Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tintura per capelli in gravidanza

+10
piccolo principe
ranavalentina
Camilla
Elisina
Miwako
sea
LucyintheSky
Bambolina Cip
dipkick
Gipsy
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Lun Set 05, 2011 11:24 am

é un bel dilemma, camilla...io mi sto tenendo i miei capelli grigi, ma non mi piaccio affatto. sulla tintura ci sono pareri molto discordanti... Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 649468
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Lun Set 26, 2011 12:16 pm

Mi sono sempre dimenticata di "aggiornare" il topic con la mia esperienza: ho finalmente provato la tintura vegetale, facendomela fare dalla parrucchiera...la quale mai aveva usato prodotti del genere per lavoro (ma per sé sí...)...e aggiungo che trattasi di una specie di saloon molto grande, dove lavorano dai 10 ai 15 parrucchieri. Sembra che lí le donne incinte si facciano tranquillamente la tinta tradizionale. comunque il risultato é abbastanza soddisfacente lí per lí (tempo di posa ca. 1 h e non compre del tutto i capelli grigi), ma giá dopo il secondo lavaggio la tinta si scioglie e va via...l'ho ricomprata e proveró a rifarla da sola, visto che non ha nessun effetto negativo sul capello come quella chimica e lo lascia morbido morbido...e non puzza! Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 826922
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Nina Lun Set 26, 2011 5:19 pm

Io in gravidanza e allattamento l'ho fatta la tinta, la ginecologa mi aveva detto che non c'erano problemi, proprio come dice ranavalentina!
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Lun Set 26, 2011 6:58 pm

..a me ha detto no... ma so di altre donne che hanno ricevuto lo stesso parere che hai ricevuto tu...quando si dice la "scienza esatta"...Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 649468 Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 649468
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Camilla Mar Set 27, 2011 8:01 am

Io questa volta l'ho fatta, con un pò di preoccupazione ma l'ho fatta Neutral
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Sab Ott 01, 2011 6:55 pm

prima tintura vegetale (questa volta in polvere...costa meno..hihi) fatta in casa: risultato direi piú che soddisfacente. pensavo di fare un disastro, invece...tempo di posa 2 ore. la consiglio davvero a tutte le pancine...non é coprente come quella chimica, ma lascia i capelli leggeri leggeri...e alleggerisce anche i "pensieri" I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da uffa Lun Dic 21, 2015 7:28 am

anche se è un post vecchio, volevo scrivere la mia esperienza con il capitolo tintura.
Io già facevo la tinta in un salone che usa prodotti organici naturali etc. Appena scoperto di essere incinta ho chiamato la parrucchiera, che mi ha assicurato che la tinta che usavano loro andava benissimo in gravidanza. E con tutta tranquilità l'ho fatta.
Poi PQ a lezione mi ha messo la pulce nell'orecchia, dicendo che non sempre le parrucchiere sanno.
Così ho controllato il sito della linea di prodotti usata dalla parrucchiera e ho scoperto che hanno un prodotto senza resorcina, pdd e ammoniaca e uno solo senza ammoniaca. Ovviamente lei mi aveva fatto il secondo, dicendo che il primo non copre bene i capelli bianchi.
Ho voluto provare lo stesso e risultato, capelli coperti meglio che con la tinta solo parzialmente naturale. Problema risolto...però se mi diceva dall'inizio che aveva due prodotti diversi e mi lasciava scegliere sarebbe stato molto meglio.
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Tintura per capelli in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Tintura per capelli in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.