Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 35 di 79 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 57 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LadySpank Sab Ott 27, 2012 9:17 pm

Leila, anche qui tanti abbracci a voi. certe strade sono piú difficili da percorrere, ma vedrai che andrá bene I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Sab Ott 27, 2012 10:00 pm

Leila cara, tanti abbracci anche da parte mia I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Pachamama Sab Ott 27, 2012 11:11 pm

Che sfiga davvero Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 905494 un mega abbraccio I love you
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Leila Dom Ott 28, 2012 12:38 pm

grazie ragazze...qua va meglio, Alessandro ne combina di tutti i colori,(direi che si è ripreso bene) anche se tossisce molto...la tosse però "mi piace", vedo e sento che espettora.
Io continuo con i miei aerosol di rame, gocce per la gola e omeopatia per la tosse...spero che non sia una finta guarigione, mi sembra impossibile..siamo così condizionati che serva sempre l'antibiotico, abbiamo davvero perso la fiducia nel corpo umano di rimettersi da solo, ritrovando l'equilibrio perduto ...guarda caso la malattia è sopravvenuta con la scuola materna, con un'alimentazione un pò più fatta di stravizi (andando io a lavorare non monitoro bene), con appunto, il mio rientro al lavoro..il suo sistema immunitario ha subito il colpo dello stress, sia psicologico che biologico...ora non gli do più da mangiare latticini, carne, dolci (solo quelli fatti in casa da me), cioccolata...si beve la tisana di tulsi che è un fortissimo antiossidante...e sta meglio anche per quello...l'alimentazione crea davvero le condizioni per molti malanni...certo però che è dura alimentare un bimbo in un certo modo...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Elisina Dom Ott 28, 2012 1:05 pm

Lo so, hai ragione, e ti capisco molto bene. Non è semplicemente dura, a volte è proprio impossibile Neutral
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Dom Ott 28, 2012 7:20 pm

leila ti capisco bene, è durissima davvero...io sono ferrea, a merenda solo frutta e dolci fatti in casa da me che so cosa ci metto dentro ( sopratutto quanto zucchero ci metto!), schifezze non ne compro mai. Ma ad esempio ogni volta che vede la nonna il cioccolatino kinder è assicurato ( come dice lei "nonna ti da il cioccolato fatto apposta per i bimbi " Neutral Suspect ).Come se voler bene ad un bambino significa riempirgli la pancia di porcherie. E io concordo pienamente con te, moltissimi malanni dipendono da un'alimentazione scorretta, sopratutto piena di zuccheri.
Però le persone che ci stanno attorno non capiscono e ci criticano ( "povera bimba che non le compri mai l'ovetto kinder" Twisted Evil )..e a volte sembra di lottare contro i mulini a vento per far capire certe cose.
Sono contentissima che Alessandro stia guarendo solo con l'omeopatia, bene così Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LadySpank Dom Ott 28, 2012 9:35 pm

anche da parte mia un abbraccio ad alessandro. avete proprio ragione sull'alimentazione...ma perchè nessuno ci pensa mai all'influenza che puó avere sulle malattie dei bambini? qui é davvero pessima, anche all'asilo (würstel e patatine..allucinante)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da luisav Dom Ott 28, 2012 9:36 pm

Ma dai i wurstel all'asilo???? Shocked Allucinante!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LadySpank Dom Ott 28, 2012 10:01 pm

ahimè sì- educazione alla salute e prevenzione delle malattie zero...ci credo che poi i bambini stanno a casa settimane intere. quello che dite su alimentazione e malattie é sacrosanto, ma anche e soprattutto quello che dite sulle difficoltá che incontrano i genitori che vogliono imporsi su questo punto. qui piú che in Italia, visto che la cultura del mangiare sano é fantascienza pura...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Lun Nov 19, 2012 1:03 pm

Ciao a tutte. Sono reduce da una domenica di terrore. Chiara ha avuto la sua prima gastroenterite, mai avuta in quasi 2 anni e mezzo e per fortuna senza febbre. A parte i fiumi di vomito ovunque Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 12037 siamo dovuti andare al pronto soccorso perchè era davvero provata povera piccola. Ci hanno tenuto 5 ore in osservazione, poi magicamente Chiara ha smesso di vomitare a a tenere l'acqua ( aveva una sete boia, provava a bere, ma vomitava subito) e ci hanno rimandato a casa.
Oggi va meglio, ha mangiato un bel piatto di pasta olio e parmiggiano, ma io sono a pezzi sotto tutti i punti di vista, oltre ad avere decine di lavatrici da fare...e ovviamente fuori piove Twisted Evil
Che bei weekend ultimamente, proprio una goduria Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 35 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 79 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 57 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.