Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fumo e ricerca di gravidanza

+16
Farfallina
Bambolina Cip
zohar
Minerva
dipkick
mononoke
sea
ranavalentina
lellaa
Jessica
Pantofolina
Maria
nike
Elisina
Rossana
LucyintheSky
20 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Lug 03, 2012 8:47 am

è ora di smascherarmi.. prima non l'ho fatto perchè era come se mi vergognassi Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 902113

io in realtà fumavo (prima della gravidanza).. 2 sigarette al giorno, una prima di entrare in ufficio al mattino e una alle sei di sera sotto casa al ritorno dall'altro ufficio..

qualche volta ne ho fumate anche 4-5 al giorno.. ma di smettere zero voglia

in realtà ho fumato 1 sigaretta anche alla 4 settimana più qualcosa

ma da quando sono iniziate le nausee, la voglia è scomparsa definitivamente!!! evviva Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 936791

addirittura mio marito, che ne fuma giusto 1 quando ritorna dal Lavoro alla sera, deve andarsi a lavare i denti subito perchè non lo sopporto!

ricordo che anche mia madre fumava, e il ginecologo le disse che fino a 4-5 al giorno poteva anche andare bene, non di più Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 4123

mah.. secondo me sarebbe opportuno troncare proprio, ma allo stesso tempo capisco anche chi non ce la fa proprio a smettere del tutto
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da atam Mar Lug 03, 2012 8:50 am

Farfi, anche io come te fumavo prima della gravidanza e seppure al test positivo ho ridotto parecchio, fino alla 7ima settimana circa le mie 2\3 sigarette le ho fumate. Poi anche per me è arrivato lo sdegno assoluto, per fortuna. Spero che questo sdegno duri per sempre.
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Lug 03, 2012 8:56 am

oh mi rincuora sapere che anche tu eri nella mia situazione cara Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 936791

da quel punto di vista gli attacchi di ansia prima e le nausee poi hanno fatto sì che io non fumassi poi tanto.. e le nausee sono pure inziate presto, alla 5+ qualcosa!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da moonriver Mar Lug 03, 2012 8:56 am

La mia vicina di casa aveva fumato per TUTTA la gravidanza e per entrambi i figli. Io non ho mai fumato e forse non posso capire, ma penso che smetterei seduta stante il momento che dovessi scoprire di essere incinta.... Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 4123 voglio dire, se e' riuscito a smettere da un giorno all'altro mio padre a 62 anni dopo una vita che fumava (e non 4/5 al giorno vi assicuro...).
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Lug 03, 2012 9:00 am

e si moon.. ci si aspetta che avvenga automaticamente, ma allo stesso tempo è difficile

anche se immaginare una donna col pancione che fuma mi fa letteralemente ribrezzo, scusate
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da moonriver Mar Lug 03, 2012 9:03 am

Piu' che ribrezzo a me infastidisce proprio le rare volte che ne vedo una... Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Lug 03, 2012 9:06 am

e infatti.. mi viene da distogliere proprio lo sguardo
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Rossana Mar Lug 03, 2012 9:26 am

presente!! ex fumatrice....ex grazie alla gravidanza!!
io ne fumavo MOLTE!! arrivavo al pacchetto al gg.....poi quando ho cercato la gravidanza ho diminuito a 10/12 al gg....ma il gg che ho ritirato le beta ho detto stop!!!
ho fumato l'ultima sigaretta prima di entrare in laboratorio....e quando ho letto le beta positive ho detto stop!!!
diciamoci la verità.....è vero che 1 sigaretta non fa male....che a volte camminare per strada è peggio che fumare....però solo l'idea che quando aspiravo tutto quello schifo andava direttamente al bimbo.....era più forte di me!
non è stato facile e la sigaretta mi mancava molto....e mi manca tuttora!!! però l'amore per il bimbo e la sua salute batte tutto!!
....poi l'ho perso....e sono stata forte io a non ricominciare!! ancora oggi sono fiera di me, io ero una fumatrice accanita (molto accanita) e dopo l'aborto avrei fumato l'intera stecca!!!!!!!! ma non l'ho fatto e oggi ne sono davvero contenta!!!
ragazze so che smettere è difficile.....ma prendete forza dalla gravidanza e fatelo!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Lug 03, 2012 9:54 am

ross grazie della tua testimonianza

ripeto, non sono una gran fumatrice, quando ero a genova per l'universita ad esempio fumavo molto di più, anche un pacchetto una volta, poi ( e questo è stato l'unico merito degli attacchi d'ansia) ho spontaneamente diminuito volta per volta, arrivando a prima della gravidanza a 2 al giorno..

avevo paura che proprio il divieto di fumare dato dal buon senso per il bimbino mi avrebbe spronato di più a farlo, invece la voglia è sparita da sola con le nausee, menomale Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 936791
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da moonriver Mar Lug 03, 2012 11:58 am

Io pero' sul discorso che 1/2 sigarette al giorno non fanno male non sono d'accordo. Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 333199 Secondo me e' l'alibi dietro cui si nascondono in tanti. Un pacchetto o tre sigarette al giorno per me fa poca differenza: sempre un fumatore sei! Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 826922 Senza offesa ragazze!! Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 98660 Ma qui andrei off topic dunque chiudo.... Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 75035
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fumo e ricerca di gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Fumo e ricerca di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.