Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crescita della pancia in gravidanza

+22
Parsley
Jillian
cinziettina
goldie
Sharon
Zara
kikkadori
Julie
Farfallina
luisav
nike
Rossana
Jessica
LadySpank
moonriver
Gipsy
sea
fra_me
selvynina
Elisina
Pantofolina
Bambolina Cip
26 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da fra_me Sab 19 Feb 2011 - 15:15

grazie Bambolina Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 13860
fra_me
fra_me

Numero di messaggi : 101
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.07.10

http://www.fertilityfriend.com/home/20e19f

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da sea Sab 19 Feb 2011 - 21:27

La mia pancia invece si è vista da subito. Al 4 mese ero già visibilmente incinta. Però io proprio l'angel sound non l'avrei mai preso, io volevo viverla il più serenamente possibile e per come sono fatta io sarebbe stata solo una fonte di grandissima ansia. Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 294699 Però se riuscite a gestirlo con buon senso..però non so, non mi convince, quando ce l'hai poi la tentazione di sentirlo è sempre molto grande Neutral
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mar 22 Feb 2011 - 18:13

...ho avuto un'altra nottata lievitante!
E' cresciuta ancora un pochino! I love you
...e qualcuno comincia ad accorgersene!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Bambolina Cip Mer 23 Feb 2011 - 8:25

Beata te Selvynina... A me la pancetta si vede pochissimo e sono alla 16 settimana.....
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mer 23 Feb 2011 - 12:53

Non so se è una fortuna Bambolina! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 936791
Io già sono cicciottella e piccolina di mio...e pensavo che proprio grazie a questo la pancia si sarebbe vista tardi...
...invece tra poco sembrerà un boiler con le gambette...caldo e ingombrante! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 98660
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Gipsy Ven 25 Feb 2011 - 18:11

Mia mamma e mia nonna avevano una pancina piccolina fino al parto, per cui credevo di essere predisposta anch'io ad averla così.
Ma negli ultimi giorni sembra sia un pò lievitata. Anche mio marito l'ha notato. Si vede soprattutto quando ho su i collant.
Negli ultimi giorni mi è tornato l'appetito e ho mangiato quasi solo zuppe di legumi. Forse è quello Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 220582
Però parte già da sotto. Hm, vedremo che succede. Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 332790
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da selvynina Ven 25 Feb 2011 - 18:26

Da oggi ho cominciato a indossare uno dei pantaloni premaman che il maritino mi aveva convinto a comprare...
Ieri sera mi sono messa lì a fare la sartina per accorciarlo...
...e devo dire che è comodo per la pancina! Anche se alcuni pantaloni ancora mi vanno...però stringono e mi danno fastidio.

....Gipsy, anche io speravo in una pancina, ma Pistacchietto sta facendo invasione di campo!!! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 4123
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Gipsy Dom 27 Feb 2011 - 16:00

Io non penso che prenderò dei pantaloni premaman. Piuttosto farei scorta di vestitini, dal taglio tale da poter esser portati sia con la pancia sia senza. A meno che io non mi trasformi proprio in un barile! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 98660
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da moonriver Dom 27 Feb 2011 - 16:18

Oddio...barile non ti ci vedo proprio!!! Nemmeno incinta di nove mesi!!! Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 98660
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Bambolina Cip Lun 28 Feb 2011 - 8:10

Io ieri ho comprato alla prenatal delle magliettine della nuova collezione e da un'altra parte un vestitino bianco a maniche corte di cotone che posso mettere anche quando la pancia cresce di più... Mi sn ripromessa di andare a prendere dei pantaloni premaman troppo belli ma quando divento un pò più panciutella...
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.