Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crescita della pancia in gravidanza

+22
Parsley
Jillian
cinziettina
goldie
Sharon
Zara
kikkadori
Julie
Farfallina
luisav
nike
Rossana
Jessica
LadySpank
moonriver
Gipsy
sea
fra_me
selvynina
Elisina
Pantofolina
Bambolina Cip
26 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da cinciarello Gio Nov 19, 2015 7:52 pm

Qualcuno ha fretta di farsi notare, eh? I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da sarynah Gio Nov 19, 2015 8:20 pm

Eowyn anche a me da questa settimana è spuntata!!!!!!! Infatti urto la scrivania a lavoro!!!! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 936791
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Nov 19, 2015 8:50 pm

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 98660 pensate quando diventerà una menata cucinare perchè non arriverete al fornello lontano Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 220582 la anto mi tirava di quei calcioni per allontanarmi dal piano della cucina... con lui manco ci arrivo come inizia a percepire il teporino del fuoco acceso inizia le giravolte.

La cosa più antipatica è che son due mesi riesco più a farmi le sopracciglia... son cecata e per riuscire devo stare attaccata allo specchio, cosa di solito banale... ma la pancia è un ostacolo insormontabile Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 220582 mi tiene troppo separata e non ci vedo... visto che gli specchi da tavolo mi fan girare la testa son arrivata a mettere le lenti a contatto solo per mettermi a posto Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 654381
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mar Nov 24, 2015 7:46 am

Io non passo più dalla porta insieme allo stendino! XD di solito lo mettevo a metà della porta per stendere, e ci passavo comunque, ora no! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 220582
Ma anche voi sentite la pelle e i muscoli...tesi? Non capisco se è normale, mi sento la pancia dura, non capisco se sono tesa io, se sono costipata o se è proprio la pancia! XD perché tipo se mi piego a raccogliere qualcosa da terra, la sento proprio "in mezzo", non so come spiegarmi!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Jillian Mar Nov 24, 2015 8:09 am

A me capitava tanto proprio nel tuo periodo perché ero gonfia e avevo ancora problemi di stomaco. Ora quasi no (anche io a volte mi rendo conto di non riuscire più a passare proprio per la porta con lo stendino Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 654381 anche se la mia pancia non è grandissima) . per raccogliere cose da terra molto meglio piegarsi sulle ginocchia che non piegare la schiena.

Edit: non è che la pancia tira perchè sei poco idratata (sia a livello di acqua che bevi sia a livello di creme o oli elasticizzanti?)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Ven Nov 27, 2015 7:47 pm

Ho provato a mettere olio di mandorle e a bere di più e in effetti la pancia tira meno... :-)
Oggi invece stavo toccando la pancia, ei sembra di sentire una palla abbastanza dura in basso a destra... Shocked cosa sarà? L'utero? Perché di lato?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da sarynah Sab Nov 28, 2015 9:32 pm

Anche a me capita, specie se sto sdraiata su un lato, di solito a me si sposta a sinistra!!!!!!
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.