Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dieta vegetariana, vegana o crudista

+50
natynuvola
Lizzy
Julie
Ottina
MissPat
atam
Pachamama
Licine
mulan
naturElly
daneb
Elleef
sere
Sythebest
Bruna
Ciuchina
Luthien
Gegina
albapiccola
fiordiloto
Lulity
Arielh
Liza
ArdathLilith
sweethome
Parsley
LucyintheSky
cinciarello
coccinella
Martinamarina
malalaka
mononoke
Miwako
orchidea
tartarughina
Ballottina
sea
nike
zohar
gutsygibbon
Elisina
greenhope
Emanuela
linda
ranavalentina
Minerva
moonriver
Merigrilli
claude
Jessica
54 partecipanti

Pagina 40 di 42 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42  Successivo

Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da mulan Gio Mag 30, 2013 9:05 pm

Assolutamente Eli, io sono una consumatrice più che intensiva di vegetali! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Mar Giu 10, 2014 10:33 am

Che simpatico, come mi è piaciuto questo video sui vantaggi nel consumare di frutta, sarà che ormai ne consumo una quantità enorme, ne vado pazza  drunken 
E' una canzone breve breve ma carina  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 412261 
https://www.youtube.com/watch?v=l5DwgF605HQ
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da mulan Mar Giu 10, 2014 9:12 pm

Concordo linda, anch'io la adoro, soprattutto quella estiva! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 677225 

Devo però farti un appunto, cioè che mangiare un'adeguata quantità di frutta e verdura non è prerogativa solo dei vegetariani e vegani, ma in generale di chi mangia sano! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 826922 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Mar Giu 10, 2014 9:21 pm

Lo so lo so stavo per postarlo altrove ma non volevo molestare tutti con questa canzoncina nel topic di alimentazione generica  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 654381 
Inoltre mi sembrava più in tema qui giacchè ho letto che questo gruppo è vegano crudista tendenzialmente fruttariano  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 412261 Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 412261 
Io Mulanina mi sa che ne sto consumando una quantità ultra adeguata, adesso poi che come dici anche tu è arrivata quella estiva  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 677225 
Ti piace la canzoncina?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da mulan Mar Giu 10, 2014 9:23 pm

Sì, è divertente e mi ha fatto venire voglia di prepararmi un bel frullatone di banana e pesche oggi pomeriggio!!! Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 677225 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Mar Giu 10, 2014 9:31 pm

Eh sì, anch'io dopo averlo visto mi sono fatta fuori un cesto di ciliegie  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 98660 Chissà se funziona anche su chi non è già un grande fan come noi  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 220582 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da sea Mar Giu 10, 2014 9:49 pm

Quando arriva l'estate e nei giorni di gran caldo Chiara praticamente ci pranza solo o quasi con la frutta....tra ieri e oggi si è fatta secca quasi mezzo chilo di albicocche, ciliegie e melone...mi tocca fare la scorta tutti i giorni  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 13860
Per non parlare dei pomodori, se li fa secchi anche a merenda sul pane con un filo d'olio! 
Io provo a fidarmi del suo istinto...
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da naturElly Mer Giu 11, 2014 6:53 am

un consiglio ragazze. Sto facendo una dieta di succhi di verdura e frutta. Fra qualche giorno avrò l'estrattore e sostituirò quelli che compro in bottiglia con quelli preparati al momento (biologici). Tutti mi consigliano di fare in questo modo, per ottenere succo vivo. Dicendomi di farne a piccole quantità e di consumarlo subito dopo, non mi conservarlo. Il mio dilemma è che il 20 dovrei partire per qualche giorno di ferie e lì non troverò frutta e verdura biologica. So che c'è un rivenditore di frutta e verdura locale dal quale, l'anno scorso, mi sono rifornita e la frutta e verdura è buonissima, ma non so a livello di controlli e residui come sia messo. Mi fido ed estraggo i succhi o mi porto le bottiglie di succo di frutta e verdura biodinamica, ma pur sempre conservati in bottiglia  confused 
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Mer Giu 11, 2014 10:03 am

Per l'estrattore intendi la centrifuga immagino... penso sia la stessa cosa. Ti hanno consigliato bene, il succo va fatto e consumato sul momento, Gerson suggerisce entro 20 minuti, io faccio così e c'è anche da dire che si sente che il succo cambia sapore e colore anche prima dei 20 minuti. Che buoni che sono Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 677225 
Per il tuo viaggio vorrei proporti una terza possibilità, forse è ridicola e poco pratica ma: non puoi portarti da casa qualche mela e carota bio? Quelle si mantengono a lungo e non sono troppo scomode da portar dietro. O ancora: sicurissima che nella zona dove andrai non trovi nemmeno un super market che abbia mele e carote anche Almaverde? Le confezioni da 500 gr ormai sono presenti in quasi tutti i supermercati non proprio minuscoli e sopratutto queste 2 tipologie sono le più richieste! Almeno che tu non vada in località tipo paesini piccolissimi: quando andavo in alta montagna io partivo con le scorte di carote ed altro da casa  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 98660 perchè là di prodotti bio non ce ne erano. Ma l'ultimo anno ho trovato un negozietto anche là non troppo lontano perchè comunque per fortuna il bio è uno dei pochi settori in crescita! Un'altra ipotesi, se non trovi nulla, potrebbe essere quella di far richiesta in un qualsiasi negozio di alimentari, magari dicendo che te ne servono diverse confezioni e spiegando la situazione.... penso che potresti trovare qualcuno che te le ordina perchè l'Almaverde è ormai nel giro della grande distribuzione. Dipende molto anche da quanti giorni stai via Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 412261 
Sea ma che amore la tua piccola Chiara: secondo me fai benissimo a fidarti del suo istinto e complimenti per come la assecondi... del resto l'ho sempre detto che sei una super mamma Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 936791 I love you 
 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da naturElly Mer Giu 11, 2014 10:39 am

Grazie linda, cercherò di portarmi qualcosa da casa,verdura e frutta biologica che si può conservare e poi nel posto vedrò di cercare almaverde...
x l'estrattore ho scritto su robot da cucina, non è una centrifuga  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 826922 
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 40 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 42 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.