiere, tanto più in gravidanza, ci mancherebbe! Sono praticamente sicura che non ti direbbe di no Tintura per capelli in gravidanza 826922
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Lun Mar 14, 2011 6:46 pm

Fare la tinta in gravidanza non crea NESSUN problema, è una credenza popolare!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 40
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.