Trio e trasporto del neonato

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon il Mer Set 30, 2015 2:41 pm

Alla fine mia mamma ha detto di non farmi problemi ma ho comunque scelto quello rosso, alla fine la base era la stessa e il colore mi è sembrato un capriccio! Oltre tutto inizialmente ero partita che lo volevo rosso, ma nei colori 2015 rosso non c'era quindi mi ero convinta per il borgogna (che a differenza di quello rosso che è tutto rosso, sarebbe stato bicolor borgogna e beige) quindi diciamo che non è che non mi piacesse! Sono proprio contenta perché credo di aver preso un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo... Oltre tutto essendo già fuori i colori 2016 avrei pagato il borgogna a prezzo pieno sapendo che a breve lo avrebbero scontato!
Sharon

Numero di messaggi : 3914

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Stelladelmattino il Mer Set 30, 2015 2:54 pm

perfetto così allora!
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da Stelladelmattino il Gio Ott 01, 2015 2:23 pm

Ragazze, ho trovato un trio inglesina zippy free usato a 200 euro..mi sembra un buon prezzo, ha tutto, forse qualche macchiolina ma conto comunque di rilavarlo (se è stato già lavato).
So che il passeggino ha la seduta reversibile (lato mamma e lato mondo), ma quindi anche l'ovetto si può mettere reversibile? Qualcuna di voi l'ha usato e l'ha trovato comodo? Grasssie!
Stelladelmattino

Messaggio Da fatina il Gio Ott 01, 2015 3:00 pm

l'ovetto di solito si mette lato mamma; finché starà lì ti farà comodo che sia così e tanto ancora sarebbe troppo piccolo per apprezzare il paesaggio ;-)
fatina

Numero di messaggi : 1455

Messaggio Da Stelladelmattino il Gio Ott 01, 2015 3:35 pm

Si si, infatti pensavo proprio di metterlo lato mamma, ma siccome nella descrizione diceva che il passeggino era lato mamma e non specificava altro, allora mi chiedevo se fosse così pure per l'ovetto, che è dove la terrò per i primi mesi! (e pure in carrozzina).
Grazie fatina!
Stelladelmattino

Messaggio Da Sharon il Gio Ott 01, 2015 4:54 pm

Stella giuro che non mi paga l'inglesina ma sarà che mia sorella si è trovara divinamente credo sia un ottimo prodotto... Lei ha il modello zippy credo 2010 lo zippy free è uscito subito dopo ma credo sia come il suo cambia forse solo il fatto del passeggino reversibile... Lei con il primo ha usato tantissimo tutti e 3 i pezzi con la piccolina invece la navetta l'ha usata pochissimo visto che è nata in primavera e dopo il primo mese è andata nell'ovetto e ci sta ancora bella comoda nonostante a detta del pediatra sembra una bambina di 9 mesi!!! per me è un ottimo prezzo per un ottimo prodotto...
Sharon

Messaggio Da cinziettina il Ven Ott 02, 2015 8:22 pm

Ragazze sto iniziando a guardarmi in giro per il trio e penso di scegliere l inglesina. Spulciando in giro ho visto che i modelli più venduti sono il trilogy è lo zyppy sapete dirmi le differenze e se avete pareri migliori per uno dei 2?
cinziettina

Numero di messaggi : 470

Messaggio Da Sharon il Ven Ott 02, 2015 9:49 pm

Allora lo zippy ha la navicella più piccola del trilogy e qualche cm in meno in larghezza sul telaio, si chiudono entrambi con una mano e le dimensioni sono simili (forse un paio di cm in più in larghezza il trilogy) il trilogy lo puoi scegliere con il maniglione unico che dicono essere molto comodo (ma qualche pagina indietro avevo postato un accessorio che si può aggiungere ai passeggini con manico separato per ricreare quello unito)... Il trilogy costa 100 euro in più dello zippy... Devi valutare te, credo siano due ottimi prodotti solo se hai problemi di spazio tipo ascensori & co opterei per lo zippy... Ah dovrebbe arrivare nei negozi a novembre un nuovo trilogy con telaio più piccolo (più piccolo anche dello zippy) ma credo non si sappiano ancora i prezzi, online l'ho visto a 800 e mi è sembrato esagerato....io come dicevo l'altro giorno ho preso lo zippy pro colorazione 2014 a 400 euro alla prenatal...
Sharon

Messaggio Da Stelladelmattino il Mar Ott 06, 2015 10:48 am

Ragazze un aiuto, sto facendo mille ricerche su internet ma non riesco a cavare un ragno dal buco...
Una mia amica mi regalerebbe il suo zippy sistem del 2009, è ben tenuto, unica cosa è che ha le ruote molto rovinate...ho visto che le misure dei telai variano tra i diversi modelli...mi chiedevo però se comunque essendo zippy, bene o male gli elementi si incastrano lo stesso dentro al telaio...perché in un negozio dell'usato ho trovato un telaio zippy free, ma non riesco a trovare le misure dello zippy del 2009..
Stelladelmattino

Messaggio Da Sharon il Mar Ott 06, 2015 11:26 am

Stella non saprei, il telaio di mia sorella (lei l'ha preso nel 2011 ma credo fosse il modello 2010) è più stretto di qualche cm rispetto allo zippy pro.... Secondo me gli incastri sono diversi almeno tra il suo e il pro perché il pro ha gli attacchi bassi per tutto mentre lei l'ovetto ha un incastro a parte più alto... Solo che non conosco il free...
Sharon

Messaggio Da Jillian il Dom Ott 18, 2015 10:01 am

Noi abbiamo cominciato a sfogliare i cataloghi prenatal per farci un'idea del trio, che mi pare la scelta più impegnativa. Non ci sono su i prezzi ma cosi, guardando solo le figure,  il mio compagno è stato attratto dal Chicco Active 3, principalmente perché sembra di solida struttura e ha le ruote antiforatura con ammortizzatori (prevediamo tante passeggiate anche su ghiaia ed erba). Per me è importante che abbia il maniglione unico (oltre ovviamente a confort e sicurezza del bimbo, ma per quello penso chr siano tutti più o meno equivalentk no?). Qualcuna conosce l'Active 3 della Chicco e mi dà un parere?
Jillian

Numero di messaggi : 4760

Messaggio Da Sharon il Dom Ott 18, 2015 10:08 am

Jil io non lo conosco perché avendo esigenze diverse mi sono concentrata su altri tipi di trio...ma ho dato ora un occhio alle foto e se vi serve quel tipo di passeggino (appunto adatto per sentieri anche sterrati) credo possa essere una buona soluzione... unica cosa magari da chi ha qualcosa di simile come si trova con la ruota singola anteriore...
Sharon

Messaggio Da Jillian il Dom Ott 18, 2015 10:14 am

Ecco Sharon io non saprei quale sono le esigenze su cui concentrarsi. Oltre a queste che ci sono venute in mente sto trascurando qualcosa secondo te?
poi appena installo finalmente internet a casa mi guardo bene tutte le recensioni online, ma volevo chiedere se qualcuna di voi l'aveva visto/usato di persona o ne aveva sentito parlare da amiche
Jillian

Messaggio Da Sharon il Dom Ott 18, 2015 10:35 am

Jil io sono nel bel mezzo della pianura padana, mi troverò spesso a maneggiare il trio da sola (il marito comunque lavora tutto il giorno), abito in un condominio con ascensore piccolo (non minuscolo per fortuna) e ho una macchina con un microbagagliaio... Per me era importante che il trio fosse leggero, maneggevole, e che stesse sia in ascensore che nel bagagliaio...
Sharon

Messaggio Da Jillian il Dom Ott 18, 2015 10:37 am

Ok, ora ho capito. Per fortuna abbiamo ascensore molto largo e i bagagliai mi sembrano spaziosi. Poi misureremo. Anche io lo userò spesso da sola e quindi il maniglione unico mi sembra più pratico. Forse un'altra cosa da valutare sarà la comodità nella chiusura,  magari con una mano sola. Serve un miracolo
Jillian

Messaggio Da goldie il Dom Ott 18, 2015 4:15 pm

Jillian i chicco sono un po scarsi di qualità pur costando! Tutti gli amici che l hanno preso l hanno odiato e me ne han parlato malissimo!
Io ti consiglio di andare all outlet della peg perego ad Arcore (a fianco della fabbrica).
Io ho pagato il trio 450 euro anziché 750 (collezione corrente, no difetti)...un bel risparmio!
goldie

Numero di messaggi : 1260

Messaggio Da Jillian il Dom Ott 18, 2015 4:22 pm

goldie ha scritto:Jillian i  chicco sono un po scarsi di qualità pur  costando! Tutti gli amici che l hanno preso l hanno odiato e me ne han parlato  malissimo!

Veramente?!? Che fregatura!! Grazie della dritta sull'outlet, vedrò cosa ne pensa il futuro papà che si era innamorato di quello. Del peg perego sul catalogo ci ispirava quello Book pop-up modular (anche di questo non ho idea dei costi)perchè mi sembra si chiuda facilmente, ma che vuol dire freno posteriore centralizzato?

EDit: sul catalogo prenatal c'è anche una pagina "componi il tuo trio modulare peg perego" e si possono scegliere telaio e tutto il resto. Ne vale la pena?  che differenza c'è tra la linea "completa" e la linea "pop up"?
Jillian

Messaggio Da fatina il Dom Ott 18, 2015 5:13 pm

non credo che da prenatal lo tengano, ma se fossi in te valuterei il valco, ce l'ha mia sorella e ci ha fatto i chilometri, ha molte delle caratteristiche che hai indicato e mi sembra un buon prodotto. Mi pare che ne abbia parlato qualche pagina indietro anche kikkadori, dovrebbe averlo anche lei.
fatina

Messaggio Da Zara il Dom Ott 18, 2015 5:23 pm

Io per passeggiate su sterrati ed erba voto la fascia   quella è imbattibile   ma sono di parte 
Zara

Numero di messaggi : 3816

Messaggio Da Jillian il Dom Ott 18, 2015 5:46 pm

Zara io ho problemi di schiena e temo proprio non me la caverei a lungo con la fascia. Fatina grazie per la dritta, è una marca chr non conosco ma mi informo!
Jillian

Messaggio Da Eowyn il Dom Ott 18, 2015 5:46 pm

Zara, mi chiedevo appunto: chi usa o ha intenzione di usare la fascia cosa compra come passeggino/carrozzina? Niente? Un passeggino leggero? Ma tipo quando il bimbo sta con i nonni che si fa? E l'ovetto per la macchina serve però!
Eowyn

Numero di messaggi : 3303

Messaggio Da fatina il Dom Ott 18, 2015 6:04 pm

Eowyn io ti posso dire la mia: io samu l'ho portato abbastanza, non ho la macchina e ci muoviamo solo coi mezzi pubblici ed è sicuramente più facile farlo senza il passeggino al seguito. Se è per farsi una passeggiata all'aria aperta, una piccola commissione o simili è molto comodo, ma già se devi fare la spesa e tornare a casa con dei pesi io sinceramente preferivo caricare tutto sul passeggino: spesa e pargolo. Poi sono io la prima a dirti che, per andarci a fare la vasca in centro il sabato o la domenica, 9 volte su 10 andavamo con il baby carrier e basta. Da quando abbiamo iniziato a portarlo sulla schiena però ha smesso di dormirci, quindi, se abbiamo in programma gite di tutto il giorno, si porta anche il passeggino perchè non si sa mai.
Se pensi di non usare tanto carrozzina e passeggino io penserei ad un buon seggiolino per la macchina e ad un passeggino piccolo e maneggevole tipo il babyzen yoyo (adesso ne fa uno anche la pali che penso costi sicuramente meno o puoi guardare nell'usato della quinny che ne fa un modello simile... noi abbiamo il mountain buggy nano e non lo cambierei per niente al mondo, anche in aereo si porta divinamente, è leggero, ha la tracolla e la custodia di tessuto, è reclinabile, ...).
fatina

Messaggio Da Eowyn il Dom Ott 18, 2015 6:36 pm

Quindi fatina, tu non hai il trio ma solo passeggino e ovetto per la macchina? (Che poi l'ovetto sarebbe il seggiolino?)
Darò un'occhiata ai modelli che hai elencato! :-)
Eowyn

Messaggio Da fatina il Dom Ott 18, 2015 7:53 pm

Io avevo comprato usato uno jane slalom: un passeggino e la loro navicella/ovetto che si chiama matrix e che praticamente è stata quasi sempre montata sulla macchina di mio marito. Il passeggino leggero di cui sopra ce lo siamo comprato quando siamo andati in vacanza negli usa (samu aveva 18 mesi) perchè il nostro in aereo era intrasportabile; l'ho comprato su un sito americano e l'ho fatto spedire a casa della mia amica che saremmo andati a trovare. Alla luce della mia esperienza io non prenderei un trio, ma solo seggiolino auto e un buon passeggino leggero. Considera che molti sono reclinabili a 180° e dotati di una specie di riduttore che ti permettono l'utilizzo anche con un neonato.
fatina

Messaggio Da Eowyn il Sab Gen 02, 2016 6:03 pm

Oggi siamo stati in un negozio (jungmann, è molto di stampo tedesco) e ci siamo innamorati del passeggino valco baby snap! È stupendo, e potremmo usarlo dalla nascita (contando che sarà primavera inoltrata e vorremmo usare soprattutto la fascia) perché è completamente reclinabile! Qualcuna ha esperienza? Kikka, tu come ti sei trovata? Hai comprato un riduttore?
Il costo è un po' altino, ma visto che volevano regalarci il trio, sarebbe comunque meno... anche se già mia suocera ha reagito così "ma senza carrozzina... non ha freddo?? Povera stella della nonna, non deve prendere freddo!" Suspect
Eowyn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: