Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crescita della pancia in gravidanza

+22
Parsley
Jillian
cinziettina
goldie
Sharon
Zara
kikkadori
Julie
Farfallina
luisav
nike
Rossana
Jessica
LadySpank
moonriver
Gipsy
sea
fra_me
selvynina
Elisina
Pantofolina
Bambolina Cip
26 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Rossana Lun Lug 20, 2015 7:11 am

dato il modello credo proprio di si!!!!!
certo in due mesi la pancia cresce molto.....ma non penso proprio che questo modello ti darà problemi, mal che vada tirerà un po' su davanti.....ma io amo come cadono gli abiti su un pancione Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 64619 Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 677225 non c'è nulla di più bello!!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Lug 20, 2015 9:45 am

Ieri ho fatto la prova infilando un paio di maglie arrotolate dentro Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 660747 drunken e a stare stava resta leggermente più corto ma lo spazio c'è, certo è anche vero che non credo cresca solo la pancia ... vedremo un po'... intanto cercherò accessori che stanno bene con entrambi gli abiti così poi a settembre si vedrà!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Jillian Dom Ago 30, 2015 5:07 am

Ragazze anche se è prestissimo (10+1 oggi) a me pare che da qualche giorno si veda di già qualcosina Shocked io parto molto magra (49 kg per 172 cm) e da un paio di giorni nel pomeriggio e soprattutto la sera si vede una bella collinetta tonda! Ora, un po ' è l'utero un po' è una zona tipo di grasso che sta crescendo nella fascia addominale. Ma come mai? Mi scarico regolarmente e non sto esagerando col cibo. Cmq ho concluso che, qualunque cosa sia,  la causa è la gravidanza perché non mi era mai successo prima e  l'ombelico (che ho sempre avuto molto chiuso e molto in dentro) si sta già aprendo.
io sono felicissima di vedere già un po ' di rotondità perché non ci speravo (mia mamma dice che fino ai 5 mesi non le si vedeva nulla) ma l'unico "problema" è che non avendolo ancora detto a praticamente nessuno devo stare attenta a come vestirmi perché temo di essere scoperta subito (ho sempre avuto la pancia piatta Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 460372
cmq in pratica volevo sapere se anche voi vi siete ammorbidite nella fascia dell'ombelico così presto... dite che è il mio corpp che sta mettendo su "riserve di grasso"?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Ago 30, 2015 6:08 am

Jil io ho iniziato quasi da subito a slacciare il pantalone! Anche a me la panciotta è uscita fuori quasi subito (e non si è più fermata) eppure ho sempre avuto l'addome piatto!!! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 4123
Ad oggo l'ombelico è uscito fuori e la pancia si sta modellando, è più bella... I fianchi che si erano arrotondati non si vedono più (probabilmente sono stati "risucchiati" dal pancione) la pancia è dura e bella tonda! Alla fine anche al mare ho usato i miei costumi dello scorso anno nonostante avessi comprato quelli premaman con la canotta!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Jillian Dom Ago 30, 2015 6:54 am

Io di profilo sono tipo a pera: dal seno al l'ombelico piatta come prima, poi dall'ombelico comincia una curva che a finire giù. Sicuramente col passare del tempo diventerà più bella Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Ott 25, 2015 10:06 am

Ragazze.... Paranoie da 37esima settimana... Sarà che non ho preso peso nelle ultime settimane ma mi vedo la pancia piccola!!!! Il marito dice che non ci vedo bene e che comunque semplicemente si è abbassata quindi è meno tonda e più lunga... Ma io sono un po' presa male, ho paura che il piccolo non cresca Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 4123 razionalmente so che non c'è nesso però boh...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Zara Dom Ott 25, 2015 3:47 pm

Probabilmente ha ragione il marito, se il bimbo si è impegnato può essere che la pancia sia diversa. Comunque dalle foto che hai messo dire che non hai niente di cui preoccuparti, sei bellissima e con un bellissimo pancione Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 582699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Ott 25, 2015 4:35 pm

Zara è proprio con quelle foto che faccio il paragone e mi sembra più piccola... Forse il marito ha ragione ha cambiato forma... ora mi sembra il "pancino" che avevo in estate come dimensione! Vabbè mi rendo conto che sono paranoie, ultimamente ho troppo tempo libero Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 98660
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Parsley Dom Ott 25, 2015 7:38 pm

Può essere che siccome tu la vedi dall'alto, essendo scesa vedi la parte più piccola! Magari i tuoi piedi la vedono molto più grande e molto più vicina Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 654381 Sarà che con le contrazioni che sentivi l'altro giorno è cambiato qualcosa!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Gio Nov 19, 2015 6:13 pm

Nell'ultima settimana la mia pancia è lievitata! Shocked
Oggi poi ho iniziato a mettere i pantaloni premaman, quelli con la fascia... E tutti appena mi incontrano mi chiedono quanti chili ho preso! ..sarà così evidente? Suspect Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 220582
Sono a 15+1, ma la cosa divertente è che è lievitata all'improvviso, sento proprio che ingombra (sbatte contro la scrivania, piano ovviamente), e sento pelle e muscoli tirare! Shocked
È una sensazione stranissima! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.