Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da kikkadori Mar Ott 07, 2014 12:08 pm

ho appena scoperto un gruppo FB di mamme dove vendere e comprare usato...e trovato 2-3 opzioni trio a metà prezzo rispetto al negozio... Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 654381 Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 654381
Così almeno li posso vedere prima di acquistarli usati, valutare e...se per caso non usassi tanto la navetta a favore della fascia, mi sentirei decisamente meno in colpa! Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 13860 Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 13860
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Hythien Mar Ott 07, 2014 2:36 pm

Io son andata a misurare il mio... però è 62 e forse anche qualcosa di più che non ci arrivavo tanto bene con la scala.
Perchè avevo pensato che se ti interessava, nonostante la pesantezza Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 75035 , avrei potuto prestartelo io visto che stiamo organizzando una visita a sorpresa ai nonni tra metà novembre e inizio di dicembre...
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da kikkadori Gio Ott 09, 2014 12:47 pm

Intanto sto vagliando i trii usati...Ma sono comunque sempre molto pesanti (10 kg a salire...senza pupo e spesa e borsa col cambio!!!). Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 680442 Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 680442

E' un bel risparmio (cosa che consentirebbe poi di comprarmi fascia, anche di 2 tipi differenti, magari...!!! Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 654381 Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 654381 e magari marsupio per il maritino...) ma sto vagliando anche altre ipotesi.

qualcuna ha sentito parlare dei VALCO? o dei TecTake? (i secondi, sembrano una versione economica dei primi....).

Sembrano leggerissimi e le misure rientrerebbero in quelle dell'ascensore (quindi riuscirei a fare comodamente le scale ed entrare in ascensore senza smontare nulla).
Però non trovo video su come si chiudono e tantomeno capisco se le navette sono omologate per l'auto o no.

Altra perplessità legata al fatto che sembrano proprio "leggeri" nel senso che le sedute passeggino sono senza "protezione" ai lati. Però sono ditte del nord europa, quindi immagino che almeno il vento lo tengano...e che si risolva bene mettendoli nei sacchi termici...Cosa ne pensate?

Avete idee o suggerimenti?
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Gio Ott 09, 2014 1:27 pm

Io la borsa col cambio non l'ho mai portata: una bustina in borsa con un fasciatoio pieghevole, un paio di pannolini, una confezione bonsai di salviette e un boy+tutina è più che sufficiente ;-) Per il peso non saprei dirti, il mio passeggino effettivamente pesa, ma raramente me lo devo tirare su di peso, giusto al lidl che ha qualche gradino per l'accesso e nessuna rampa o ascensore. Un altro fattore secondo me fondamentale è l'auto: tu la usi per spostarti abitualmente? Ne hai una tua o ne avete una in due? Usi i mezzi pubblici? Sono accessibili per un passeggino/carrozzina?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da kikkadori Gio Ott 09, 2014 1:37 pm

abbiamo un'auto sola, ma non avendo posto auto, la spostiamo solo per viaggi lunghi (magari dopo la nascita una volta a settimana, per andare dai nonni)...qui il parcheggio è veramente un incubo!!!
altrimenti a piedi o mezzi pubblici!

Io ho comunque una rampa di scale prima di arrivare all'ascensore (che è minuscolo) e sto al 4 piano, quindi mi serve qualcosa che entri in ascensore ma non pesi 20 kg...

insomma non riesco a far coincidere leggerezza con piccole dimensioni , ma altezza passeggino non proprio "altezza scarico" e magari anche ben molleggiato per affrontare sali-scendi dai marciapiedi, buche di città e quant'altro...

Non so quale fattore incida di più...Forse il peso, visto che, su 365 gg, almeno 300 giorni, per 2 volte al giorno, dovrò fare la rampa di scale!!!...boh...sono al primo figlio, non ho idea dell'uso che si fa effettivo di un passeggino.

kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da MissPat Gio Ott 09, 2014 1:44 pm

Kikka, ma non c'è spazio per tenerlo giù al piano terra il passeggino? Specie per quando esci di giorno, da sola col bimbo; poi la sera lo prterebbe su in casa tuo marito. In alcuni condomini vedo che vengono lasciati giù. In casa poi ti attrezzi con sdraietta per il giorno e lettino per la notte.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da kikkadori Gio Ott 09, 2014 2:37 pm

sarebbe trooooppo facile ...no, purtroppo! Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 680442
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Gio Ott 09, 2014 3:19 pm

kikka io lascerei perdere il trio, comprerei un seggiolino 0/0+ per l'auto e un passeggino leggero di quelli che hanno anche il riduttore per i neonati. saranno meno "romantici" di una carrozzina, ma sono sicuramente funzionali e mi sembrano una buona via di mezzo vista la tua situazione. quanto userai il passeggino è impossibile da dire adesso; io con la carrozzina sarò uscita 10 volte in tutto! da quando samu ha raggiunto un certo peso invece uso più spesso il passeggino perché altrimenti tra spesa e altro non ce la farei!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da kikkadori Sab Ott 18, 2014 1:05 pm

ma la reversibilità è un fattore così fondamentale?? mia mamma mi sta facendo una testa tanta...che è importante, etc...anche fino ad un anno, perchè se piange lo vedi, ci parli insieme....

Alcuni omologati da 0+ non hanno la reversibilità e non so se posso farcela con una pulcetta di 3-4 mesi (o ancora prima...) senza vederlo/a!!!

boh....
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da goldie Lun Mar 30, 2015 8:11 am

Volevo segnalare a tutte le mammine lombarde la convenienza dell'Outlet della peg perego ad Arcore (aperto tutti i giorni dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12).

Noi abbiamo preso il Trio Book Plus colore Galaxy a 450 euro Shocked Shocked Shocked - prezzo di listino 699 euro - online il prezzo più basso che avevo trovato era di 590 euro.

Prodotto nuovo e non fallato, tutto imballato e completo di maniglione unico (l'ho voluto io dopo aver provato i 2 separati) , navicella xl omologata auto, ovetto, passeggino fronte mamma e fronte strada, telaio, borsa, cestino portaoggetti, coprigambe, parapioggia x passeggino.

Quello che mi ha stupito è il fatto che c'erano molti modelli e colori disponibili e non solo colori "sfigati" ..per esempio c'era anche il trio pliko p3 in blu a 350 euro!

Io ho scelto il Peg Perego perchè un'amica mi ha passato il suo passeggino peg perego di 7 anni fa e il telaio è ancora compatibile con navicella e ovetto odierni!
Per cui userò il telaio vecchio per andarci in spiaggia e per tenerlo fisso ai miei in Liguria...in modo da non dover occupare il bagagliaio con il telaio! Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 13860

Insomma, morale della favola, se avete intenzione di comprare un trio o un passeggino..e non siete scomode per arrivarci.. l'outlet merita sicuramente un viaggetto!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 14 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.