Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 44 di 79 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 61 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Gio Mar 14, 2013 3:27 pm

Sea....povera Chiara!!!
Io l'ho avuto da piccola la stomatite...me la ricordo perchè mia madre mi spalmava in bocca il miele rosato freddo!
Ma non mi ricordo di aver avuto la febbre....

Tieni d'occhio se sui palmi della mani e dei piedi compare qualcosa...non si sa mai è sbagliata la diagnosi...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Ven Mar 15, 2013 12:38 am

Oggi è andata via la febbre Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 529774 , ieri ho tenuto duro e non le ho dato la Tachipirina e ho lasciato sfogare la febbre anche se alta, ed è andata via da sola la notte con una bella sudata.
Sembra andare meglio, oggi è riuscita a mangiare un pò di più, speriamo giorno dopo giorno di vedere la luce...io intanto la tengo monitorata, tanto sono a casa in congedo parentale Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LadySpank Ven Mar 15, 2013 8:19 am

bene!! a volte la natura ha bisogno solo di un po' di tempo per fare il suo corso...un abbraccio
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Sab Mar 23, 2013 8:47 pm

Chiara di nuovo ammalata con i vomiti....ragazze, sono sfinita, davvero!
Era appena rientrata all'asilo Twisted Evil E' tutto molto molto complicato, lavorando è veramente faticoso...ora devo convincere mia suocera a tenermela lunedì, quando la piccola è malata si fanno di nebbia purtroppo Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 680442 Solo che io non posso prendermi altri 3 giorni di congedo, come faccio? Poi in teoria giovedì dovevamo partire per la Sardegna, è da agosto che non vado dai miei Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 905494
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LadySpank Sab Mar 23, 2013 8:56 pm

sea mi spiace davvero. quest'anno non é stato generoso con chiaretta...magari, passato l'inverno, ti sorprenderá con una salute di ferro.te lo auguro di cuore...anche nel mio quartiere c'é da mesi e mesi un'apeidemia di qualunque cosa, che prende soprattutto i piccoli e anche i piccolissimi. ti mando un abbraccio solidale!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Sab Mar 23, 2013 9:00 pm

Grazie Lady, quest'anno è stato un massacro si. Da ottobre ci siam fatti un'otite, tre gastroenteriti, una bronchite e la stomatite...e mo basta però Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Gio Mar 28, 2013 6:48 pm

Lunedì mattina corsa al pronto soccorso, Chiara febbre altissima, ancora vomiti e sonnolenza. Vomitava da sabato pomeriggio, però non erano continui, quindi mai avrei creduto questo sfacelo....Ricoverate per severa disidratazione da gastroenterite da rotavirus. In ospedale poi è arrivata la diarrea, ma per fortuna Chiara era sotto flebo. Oggi siamo state dimesse.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da cinciarello Gio Mar 28, 2013 6:51 pm

Oddio Sea...che dirti, un abbraccione I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da luisav Gio Mar 28, 2013 7:02 pm

Sea, mi dispiace un sacco! Sembra che questo inverno non finisca mai! I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da ettav Gio Mar 28, 2013 7:06 pm

Sea mi spiace un sacco!
Povera cucciola e povera mamma!
Speriamo che arrivi presto la bella stagione!
Un abbraccio!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 44 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 79 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 61 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.