Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 43 di 71 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 57 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Julie Ven Set 06, 2013 12:36 pm

Morfologica fatta Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 660747 
L'ecografista che ho incontrato è la stessa che mi ha fatto le eco per Lele ed è parecchio burbera, ma molto attenta e "buffa" (non so come spiegarlo meglio).
Mi ha detto subito che avrebbe fatto tutte le misure e i controlli e poi mi avrebbe fatto vedere il bimbo. Di positivo c'è che nel frattempo commenta quello che sta guardando e, se ciò che vede, va bene per cui mi sono sentita molto tranquilla.
Il primo commento è stato "Ah, finalmente un bimbo collaborativo, è il primo che non mi volta la schiena e mi fa vedere il cuore per bene"
Poi mi dice "Nel caso in cui vedessi il sesso lo volete sapere?"
"Eh, certo!!!!"
"E' il primo figlio?"
"No, è il secondo"
"A casa avete un maschietto o una femminuccia?"
"Un maschietto"
"Bè, qui abbiamo una femminuccia"
Mi sono commossa
Mi ha confermato che la datazione fatta dalla precedente ginecologa era errata Twisted Evil e quindi mi ha detto che mi avrebbe fatto fare l'ecografia d'accrescimento nelle settimane giuste.
Quando mi ha girato il monitor e mi ha fatto vedere la mia cucciolina, me la sono pianta tutta.
Questa creaturina aveva le manine davanti agli occhi e si stropicciava gli occhietti, mi ha fatto vedere tutti gli organi, i suoi piedini e le sue manine e ci ha fatto 3 foto del profilo.
Mentre tagliava le foto da mettere nella cartella ha commentato "Queste sono di tutti gli organi, questa è la scheda con le misure e queste per il vostro piacere personale".
Sapere che c'è tutto e tutto a posto è già una gioia, sapere che è una cemmina (come dice Lele) è proprio la cigliegina sulla torta Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 483896 
Insomma aspettiamo una nocciolina danzante!!!!
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Ven Set 06, 2013 12:47 pm

Julie Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 677225 Sono contenta che sia tutto a posto, ora vado sull'altro topic per lanciarmi in mille cuoricini per la tua piccola!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Parsley Ven Set 06, 2013 1:12 pm

Ahah una cemmina Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 654381 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 905494 mi fai piangere!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da mimi Ven Set 06, 2013 1:16 pm

Splendida notizia che sia tutto nella norma, e immagino anche l'emozione! I love you 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Ven Set 06, 2013 2:22 pm

Vai Julie, evviva le cemmine!!!!! I love you Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 677225 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da selvynina Sab Set 07, 2013 7:24 am

Ooooooh Julie...c'ho i lucciconi, mi hai commossa! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 905494 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 677225 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Silvia Mimosa Sab Set 07, 2013 7:31 am

Cemmina...cemmina.. I love you 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Lun Set 09, 2013 1:42 pm

Ragazze, mi aiutate? Ho i miei soliti problemi con i calcoli Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 220582 
Ho prenotato or ora la terza e ultima ecografia e me l'hanno fissata il 14 novembre.
In quella data dovrei essere a 31+6. Mi confermate (ultima mestruazione: 13 aprile).
E mi confermate anche che è il periodo giusto? Il foglio che ho dice dalla 28 alla 32, la tizia al telefono mi diceva da 30 a 33 (infatti me la voleva fissare il 21 novembre ma a me sembrava tanto tardi)... Che ne dite? Grazie!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Julie Mar Set 10, 2013 1:11 pm

A mio avviso è l'ecografia più "inutile", passami il termine, perchè valuta l'accrescimento e si basano sulla settimane in cui sei.
Io ho come finestra dal 14/11 al 28/11.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Mar Set 10, 2013 1:16 pm

In Piemonte non è nemmeno più rimborsata dal SSN.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 43 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 43 di 71 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 57 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.