Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 34 di 79 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 56 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Pachamama Gio Ott 25, 2012 9:44 am

Un abbraccio sea I love you
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Gio Ott 25, 2012 10:31 pm

Sea, un abbraccio a te e alla tua cucciola I love you
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Ven Ott 26, 2012 2:58 pm

Grazie a tutte, questa mattina è stata bella impegnativa. Siamo state all'ospedale e stiamo procedendo con lo screening per OSAS, abbiamo fatto elettrocardiogramma e va benissimo, più prelievi di sangue per escludere che la bimba non abbia il naso perennemente tappato a causa di qualche allergia. A gennaio avremmo il verdetto e sapremmo se Chiara sarà operata di adenoidi o no.
Lei è stata davvero coraggiosissima, non ha versato una lacrima durante i prelievi, ero io che avevo il cuore a pezzi.
Ora dorme, stamattina alzataccia e lei non è molto abituata Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Ven Ott 26, 2012 3:01 pm

Amore...piccola e coraggiosa!
Abbracciala forte...e non oso immaginare in quanti pezzi era il tuo cuore...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LadySpank Ven Ott 26, 2012 8:32 pm

sea I love you I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da luisav Ven Ott 26, 2012 9:02 pm

Sea, coraggio! I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Leila Sab Ott 27, 2012 4:17 pm

Quando la sfiga ci prende di mira...Alessandro ha avuto di nuovo la diagnosi di broncopolmonite, con broncospasmo e tachicardia..ne eravamo (a sto punto non so quanto) usciti solo 30 giorni fa, dopo cura di macladin, cortisone e broncovaleas...

tre giorni fa, dopo che il pediatra di base mi dice di riprendere la solita cura e di andare al ps in caso di febbre troppo alta o bimbo che sta troppo male (Ale non stava malissimo, poca febbre, respiro affannoso con rientro evidente dello sterno e del collo, molta tosse pastosa, non molto rotta)..così mi faccio coraggio e vado dal mio omeopata, quello che mi tirò fuori dall'inferno dei postumi della dermatite polimorfa da farmaco che mi prese alla nascita di Alessandro.

Visita il bimbo ed interroga me..per un totale di un'ora e quaranta...mi dà una cura per la fase acuta ed una per il suo sistema immunitario, quest'ultima da fare fino a fine dicembre..
ora sono tre giorni che procedo..ho avuto un pò di paura quando in seconda giornata gli è andata la febbre a 40, e non gli ho dato, ovviamente, tachipirina...ma dal mattino seguente è stato meglio...gli si è rotta la tosse...non è assolutamente fuori dal tunnel, ma non lo vedo malissimo, anzi...spero che ce la faccia da solo grazie al suo sistema immunitario...io mi curo egregiamente con l'omeopatia,anche le placche in gola, ed anche i bambini, ma su di loro non l'ho mai usata con infezioni così gravi....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Elisina Sab Ott 27, 2012 4:19 pm

Mamma mia Leila, come mi spiace Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 680442 Tenete duro, e tu mi raccomando facci sapere!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da nike Sab Ott 27, 2012 5:56 pm

Coraggio Leila, ce la potete fare! I love you
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da MissPat Sab Ott 27, 2012 6:17 pm

Forza Leila! Spero che il tuo bimbo guarisca presto I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 34 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 79 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 56 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.