Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fumo e ricerca di gravidanza

+16
Farfallina
Bambolina Cip
zohar
Minerva
dipkick
mononoke
sea
ranavalentina
lellaa
Jessica
Pantofolina
Maria
nike
Elisina
Rossana
LucyintheSky
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Lug 04, 2012 9:23 am

domanda che non mi è venuta in mente prima.. come ci si orienta per il fumo passivo invece??

perchè io ora non sopporto l'odore di fumo generico, ma ad esempio andremo a trovare una signora che fuma in casa, al di là del fastidio dell'odore, sorbirsi il fumo passivo è come fumare direttamente o peggio addirittura?

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da atam Mer Lug 04, 2012 10:15 am

A proposito di fumo passivo, proprio stamattina commentavamo con mio marito quanta poca sensibilità ci sia su questo argomento!
A partire dai miei e mia suocera, a volte finisce al contrario. Cioè passo io per la rompibolle viziata che pretende di limitare la vita degli altri. Shocked
A me questa cosa mette una tristezza enorme, ma capisco che è frutto della loro esperienza: quando erano incinte loro non si badava tanto ai pericoli del fumo, quindi evidentemente non sentono la necessità di allontanarsi o evitare.
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Lug 04, 2012 10:25 am

hai ragione atamina.. quando le nostre mamme aspettavano noi si fumava dappertutto, pure al cinema, ed era normale che anche una donna incinta se lo dovesse sorbire Suspect

e noi ce ne freghiamo se passeremo per rompiballe Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 5 654381 , non si fuma davanti ad una donna incinta e nemmeno ad un bambino... e secondo me è un discorso applicabile anche se la stessa donna fuma, oltre all'eventuale danno che lei fa, aggiungere anche quello degli altri non mi pare grande cosa, no?

da quel punto di vista i miei suoceri fumano o sul terrazzo oppure in bagno, menomale!!

per la signora vorrà dire che uscirò fuori tutte le volte che accende una sigaretta
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.