Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 30 di 45 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 37 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da selvynina Lun Ago 26, 2013 8:56 pm

Vedo che ormai il pensiero di me vi incute il terrore! La prima visita in gravidanza - Pagina 30 98660 
Fate bene...è terrore puro!

Nic...sono felice per te e per il tuo cuoricino La prima visita in gravidanza - Pagina 30 677225 
Un abbraccio!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da luisav Lun Ago 26, 2013 9:22 pm

Cuoricini tanti per te, anzi per voi!!!!!!! La prima visita in gravidanza - Pagina 30 677225 I love you 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Ago 27, 2013 7:36 am

Che bella la prima eco col cuoricino che pulsa! La prima visita in gravidanza - Pagina 30 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da mimi Mar Ago 27, 2013 10:37 am

Oh Nic, che emozioni... I love you 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Valy Lun Set 23, 2013 2:54 pm

Eccomi diretta dal club delle pancine, per un consiglio!
Vorrei prenotare la visita dalla gine, ho letto che sarebbe meglio farla tra l'8 e la 9 settimana, solo che in quel periodo probabilmente non potrò assentarmi dal lavoro, e comunque preferirei non farlo a meno che non sia proprio necessario.
Così avrei pensato di andare il 1 ottobre (sperando che abbia posto) ma sarei di 5 +3  e non si vedrà un bel niente! e poi tornare la 1 o 2° settimana di novembre quando sarò a 10 o 11 settimane
Cosa ne pensate , è una sciocchezza?
Vorrei che mi dicesse che cosa posso prendere per la nausea, e se per caso mi sentissi molto stanca se c'è qualche integratore....
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Julie Lun Set 23, 2013 9:05 pm

Io andrei direttamente alla 10° settimana o ancora meglio andrei da un'ostetrica. Per le nausee non si può fare molto e al massimo puoi andare dal medico curante e per la spossatezza bisogna dormire e basta La prima visita in gravidanza - Pagina 30 13860 
Noi abbiamo visto la nocciolina alla 13° settimana con l'ecografia del primo trimestre.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Valy Mar Set 24, 2013 6:07 am

Ho anche un ostetrica di fiducia, che contatterò più avanti, la Gine è veramente pro naturale, addirittura favorevole al parto in casa! La prima visita in gravidanza - Pagina 30 936791 
Hai sicuramente ragione ma aspettare novembre senza sapere quasi nulla, ( tipo quando prenotare i vari esami ecc) mi mette un pò d'ansia, quindi mi sa che andrò la prossima settimana, poi vi faccio sapere com'è andata.
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da nicolecom Mar Set 24, 2013 6:47 pm

Massì Valy, vai..ti capisco bene e sono sicura che ti sentirai più tranquilla,le farai tutte le domande e sarai più sollevata..aspettare un mese farebbe sclerare anche me! Io la prima visita l ho fatta a 6+2 e si vedeva giusto una macchietta nera con dentro l'embrioncino che pulsava. E' stato bellissimo e mi ha sollevata davvero..ora è un mese che non mi vede nessuno e non ho intenzione di fare nulla fino alla translucenza tra due settimane. Ma non sarei riuscita ad aspettare fino all 11esima,quindi ti capisco perfettamente!ti farà forse cmq l'eco ma secondo me qualcosa si vedrà lo stesso..dai facci sapere!un abbraccio
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Valy Mer Set 25, 2013 6:02 am

Grazie Nic, io andrò martedì 1 pomeriggio, poi vi aggiorno! La prima visita in gravidanza - Pagina 30 13860 
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da nicolecom Mar Ott 01, 2013 4:20 pm

Valy,allora com'è andata la prima visita?
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 45 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 37 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.