Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 17 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Dom Ott 18, 2015 10:01 am

Noi abbiamo cominciato a sfogliare i cataloghi prenatal per farci un'idea del trio, che mi pare la scelta più impegnativa. Non ci sono su i prezzi ma cosi, guardando solo le figure,  il mio compagno è stato attratto dal Chicco Active 3, principalmente perché sembra di solida struttura e ha le ruote antiforatura con ammortizzatori (prevediamo tante passeggiate anche su ghiaia ed erba). Per me è importante che abbia il maniglione unico (oltre ovviamente a confort e sicurezza del bimbo, ma per quello penso chr siano tutti più o meno equivalentk no?). Qualcuna conosce l'Active 3 della Chicco e mi dà un parere?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Dom Ott 18, 2015 10:08 am

Jil io non lo conosco perché avendo esigenze diverse mi sono concentrata su altri tipi di trio...ma ho dato ora un occhio alle foto e se vi serve quel tipo di passeggino (appunto adatto per sentieri anche sterrati) credo possa essere una buona soluzione... unica cosa magari da chi ha qualcosa di simile come si trova con la ruota singola anteriore...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Dom Ott 18, 2015 10:14 am

Ecco Sharon io non saprei quale sono le esigenze su cui concentrarsi. Oltre a queste che ci sono venute in mente sto trascurando qualcosa secondo te?
poi appena installo finalmente internet a casa mi guardo bene tutte le recensioni online, ma volevo chiedere se qualcuna di voi l'aveva visto/usato di persona o ne aveva sentito parlare da amiche
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Dom Ott 18, 2015 10:35 am

Jil io sono nel bel mezzo della pianura padana, mi troverò spesso a maneggiare il trio da sola (il marito comunque lavora tutto il giorno), abito in un condominio con ascensore piccolo (non minuscolo per fortuna) e ho una macchina con un microbagagliaio... Per me era importante che il trio fosse leggero, maneggevole, e che stesse sia in ascensore che nel bagagliaio...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Dom Ott 18, 2015 10:37 am

Ok, ora ho capito. Per fortuna abbiamo ascensore molto largo e i bagagliai mi sembrano spaziosi. Poi misureremo. Anche io lo userò spesso da sola e quindi il maniglione unico mi sembra più pratico. Forse un'altra cosa da valutare sarà la comodità nella chiusura,  magari con una mano sola. Serve un miracolo Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 460372
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da goldie Dom Ott 18, 2015 4:15 pm

Jillian i chicco sono un po scarsi di qualità pur costando! Tutti gli amici che l hanno preso l hanno odiato e me ne han parlato malissimo!
Io ti consiglio di andare all outlet della peg perego ad Arcore (a fianco della fabbrica).
Io ho pagato il trio 450 euro anziché 750 (collezione corrente, no difetti)...un bel risparmio!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Dom Ott 18, 2015 4:22 pm

goldie ha scritto:Jillian i  chicco sono un po scarsi di qualità pur  costando! Tutti gli amici che l hanno preso l hanno odiato e me ne han parlato  malissimo!


Veramente?!? Che fregatura!! Grazie della dritta sull'outlet, vedrò cosa ne pensa il futuro papà che si era innamorato di quello. Del peg perego sul catalogo ci ispirava quello Book pop-up modular (anche di questo non ho idea dei costi)perchè mi sembra si chiuda facilmente, ma che vuol dire freno posteriore centralizzato?

EDit: sul catalogo prenatal c'è anche una pagina "componi il tuo trio modulare peg perego" e si possono scegliere telaio e tutto il resto. Ne vale la pena?  che differenza c'è tra la linea "completa" e la linea "pop up"?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Dom Ott 18, 2015 5:13 pm

non credo che da prenatal lo tengano, ma se fossi in te valuterei il valco, ce l'ha mia sorella e ci ha fatto i chilometri, ha molte delle caratteristiche che hai indicato e mi sembra un buon prodotto. Mi pare che ne abbia parlato qualche pagina indietro anche kikkadori, dovrebbe averlo anche lei.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Zara Dom Ott 18, 2015 5:23 pm

Io per passeggiate su sterrati ed erba voto la fascia  Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 75035 quella è imbattibile  Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 75035 ma sono di parte  Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Dom Ott 18, 2015 5:46 pm

Zara io ho problemi di schiena e temo proprio non me la caverei a lungo con la fascia. Fatina grazie per la dritta, è una marca chr non conosco ma mi informo!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 17 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.