Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 16 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Mer Set 30, 2015 2:41 pm

Alla fine mia mamma ha detto di non farmi problemi ma ho comunque scelto quello rosso, alla fine la base era la stessa e il colore mi è sembrato un capriccio! Oltre tutto inizialmente ero partita che lo volevo rosso, ma nei colori 2015 rosso non c'era quindi mi ero convinta per il borgogna (che a differenza di quello rosso che è tutto rosso, sarebbe stato bicolor borgogna e beige) quindi diciamo che non è che non mi piacesse! Sono proprio contenta perché credo di aver preso un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo... Oltre tutto essendo già fuori i colori 2016 avrei pagato il borgogna a prezzo pieno sapendo che a breve lo avrebbero scontato!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Set 30, 2015 2:54 pm

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 13860 perfetto così allora! Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 414422
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Ott 01, 2015 2:23 pm

Ragazze, ho trovato un trio inglesina zippy free usato a 200 euro..mi sembra un buon prezzo, ha tutto, forse qualche macchiolina ma conto comunque di rilavarlo (se è stato già lavato).
So che il passeggino ha la seduta reversibile (lato mamma e lato mondo), ma quindi anche l'ovetto si può mettere reversibile? Qualcuna di voi l'ha usato e l'ha trovato comodo? Grasssie!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Gio Ott 01, 2015 3:00 pm

l'ovetto di solito si mette lato mamma; finché starà lì ti farà comodo che sia così e tanto ancora sarebbe troppo piccolo per apprezzare il paesaggio ;-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Ott 01, 2015 3:35 pm

Si si, infatti pensavo proprio di metterlo lato mamma, ma siccome nella descrizione diceva che il passeggino era lato mamma e non specificava altro, allora mi chiedevo se fosse così pure per l'ovetto, che è dove la terrò per i primi mesi! (e pure in carrozzina).
Grazie fatina!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Gio Ott 01, 2015 4:54 pm

Stella giuro che non mi paga l'inglesina ma sarà che mia sorella si è trovara divinamente credo sia un ottimo prodotto... Lei ha il modello zippy credo 2010 lo zippy free è uscito subito dopo ma credo sia come il suo cambia forse solo il fatto del passeggino reversibile... Lei con il primo ha usato tantissimo tutti e 3 i pezzi con la piccolina invece la navetta l'ha usata pochissimo visto che è nata in primavera e dopo il primo mese è andata nell'ovetto e ci sta ancora bella comoda nonostante a detta del pediatra sembra una bambina di 9 mesi!!! per me è un ottimo prezzo per un ottimo prodotto...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da cinziettina Ven Ott 02, 2015 8:22 pm

Ragazze sto iniziando a guardarmi in giro per il trio e penso di scegliere l inglesina. Spulciando in giro ho visto che i modelli più venduti sono il trilogy è lo zyppy sapete dirmi le differenze e se avete pareri migliori per uno dei 2?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Ven Ott 02, 2015 9:49 pm

Allora lo zippy ha la navicella più piccola del trilogy e qualche cm in meno in larghezza sul telaio, si chiudono entrambi con una mano e le dimensioni sono simili (forse un paio di cm in più in larghezza il trilogy) il trilogy lo puoi scegliere con il maniglione unico che dicono essere molto comodo (ma qualche pagina indietro avevo postato un accessorio che si può aggiungere ai passeggini con manico separato per ricreare quello unito)... Il trilogy costa 100 euro in più dello zippy... Devi valutare te, credo siano due ottimi prodotti solo se hai problemi di spazio tipo ascensori & co opterei per lo zippy... Ah dovrebbe arrivare nei negozi a novembre un nuovo trilogy con telaio più piccolo (più piccolo anche dello zippy) ma credo non si sappiano ancora i prezzi, online l'ho visto a 800 e mi è sembrato esagerato....io come dicevo l'altro giorno ho preso lo zippy pro colorazione 2014 a 400 euro alla prenatal...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Ott 06, 2015 10:48 am

Ragazze un aiuto, sto facendo mille ricerche su internet ma non riesco a cavare un ragno dal buco...
Una mia amica mi regalerebbe il suo zippy sistem del 2009, è ben tenuto, unica cosa è che ha le ruote molto rovinate...ho visto che le misure dei telai variano tra i diversi modelli...mi chiedevo però se comunque essendo zippy, bene o male gli elementi si incastrano lo stesso dentro al telaio...perché in un negozio dell'usato ho trovato un telaio zippy free, ma non riesco a trovare le misure dello zippy del 2009..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Mar Ott 06, 2015 11:26 am

Stella non saprei, il telaio di mia sorella (lei l'ha preso nel 2011 ma credo fosse il modello 2010) è più stretto di qualche cm rispetto allo zippy pro.... Secondo me gli incastri sono diversi almeno tra il suo e il pro perché il pro ha gli attacchi bassi per tutto mentre lei l'ovetto ha un incastro a parte più alto... Solo che non conosco il free...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 16 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.