Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 15 di 45 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 30 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da valix Ven 27 Apr 2012 - 11:47

Tranquilla Formichina, vedrai che sarà più che altro una bella chiacchierata. Poi dipende dal medico potrebbe provare a farti già un'ecografia.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Ven 27 Apr 2012 - 16:16

Andrà tutto bene formichina! Attendiamo il tuo racconto La prima visita in gravidanza - Pagina 15 936791
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da formichina Sab 28 Apr 2012 - 8:10

la prima visita è stata non saprei dire...particolare! l'inizio è stato tranquillo, abbiamo parlato delle tre ecografie da fare, quando, in quali ospedali, le analisi fatte che sono ok, possibili esami (amniocentesi...), abbiamo parlato un po' di tutto e nel discorso mio marito, così per dire qualcosa, dice che suo papà è un gemello, nessuno si scompone e passiamo a fare l'ecografia interna e .... sono DUE!!!! io ho iniziato a ridere come una pazza e mio marito pensavo che svenisse! Stanno bene, sono vitali e questo è l'importante. Mamma mia che bella sorpresa! Un po' ci avevamo pensato che poteva essere ma tra il pensarlo e vederlo c'è una bella differenza! Per fortuna la settimana prossima andiamo via così abbiamo tempo per renderci conto della cosa! Siamo ancora un po' così La prima visita in gravidanza - Pagina 15 589908
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da nike Sab 28 Apr 2012 - 11:42

AHAHAHA, l'invasione dei gemelli fertilini!!!! Wow, come vi sentite, Formichina?
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Sab 28 Apr 2012 - 12:58

OMG!!! altri gemelli in arrivo!! La prima visita in gravidanza - Pagina 15 660747 wow! Come stai Formi? La prima visita in gravidanza - Pagina 15 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Jessica Sab 28 Apr 2012 - 13:42

Wow!! Per una prima visita, un'informazione decisamente succosa!! La prima visita in gravidanza - Pagina 15 654381 congratulazioni!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da valix Sab 28 Apr 2012 - 17:48

Formichina, mi hai fatto morire: l'hai raccontato come se avessi scoperto una cosa da nulla!!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da moonriver Dom 29 Apr 2012 - 23:33

Davvero!! La prima visita in gravidanza - Pagina 15 936791 Io sarei svenuta..... La prima visita in gravidanza - Pagina 15 4123
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Marti Sab 26 Mag 2012 - 16:07

Eccomi qua!!! Bella defilata per scaramanzia...come sempre La prima visita in gravidanza - Pagina 15 75035
Giovedì fatta prima visita con ecografia interna La prima visita in gravidanza - Pagina 15 677225
Mi metto lì, la dottoressa posiziona la sonda:"ecco, questo è l'utero..." (ok, ho pensato, l'utero c'è, meno male) "eeeee, eccoloooo...ma che bello...un bel bel embrione di...nove settiamne e qualche giorno...proprio bello, bello davvero...complimenti" La prima visita in gravidanza - Pagina 15 220582 Mi ha fatto troppo ridere!!! Era tutta esaltata perché si vedeva benissimo e la qualità dell'immagine otiima, insomma non so se si faceva i complimenti da sola o a noi. Cmq io ho quasi pianto, mio marito serafico come sempre però ridacchiava. 27 mm di embrioncino con testa e abbozzi di quattro arti, cordone, insomma tutto ...La dottoressa poi ha aggiunto "sono così belle queste ecografie delle prime settimane perché sembra un miracolo" In effetti per me E' un miracolo..in fondo ho fatto l'amore con mio marito e basta.il resto è venuto tutto da solo...che perfezione la natura
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Schatzy Sab 26 Mag 2012 - 16:23

Che racconto commovente Marti, dolcissimo.. Che miracolo la vita I love you
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 15 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 45 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 30 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.