Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 16 di 45 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 30 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da atam Sab Mag 26, 2012 3:00 pm

Marti!! Che tenerezza le tue parole! I love you I love you
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da viva Mer Giu 13, 2012 10:13 am

eccomi qua!
ieri anch'io ho fatto la prima visita (6+6)....solite chiacchiere di routine (la ginecologa è mia cugina) e poi ecografia....
all'inizio ho avuto un po' apura perchè avevo la vescica piena e non si vedeva niente....mi ha mandato e fare pipì e poi, con un grandissimo sospiro di sollievo, abbiamo visto il nostro fagiolino, piccino piccino (6,9 mm), ma con un cuore enorme che batteva fortissimo (l'abbiamo solo visto, non sentito), poi mia cugina ha detto che si vedeva molto bene anche il cordoncino ombelicale....
il sentimento principale è sollievo, in questi ultimi giorni ero stata davvero preoccupata e poi, commozione, tanta e forte...pian piano comincio a realizzare cosa sta succedendo, e poi il pensiero va subito alla mia bimba grande, che presto avrà compagnia (speriamo che sia femmina)

viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Giu 13, 2012 10:50 am

oh viva... che emozione

I love you I love you I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da formichina Gio Giu 14, 2012 6:35 am

viva che bello!anche la tua bimba sarà felice di avere un fratellino/a! I love you
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da giada Lun Lug 02, 2012 5:53 am

Ciao Ragazze!
Volevo condividere con voi la prima visita in gravidanza La prima visita in gravidanza - Pagina 16 660747
Sono andata venerdi dal mio ginecologo che mi ha fatto le solite domande del caso....poi siamo passati all'ecografia :-)
C'è la camera gestazionale e il sacco vitellino La prima visita in gravidanza - Pagina 16 677225
Ancora non si sentiva il battito perchè troppo presto!
Mi ha segnato una lista di esami del sangue da fare (che farò domani) e mi ha detto di ritornare da lui l'11 di luglio cosi' che possiamo sentire il battito e vedere come procede!
L'unica cosa che mi ha lasciato un pochino interdetta è il fatto che mi ha detto che fino al 11 luglio consiglia di non avere rapporti...
Anche a voi avevano detto cosi'?
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da valix Lun Lug 02, 2012 6:32 am

Da quel che so se non ci sono problemi non c'è motivo di astenersi dai rapporti.
Mi stupisce anche il fatto che ti voglia rivedere tra 10 giorni, insomma se va tutto bene mi sembra una cosa inutile.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da selvynina Lun Lug 02, 2012 6:42 am

Sono rimasta anche io interdetta su questa cosa dell'astinenza Giada...
Ma questi gine sono invidiosi che prescrivono così spesso l'astinenza? La prima visita in gravidanza - Pagina 16 98660
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Lug 02, 2012 9:07 am

Infatti, non va bene che non ci sia stata chiarezza: se ti stanno consigliando l'astinenza, suggerisce che ci sia un problema e allora era loro responsabilità farti capire esattamente di che situazione si tratta. Viceversa, se non c'è nessun problema, è estremamente antiquato (e paraculo) raccomandare l'astinenza. Indaga Giada!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 02, 2012 10:23 am

infatti il discorso astinenza coglie un pò così anche me Suspect

l'astinenza viene prescritta in caso di distacco o se il medico riscontra delle anomalie per le quali sarebbe opportuno evitare temporaneamente i rapporti, ma prescriverla così, tanto per, mi sembra una grossa c......ta!!

a questi punti, come dice pq, sarebbe meglio tu chiedessi lumi giada, perchè se ha visto qualcosa DEVE dirtelo.. e poi, rivederti tra 10 gg?? pochini

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da tomoe Lun Lug 02, 2012 10:37 am

penso però che un medico sia tenuto a dire qualsiasi cosa rilevi durante una visita no? mica si può tenere i dubbi per sè...
magari è la sua prassi finchè non vede che è tutto ok nel dubbio consiglia l'astinenza!


ma lo sapete che mi hanno fissato la prima visita per il 18 luglio, giorno del compleanno del mio fidanzato? e pensare che al mio compleanno mi sono fatta l'intervento agli occhi La prima visita in gravidanza - Pagina 16 220582
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 16 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 45 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 30 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.