Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 15 di 71 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 43 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da valix Lun Mag 07, 2012 8:13 am

Morfologica fatta: Ruttokid sta bene, sembra essere grossino/a ma mi ha detto di star tranquilla ché non tutti crescono alla stessa maniera!
Purtroppo era messo di schiena e quindi il cuore lo ha visto, ma non benissimo. Mi ha detto di stare tranquilla, ma mi ha chiesto di ripassare questa settimana per verificare meglio.
Questa, come le altre eco, le ho prenotate con il SSN e chi mi trovo? La mia ginecologa!! Ah, ah, meglio di così!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Mag 07, 2012 8:35 am

davvero vali, meglio di così non si può Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 13860

bene bene per ruttino !
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Sguisch Mar Mag 08, 2012 6:35 pm

Eccomi, ieri morfologica.
La nana ha tutto al suo posto, ovviamente si era ben rannicchiata per farci penare un po', ma ce l'abbiamo fatta.
secondo la dottoressa è in linea con la normale crescita, a me sembra che sia un po' più grande ( cosa che sarebbe in linea con il tentativo di ridatarmi) ma va bene così. Per fortuna lei si rifiuta di ridatare se non c'è almeno una settimana di differenza.

Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Mag 09, 2012 8:30 am

benissimo sguish, che bello Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 936791
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da lauramariagrazia Gio Mag 10, 2012 9:09 am

Forse stavolta ho capito.... questo è il posto giusto? :)

Ciao A tutte ragazze!!
sono tornata dopo un po' di tempo. Sono arrivata alla mia 21sima settimana, quasi 22sima e dopodomani avro la morfologica, che ho deciso di fare al cam ad agrate. Volevo sapere se qualcuna di voi l ha fatta li e sa dirmi come si è trovata,
ho tanta paura e vorrei essere sicura che il centro sia specializzato e che siano bravi... qualcuna per caso ci è gia stata?

Grazie mille
baci
Lau
lauramariagrazia
lauramariagrazia

Numero di messaggi : 97
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da valix Gio Mag 10, 2012 12:32 pm

Mi spiace, sono delle tue parti ma non ho notizie a riguardo. So che un centro assolutamente buono, uno dei migliori a livello nazionale, è quello del dott. Lombardo a Vimercate
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Blue Ven Mag 18, 2012 9:24 am

eccomi qui... allora, secondo i miei calcoli sarei alla 6° settimana circa, la dottoressa del ps ieri però in ecografia ha visto solo il sacco vitellino quindi mi ha detto di rifare l'eco tra 7/10 giorni, per controllare che ci sia effettivamente un "inquilino" nella camera gestazionale.
ho prenotato privatamente e il 28 mattina alle 10 ho l'appuntamento.
me la sto facendo sotto dalla fifa Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 414422
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Leila Ven Mag 18, 2012 9:56 am

saresti nella 6 settimana, quindi 5 + qualche giorno?

se sì è normale non vedere l'embrione ma camera gestazione e sacco vitellino...che di solito, se visualizzato, indica che l'embrione si formerà....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Blue Ven Mag 18, 2012 10:01 am

no, allora, l'ultimo mestruo l'ho avuto il 3 aprile, quindi, secondo il calcolo da quella data, sarei stata (ieri sera) a 6+4
considera però che io ho cicli che oscillano tra i 32 e i 35 giorni, quindi potrei essere ovunque tra 6 e 6+X
tra l'altro non prendevo la TB quindi non so quando ho ovulato.
il fatto è che, avendo avuto un rapporto al 14° gg, ero convinta di aver ovulato il 16° gg. dopo eravamo in viaggio, abbiamo avuto un rapporto ma sarà stato almeno al 21°/22° gg, quindi BOOOH... Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 4123
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Julie Ven Mag 18, 2012 1:35 pm

Blue ha scritto:
Ma devo cercare di essere positiva, quindi vi chiedo: come cavolo faccio a prenotare un'ecografica tra solo 10 gg????
Il mio medico non riesco a vederlo prima di lunedì sera, quindi prenoterei martedì mattina. Dubito di trovar già posto così presto!
Che voi sappiate, le ecografie si possono fare privatamente, tipo le visite, cioè senza ricetta?

Da noi in Emilia per le ecografie funziona che ti devi far fare l'impegnativa dal medico di base o dal ginecologo e poi si prende l'appuntamento in ospedale. Io era a 8 settimane reali ma a 13 dall'ultima mestruazione e mi hanno fatto l'eco subito senza nessuna attesa.
Le visite &co della gravidanza sono gratuite per cui il posto lo trovi se vuoi con il SSN.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 71 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 43 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.