Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 15 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Rossana Lun Mar 30, 2015 2:02 pm

kikkadori ha scritto:ma la reversibilità è un fattore così fondamentale?? mia mamma mi sta facendo una testa tanta...che è importante, etc...anche fino ad un anno, perchè se piange lo vedi, ci parli insieme....

Alcuni omologati da 0+ non hanno la reversibilità e non so se posso farcela con una pulcetta di 3-4 mesi (o ancora prima...) senza vederlo/a!!!

boh....
Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 13860 tranquilla! è assolutamente una fissa.....non c'è ragione di temere niente! lo vedi comunque, e fidati......se piange lo senti, per il resto non può accadere nulla di più......è legato!

ps. blocca SUBITO tua mamma, che non ti metta in testa più paure di quelle che già una mamma si fa!!!! Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 10933
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Mar Mar 31, 2015 3:21 pm

Goldie vendono solo pegPerego o hanno anche altre marche? Io avrò il problema per la mia macchina, temo non ci stia la base nel porta bagagli....o almeno mia sorella che ha l'inglesina zippy (di 4 anni fa) mi ha fatto provate e nel mio bagagliaio non entra per un pelo Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 4123 spero che in 4 anni si siano leggermente rimpiccioliti altrimenti mi tocca la macchina del marito... Certo che se ci sta ad incastro è come non farcelo stare quindi credo che se saró da sola prediligeró comunque la fascia e la navicella/ovetto In auto
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da goldie Mar Mar 31, 2015 3:52 pm

eh si c'è solo peg perego...è lo spaccio aziendale affianco alla fabbrica Peg perego Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 98660
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Mar Mar 31, 2015 4:30 pm

io, alla luce della mia esperienza con samu, adesso comprerei il seggiolino per la macchina e un passeggino tipo il babyzen yoyo e similari: mi sembrano il compromesso migliore tra praticità, leggerezza e anche maneggevolezza. Di passeggino leggero io ne ho uno a Cesena, ma spingerlo per più di 10 minuti è una tortura, per non parlare dei sampietrini. Col mountain buggy nano che ci siamo comprati quest'estate negli USA andrei anche sulla luna. e da chiuso si porta a tracolla, comodissimo anche in aereo.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da carmelarocca Mar Giu 23, 2015 5:17 pm

Ciao. Se posso darti un consiglio ti dico che io mi sono trovata molto bene con il passeggino trio Cosatto. L'ho trovato molto comodo, il fatto di avere in un solo passeggino anche le altre funzioni e gli altri accessori semplifica la vita al massimo. Il mio bambino si è sempre trovato a suo agio e non ha mai dato alcun segno di difficoltà. Poi voglio aggiungere che il team di Cosatto si è sempre mostrato disponibile. Io ho acquistato il passeggino su skizzobimbi perché solo su questo sito si possono acquistare i prodotti a marchio Cosatto. Gli altri siti, da come mi è stato spiegato, non sono autorizzati e non potrebbero fornire la garanzia. Per la mia esperienza posso dire che non ho mai avuto problemi con Cosatto. L'ho consigliato anche ad altre mie amiche e anche loro si sono trovate sempre bene. Poi ovviamente tutto dipende dalle proprie esigenze.

carmelarocca

Numero di messaggi : 1
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da kikkadori Mer Giu 24, 2015 1:34 pm

eccomi qui....mammine care, alla fine non avevo più aggiornato la nostra situazione! Noi abbiamo preso un duo, un passeggino con navetta, e la navetta solo su insistenza di tutti i nonni,...Tommaso ci ha dormito (al posto della culla) fino ai 3 mesi, poi è passato nel lettino (sempre accanto a noi in camera). In realtà il passeggino poteva essere usato dalla nascita perchè si reclina completamente, ma è solo fronte strada.
per chi fosse interessata è un Valco . Leggerissimo (6,6 kg) e omologato fino a 20 kg. Per una città come trieste è assolutamente perfetto: entra negli ascensori vecchi e stretti, è leggerissimo ma con le ruote posteriori più grandi, si chiude agilissimissimamente con una mano.

Poi personalmente io , se non so di dover star fuori tutta la giornata, esco spessissimo con la fascia...ma tornassi indietro ricomprerei questo.
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Mer Giu 24, 2015 11:28 pm

l'ha comprato anche mia sorella e qui a Cesena ne girano migliaia  Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 660747 a torino non ne ho mai visto uno e non ho ancora capito perché, effettivamente ha un costo abbastanza contenuto per il tipo di oggetto.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da kikkadori Gio Giu 25, 2015 9:41 am

anche trieste ne è invasa... e visti i sali-scendi...la leggerezza e maneggevolezza...paga!!! per essere così leggero è veramente ben strutturato e solido...non come i superleggeri che hanno le ruotine minuscole che sembran passeggini giocattolo e i bimbi finisono ad altezza scarico delle auto! decisamente promosso...
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Mer Set 30, 2015 11:07 am

Ragazze oggi abbiamo ordinato il trio, è stata un'odissea!!! Allora deciso che volevo l'inglesina zippy pro(listino 600 euro), l'altro giorno vedo sul sito che sono usciti i nuovi colori 2016, allora chiamo il negozio dove ho preso la cameretta per sapere se hanno scontato i vecchi e mi dicono che hanno là solo uno esposto rosso a 530, il rosso però è un colore 2014 nn 2015 e siccome io lo volevo borgogna (colore 2015) e ho uno sconto di 50 euro alla prenatal ho deciso che avrei preso quello alla prenatal... Stamattina mi chiamano dal negozio e mi dicono che quello rosso esposto me lo fanno a 450... Ora l'offerta diventa ghiotta ma mia mamma che finanzia non è convinta essendo esposto da oltre un anno... Allora andiamo alla prenatal per cercare di capire e sorpresa il modello rosso è fuori a 398 euro (e non è il modello esposto), alla fine la differenza tra il borgogna e il rosso nonostante il buono sarebbe stata di 150 euro Insomma mica bruscolini ...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Set 30, 2015 2:33 pm

Per come sono fatta io, prenderei quello rosso, 150 euro fanno la differenza..però diciamo che questo lo deve dire tua mamma, che è lei che spende, no?
Alla fine che avete deciso?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 15 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.