Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 29 di 45 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 37 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Zara Mar Ago 13, 2013 7:28 pm

Oh Donna, che emozione I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mer Ago 14, 2013 6:25 am

Che emozioni il cuoricino Donna!!! La prima visita in gravidanza - Pagina 29 677225 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Silvia Mimosa Mer Ago 14, 2013 7:05 am

Che meraviglia Donna.... piccolo cuoricino dolce I love you 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Mer Ago 14, 2013 4:23 pm

Si ragazze, è incredibile pensare che io non mi accorgo di niente e invece lui/lei si da già tanto da fare!

Zara tu lo hai già sentito? Devi ancora fare la prima eco o hai già visto il piccolo?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Zara Mer Ago 14, 2013 6:29 pm

Per me niente prima visita fino ad almeno Settembre. La prima visita in gravidanza - Pagina 29 936791  Niente visite vaginali fino all'approssimarsi del travaglio (e anche lì solo se ce ne sarà necessità o in mancanza di necessità solo se ne sentissi il bisogno).  Ne ho parlato con l'ostetrica, io non ne sento il bisogno e lei non ha premura. Ora si gode le vacanze dopo aver assistito un parto a domicilio riuscito perfettamente, con grande soddisfazione della mamma e del suo grande (4 kg!) piccolo. L'eco invece ce l'ho tra una settimana esatta. La prima visita in gravidanza - Pagina 29 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Mer Ago 14, 2013 8:33 pm

Ah!! Ma allora la prima ecografia la faremo assieme! Io ce l'ho tra una settimana e un giorno. Comunque anche a me non ha "visitata" sotto... dal momento che non ho perdite fastidi o bruciori... mi ha solo fatto sentire il battito dalla pancia, mi ha messo il gel e poi ha cercato il punto esatto con un attrezzo simile a quello che si usa per l'ecografia ma collegato ad un amplificatore audio!! Comunque c'era anche il rischio che non si sentisse, e in quel caso forse sarei rimasta con un po' di ansia fino al 22!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da nicolecom Lun Ago 26, 2013 4:44 pm

Oggi prima visita!sono ancora emozionata La prima visita in gravidanza - Pagina 29 332790 ...mi sento felice, sollevata...tra le nuvole😁 

Come prima cosa abbiamo fatto l'ecografia..sì è visto quel piccolo puntino..si è visto il cuoricino che batteva..oddio, non mi sembra vero!!!!
Poi ho pensato a Selvy e le ho chiesto.." ma è uno solo, vero????La prima visita in gravidanza - Pagina 29 654381 " Beh, sembrerebbe proprio di sì La prima visita in gravidanza - Pagina 29 98660 -

Comunque la visita è stata completa, peso, pressione..domande varie, prescrizione esami e spiegazione di tutte le varie fasi/ecografie varie.

Era quello di cui avevo bisogno, stando così bene avevo bisogno di vederlo con i miei occhi..mi sembra di sognare, vedo cuoricini ovunque La prima visita in gravidanza - Pagina 29 677225 .
Ok scusate ragazze.. io continuo ad incrociare le dita, ma volevo rendervi partecipi della mia immensa gioia La prima visita in gravidanza - Pagina 29 905494 La prima visita in gravidanza - Pagina 29 905494 La prima visita in gravidanza - Pagina 29 529774 La prima visita in gravidanza - Pagina 29 529774 La prima visita in gravidanza - Pagina 29 677225 La prima visita in gravidanza - Pagina 29 677225 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Parsley Lun Ago 26, 2013 4:51 pm

Che bellezza Nic! Goditi momento per momento... che tenero il cuoricino La prima visita in gravidanza - Pagina 29 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Silvia Mimosa Lun Ago 26, 2013 5:06 pm

Nic, ogni tua parola regala gioia... La prima visita in gravidanza - Pagina 29 582699 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Ago 26, 2013 5:26 pm

Che bello Nic, la tua gioia passa il monitor! I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 29 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 45 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 37 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.