Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crescita della pancia in gravidanza

+22
Parsley
Jillian
cinziettina
goldie
Sharon
Zara
kikkadori
Julie
Farfallina
luisav
nike
Rossana
Jessica
LadySpank
moonriver
Gipsy
sea
fra_me
selvynina
Elisina
Pantofolina
Bambolina Cip
26 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da nike Dom 14 Giu 2015 - 13:37

Non ho capito cosa ti preoccupa?
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom 14 Giu 2015 - 14:17

Non lo so, sono piccoletta forse non mi aspettavo di avere una superpancia... O forse è solo il terrore dell'estate e del caldo... O forse non ho paragoni e la mia pancia non è poi così "fuori misura"!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Rossana Lun 15 Giu 2015 - 11:03

Sharon non preoccuparti! davvero!
la pancia dipende da te, dal tuo fisico, dalla tua costituzione, il fatto che cresca poco o tanto non vuol dire assolutamente niente Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 13860

io avevo una super pancia tipo che a 7 mesi mi chiedevano quanti giorni mancavano Twisted Evil ma credimi.......meglio se non hai super pancioni, ti eviti un sacco di problemi estetici, che ora magari non ti importa.....ma poi sono guai!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun 15 Giu 2015 - 12:44

Ros è proprio il contrario a mio avviso la pancia è già più grande di quello che dovrebbe essere!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da goldie Lun 15 Giu 2015 - 13:11

A noi l ostetrica ha sempre detto che sulle donne piccole di statura la pancia si vede di più anche solo per un fattore ottico! E se ci pensi è perfettamente ragionevole. E cmq una donna alta ha un tronco più lungo e un addome più lungo e la pancia può svilupparsi in altezza....su una donna piccola la pancia sarà più "compressa".

Ad ogni modo ogni pancia è a sé ed eviterei di farmi paranoie!
Te lo dico con affetto eh.... Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 902113 Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 902113 Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 902113 sembra che tu debba sempre trovare qualcosa che ti fa agitare anche quando va tutto bene...Prova a stare più tranquilla e rilassata!, I love you I love you I love you
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Rossana Lun 15 Giu 2015 - 14:17

Sharon ha scritto:Ros è proprio il contrario a mio avviso la pancia è già più grande di quello che dovrebbe essere!!
Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 332790 ops.....avevo capito il contrario!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun 15 Giu 2015 - 14:29

goldie ha scritto:A noi l ostetrica ha sempre detto che sulle donne piccole di statura la pancia  si vede di più anche solo per un fattore ottico! E se ci pensi è  perfettamente ragionevole. E cmq  una donna alta ha un tronco  più lungo e un addome più lungo e la pancia  può svilupparsi in altezza....su una donna piccola la pancia sarà più "compressa".

Ad ogni modo ogni pancia è a sé  ed eviterei di farmi  paranoie!
Te lo dico con affetto eh....  Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 902113  Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 902113  Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 902113 sembra che tu debba sempre trovare qualcosa che ti fa agitare anche quando va tutto bene...Prova a stare più tranquilla e rilassata!, I love you I love you I love you

Goldi effettivametne ha senso, speriamo solo di non diventare una palla o che se proprio devo diventarlo accada da metà settembre in poi quando A) sarò a casa B) non farà poi così caldo!

Effettivamente mi imparanoio anche dove oggettivamente c'è poco da imparanoiarsi, anche perchè se anche la panza fosse fuori misura, visto che a livello di peso sono giusta non è che potrei risolvere!
I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Gio 18 Giu 2015 - 7:21

Faccio una domanda che forse è sciocca ma mi sorge spontanea. Quando inizia a crescere la pancia è solo una cosa che di vede o si sente anche? Mi spiego meglio quando inizia a comparire la pancetta fino al pancione si ha una sensazione tipo "gonfiore" perenne oppure si sente e si vede solo il"peso"?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio 18 Giu 2015 - 9:15

Cinziettina direi la seconda, ci saranno momenti in cui starai una favola, altri in cui, vuoi perchè sei un po' più nervosa o insofferente, senti questa specie di "peso". A me capita ogni tanto la sera nel letto quando inizio a rigirarmi come una cotoletta e mi innervosisco, a quel punto sento la pancia che tocca il materasso e mi da fastidio, ma credo che appunto capiti perchè sono nervosa e non per la pancia! Il senso di gonfiore tranquilla ti lascerà presto!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom 19 Lug 2015 - 19:58

Ragazze, oggi ho fatto un acquisto... Tra 2 mesi si battezza la bimba di mia sorella e ho comprato un abitino (l'ho comprato sapendo che nel caso non mi stia ho una seconda possibilità con un abito che ha usato mia sorella quando era incinta la prima volta per un matrimonio ed era più o meno all'epoca in cui sarò io a settembre) l'abito che ho scelto è QUESTO al momento con il pancino attuale sta benissimo e sembra esserci ancora spazio ovviamente non scende dritto ma più aderente... Dite che esiste la possibilità di metterlo tra 2 mesi o mi tocca tenerlo nell'armadio per il battesimo di Christian??
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Crescita della pancia in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Crescita della pancia in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.