Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Bozilia Mer Set 12, 2012 3:43 pm

http://www.ebaby.it/peg-perego/passeggino-trasformabile-uno-peg-perego-1.html
è questo?
Se sì, mi sembra un ottimo compromesso! In genere chi utilizza la fascia fa un uso mooolto limitato di questi mezzi!
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Farfallina Gio Set 13, 2012 8:36 am

oooh boz, Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 483896 grazie mille del link, io sono veramente impedita

siii, è lui... ho un unico dubbio in relazione al fatto che non abbia il materassino per il momento carrozzina, e nello schienale ci sono le cinghie di sicurezza, non vorrei che questo bimbino si trovasse piantate nella schiena le cinture di sicurezza Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 680442

purtroppo non credo che lo troverò in giro per negozi in quanto la stragrande maggioranza delle persone prende i trio e i negozi hanno quasi solo quelli, volevamo vederlo un attimo dal vivo per poterlo provare in macchina..

si, useremo la fascia tanto, però ad esempio anche mio padre, i miei suoceri ecc per portarlo hanno bisogno di qualcosa, questo è davvero un buon compromesso

tra l'altro abbiamo scoperto che anche Inglesina fa qualcosa di simile, è il modello Magnum.. e su due piedi mi sembra rifinito meglio.. certo, il telaio è VAGAMENTE ingombrante Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 654381
mio marito si è innamorato delle ruote gonfiabili e dice che, paradossalemnte, anche se più ingobrante, per strada ci giri meglio perchè con le ruote alte fai meno fatica a salire marciapiedi

facciamo una prova se riesco a mettere un linketto è
http://www.inglesina.it/it/magnum.html?view=buy

CE L'HO FATTAAAAAAAAAA evviva!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Bozilia Gio Set 13, 2012 12:42 pm

Il modello dell'Inglesina mi pare troppo ingombrante.... con quella base.... non saprei (pesantezza e ingombro sono due elementi da tenere ben presenti per l'acquisto, secondo me: carica e scarica dalla macchina, su per le scale, giù dai gradini.......)
Possibile non ci sia un negozio che abbia il primo modello, in modo da poterlo "testare" di persona?... che peccato....
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da MissPat Gio Set 13, 2012 1:03 pm

L'iperbimbo vicino casa mia mi aveva consentito di piegarlo e posrtarlo nel bagagliaio per vedere se ci stava (in realtà l'aveva portato la commessa ma era giusto per capire le dimensioni) Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 294699
Ma questo è chiudibile Farfi?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Nina Gio Set 13, 2012 4:21 pm

Farfallina l'Eletta l'hai già preso?
In diversi articoli sulla qualità dei seggiolini ho letto che non ha una grande affidabilità.
Ora vedo se ne trovo qualcuno da linkare.

Edit:
per ora ho trovato questo http://www.sicurauto.it/crash-test/news/testati-26-seggiolini-auto-nel-2011.html
e questo http://www.up.aci.it/nuoro/IMG/pdf/ACI_test_seggiolini_2011.pdf
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Farfallina Lun Set 17, 2012 10:47 am

scusate la latitanza, come sempre il fine settimana per me scrivere decentemente è dura

allora, intanto grazie dei vostri preziosi pareri e grazie dei link, nina.. per ora non ho ancora preso niente, ma sabato scorso siamo stati in un negozio della mia città per dare un'occhiata se per caso avessero dal vivo i modelli che ci piacevano

non li avevano, ma la signora ci ha mostrato 2 modelli di trio della Bebè Confort spettacolari Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 936791
uno è lo Streety, in offerta da lei a € 399
http://www.bebeconfort.com/it-it/prodotti/passeggio/sistemimodulari/packstreetyplus/streetymodulare.aspx

l'altro è il Loola, in offerta ad € 499
http://www.bebeconfort.com/it-it/prodotti/passeggio/sistemimodulari/loola/loolatrio.aspx


credo che il motivo dell'offerta sia che si tratta di colori del 2011, e a noi va benissimo dal momento che ci piace il blu

ci ha stupito moltissimo la maneggevolezza e la leggerezza di questo trio, la navicella, se va bene, peserà 2-3 chili, il telaio, in alluminio, fate conto che si ripiega in 2 e di lunghezza, da chiuso, arriverà a 50-60 cm.. in pratica nel nostro bagagliaio avanza spazio in lunghezza

e poi lo posso tranquillamente trasportare su per i nostri 4 piani di scale, quando non uso la fascia, proprio perchè è leggerissimo

insomma, abbiamo controllato online se questi modelli fossero a prezzi inferiori ma paradossalmente costano meno proprio in quel negozio, quindi mi sa che a breve andremo a dare un acconto così da potercelo tenere da parte




Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da moonriver Lun Set 17, 2012 11:35 am

Farfallina ha scritto:unica cosa è che la commessa mi ha detto che in realtà non sarebbe opportuno mettervi il bimbo appena nato
Io questa cosa non la capisco. Fino al giorno prima stanno in posizione fetale nella pancia e poi dal giorno dopo non e' opportuno metterli nell'ovetto? Suspect Anche alla mia amica avevano dato queste indicazioni (ne avevo parlato nel topic sulla fascia), tipo che per 40 giorni il bambino doveva stare assolutamente disteso...bah!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da MissPat Lun Set 17, 2012 12:10 pm

Il fatto è che alcuni ovetto, non essendo reclinabili, costringono i neonati a "piegare" il collo perchè non hanno l'ossatura (o la muscolatura, non lo so) tale da stare comodo semidisteso.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Farfallina Lun Set 17, 2012 3:41 pm

moon, mi sa che hai frainteso ciò che ho scritto Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 936791

nella frase che hai quotato io parlavo del passeggino Inglesina modello Espresso, non l'ovetto, poichè il modello che avevamo visto non era, secondo la commessa, un vero e proprio 0+ a causa della reclinabilità

l'ovetto non c'entrava, però hai ragione, sento spesso anche io il solito discorso Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da moonriver Lun Set 17, 2012 8:31 pm

Sono poco pratica! Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 654381
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 9 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.