Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Dom Ott 18, 2015 5:46 pm

Zara, mi chiedevo appunto: chi usa o ha intenzione di usare la fascia cosa compra come passeggino/carrozzina? Niente? Un passeggino leggero? Ma tipo quando il bimbo sta con i nonni che si fa? E l'ovetto per la macchina serve però!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Dom Ott 18, 2015 6:04 pm

Eowyn io ti posso dire la mia: io samu l'ho portato abbastanza, non ho la macchina e ci muoviamo solo coi mezzi pubblici ed è sicuramente più facile farlo senza il passeggino al seguito. Se è per farsi una passeggiata all'aria aperta, una piccola commissione o simili è molto comodo, ma già se devi fare la spesa e tornare a casa con dei pesi io sinceramente preferivo caricare tutto sul passeggino: spesa e pargolo. Poi sono io la prima a dirti che, per andarci a fare la vasca in centro il sabato o la domenica, 9 volte su 10 andavamo con il baby carrier e basta. Da quando abbiamo iniziato a portarlo sulla schiena però ha smesso di dormirci, quindi, se abbiamo in programma gite di tutto il giorno, si porta anche il passeggino perchè non si sa mai.
Se pensi di non usare tanto carrozzina e passeggino io penserei ad un buon seggiolino per la macchina e ad un passeggino piccolo e maneggevole tipo il babyzen yoyo (adesso ne fa uno anche la pali che penso costi sicuramente meno o puoi guardare nell'usato della quinny che ne fa un modello simile... noi abbiamo il mountain buggy nano e non lo cambierei per niente al mondo, anche in aereo si porta divinamente, è leggero, ha la tracolla e la custodia di tessuto, è reclinabile, ...).
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Dom Ott 18, 2015 6:36 pm

Quindi fatina, tu non hai il trio ma solo passeggino e ovetto per la macchina? (Che poi l'ovetto sarebbe il seggiolino?)
Darò un'occhiata ai modelli che hai elencato! :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Dom Ott 18, 2015 7:53 pm

Io avevo comprato usato uno jane slalom: un passeggino e la loro navicella/ovetto che si chiama matrix e che praticamente è stata quasi sempre montata sulla macchina di mio marito. Il passeggino leggero di cui sopra ce lo siamo comprato quando siamo andati in vacanza negli usa (samu aveva 18 mesi) perchè il nostro in aereo era intrasportabile; l'ho comprato su un sito americano e l'ho fatto spedire a casa della mia amica che saremmo andati a trovare. Alla luce della mia esperienza io non prenderei un trio, ma solo seggiolino auto e un buon passeggino leggero. Considera che molti sono reclinabili a 180° e dotati di una specie di riduttore che ti permettono l'utilizzo anche con un neonato.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Sab Gen 02, 2016 6:03 pm

Oggi siamo stati in un negozio (jungmann, è molto di stampo tedesco) e ci siamo innamorati del passeggino valco baby snap! È stupendo, e potremmo usarlo dalla nascita (contando che sarà primavera inoltrata e vorremmo usare soprattutto la fascia) perché è completamente reclinabile! Qualcuna ha esperienza? Kikka, tu come ti sei trovata? Hai comprato un riduttore?
Il costo è un po' altino, ma visto che volevano regalarci il trio, sarebbe comunque meno... anche se già mia suocera ha reagito così "ma senza carrozzina... non ha freddo?? Povera stella della nonna, non deve prendere freddo!" Suspect
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Sab Gen 02, 2016 8:00 pm

ce l'ha mia sorella e si trova molto bene. Nei primi mesi lei l'ha sempre usato co. l'ovetto che poi usava in macchina.
Il costo comunque non è elevato per il genere di prodotto, tra l'altro credo sia l'unico 3 ruote che si chiude così tanto ed è davvero leggero e dotato di tracolla. Secondo me potrebbe essere un'ottima scelta.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Sab Gen 02, 2016 8:56 pm

Grazie fatina!
Il problema è che eravamo in alto adige e la commessa parlava tedesco e poco italiano (lasciamo stare...) quindi non è riuscita a spiegarci molto, e guardando sul sito non abbiamo capito bene la differenza tra snap3, snap4 e snap ultra (cioè, lo snap4 ha 4 ruote, ma non abbiamo capito il vantaggio!). Poi c'erano due modelli, in materiali e colori diversi, uno costava 100 euro in più e la commessa non ha saputo dirci le differenze... Suspect può essere solo il colore? Cavoli in effetti sembrava più bellino, quasi più solido, ma magari era solo un'impressione!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Sab Gen 02, 2016 9:46 pm

mia sorella mi pare abbia lo snap ultra, so che quel modello lì esiste solo in nero e la cappottina colorata la compri a parte, mi pare costi una trentina di euro. Lei, ad esempio, l'ha presa rosa, con l'idea che, se avrà un altro bimbo e sarà un maschio, con poco la potrà cambiare. L'ovetto compatibile con quegli attacchi invece è quello della cybex che non costa proprio poco, lei alla fine l'ha preso su amazon e l'ha pagato un po' meno che in negozio. Domani sera sono a cesena dai miei e se vuoi chiedo bene a lei se conosce le differenze tra i modelli che hai elencato.
Pensa che a cesena hanno tutti quel passeggino lì, se passeggi ne conti almeno una decina, mentre qua a torino l'ho visto giusto un paio di volte e non saprei neanche dove lo vendono.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Dom Gen 03, 2016 8:03 am

Fatina, se hai la possibilità di chiedere mi sarebbe molto utile, grazie!! I love you
Per l'ovetto avevo letto che c'è un adattatore che va bene per le maggiori marche (chicco ecc). Devo chiedere di che marca è l'ovetto che ci prestano!

EDIT: tra l'altro ho visto un annuncio su subito.it a 200 euro, usato un anno dicono, con cappottina azzurra e anche la copertura per i piedi... conviene secondo voi? In negozio l'ho visto a 260, ma non ho capito se la cappottina era compresa o no...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Sab Gen 09, 2016 5:03 pm

goldie ha scritto:
Io ti consiglio di andare all outlet della peg perego ad Arcore (a fianco della fabbrica).
Io ho pagato il trio 450 euro anziché 750 (collezione corrente, no difetti)...un bel risparmio!

Aggiorno per dire che ho seguito il consiglio di Goldie e sono felicissima!
Proprio oggi siamo stati all'outlet della Peg Perego e ho fatto il suo stesso affare.
Ci ero già stata una volta a dicembre ma  i colori e i modelli che c'erano non mi avevano soddisfatto perchè mi sembravano vecchiotti e costavano minimo 485 su telaio Book Plus normale.
Oggi invece abbiamo proprio fatto l'affare comprando telaio Book Plus S (quello un po' più tecnico) e set trio collezione 2015 di un bel verde acqua a 435 euro anzichè 730 in negozio. Sono veramente entusiasta sia del risparmio che del prodotto in sè: l'ho provato un pochino e me ne sono già innamorata. Ha il maniglione centrale comodissimo, è molto leggero e maneggevole, ruote piroettanti a 360° e si chiude veramente con una mano sola. Insomma, è veramente quello che cercavo Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 483896 . Grazie Goldie Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 936791
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 18 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.